Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 171

Mi son deciso a prendere l'sh 895 alla fine.. speriamo non mi dia problemi.
    Son usciti altri modelli migliori nel frattempo per caso?

Salve. Io ho un problema con l'SH 893A. Se trasferisco un programma DTV registrato su HD, sul DVD, allora quest'ultimo non si vede su tutti i lettori DVD (spesso le immagini si muovono a scatti, altre volte ci sono sbavature di colore e non c'e' audio). Se invece registro il programma DTV direttamente su DVD, allora questo si vede bene su qualsiasi lettore.

Da cosa può dipendere? Alla Samsung mi hanno detto di portarlo in un Centro di assistenza tecnica convenzionato per aggiornare il firmware.

Sapete dove poter scaricare questo Firmware e come si installa?

Grazie

sono certo che lo puoi scaricarlo dal sito samsung ,vai sul tuo prodotto e poi su dawnloder e cerchi il firmware ,con usb dovrebbe andare bene

io ho un sh895 adesso e neanche a me si aggiorna il firmware.. mi riporta lo stesso messaggio di un utente che qualche post fa ha detto di avere una versione differente per cui non c'era il firmware..

se qualcuno può aiutarmi.. ho un problema strano.
    Il registratore si accende di colpo senza nessun motivo tipo alle 7.30 di mattina e siccome è attivato anynet mi accende pure tv e tutto il resto.. è fastidioso.. da cosa può dipendere? è assurdo

Alle 7:30 ?!?
    ...Strano ! Di solito succede alle 8:00 !

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90108

Ciao

il mio 895 registra se spingo rec sul telecomando e poi Play rivedo quello che ho registrato ma se faccio la programmazione poi non c'è nulla nella lista delle registrazioni! ho chiamato l'assistenza mi hanno praticamente chiuso il telefono in faccia e non mi hanno mai richiamato MAI + SAMSUNG!

Ciao,
    per caso il Samsung era acceso? Perchè partano le registrazioni con timer, il Samsung deve essere SPENTO.

Ciao!! Chicca

Citazione Originariamente scritto da Digilander
    Intanto il mio SH893 è di fabbrica aggiornato alla versione 20090918.15.

Ho provato con due CD-RW masterizzati da un altro PC ma lo stesso l'aggiornamento non parte. L'unico messaggio che compare, ogni tanto al tentativo d'aggiornamento, è:
    "Impossibile eseguire trasferimento dati sistema. riprovare dopo aver spento l'apparecchio."

Ho anch'io lo stesso problema...il modello è SH893 (quindi senza la A finale)

Inoltre volevo sapere come si fa a vedere quale versione di firmware è presente sul mio lettore

Grazie

Si ho disabilitato anynet ma resta il fatto che il registratore comunque si accenderà da solo anche se la tv rimarrà spenta! e comunque anynet era una funzione utile!!
    come posso risolvere?

Citazione Originariamente scritto da pindanna
    alla fine sono riuscito a fare l'aggiornamento...il problema era che ho scoperto che il mio modello in realtà era 893A (sullo scatolo c'è scritto 893 però dietro al recorder ci sono 2 sigle: 893 e 893A).
    Infatti appena ho messo il firmware giusto, è andato al primo colpo....

Però nonostante abbia fatto l'aggiornamento, non si è risolto il problema dei canali che non si memorizzano...

Ciao,
    il Samsung si accende proprio o fa un rumore? Alle 8 i Samsung fanno un rumore: non mi ricordo bene se riallineano le testine, sincronizzano anche l'ora o qualcosa di simile, cmq alle 8 in punto fanno questo rumore. Però restando spenti.

Per caso hai attiva quella funzione con cui se il Samsung è connesso a una sorgente AV esterna (es. skybox) e questa sorgente è spenta, se imposti che la sorgente si accenda automaticamente, quando si accende il Samsung parte a registrare automaticamente (e quindi si accende anche lui)?

Non mi ricordo come si chiama perchè io non la uso.

Ciao!! Chicca

Versione firmware

Citazione Originariamente scritto da pindanna

Inoltre volevo sapere come si fa a vedere quale versione di firmware è presente sul mio lettore

Grazie
    Per vedere la versione del firmware e quindi capire se si ha la versione A bisogna aprire il lettore dvd e tenere premuto il tasto info per 3 secondi circa ed esce a video tutti i dati tra cui il n° del firmware installato,avevo anchio il problema che non riuscivo ad aggiornarlo perchè ho il sh893 però mi sono accorto che il firmware è quello del 893A infatti una volta scaricato la versione giusta è partito,ho notato però che digerisce meglio i CD-RW...ciao

Citazione Originariamente scritto da chicca7474
    Ciao,
    per caso il Samsung era acceso? Perchè partano le registrazioni con timer, il Samsung deve essere SPENTO.

Ciao!! Chicca
    se voglio registrare un canale es rai 1 e vedere canale 5 non posso??
    ha un solo decosìder??non posso vedere un programma e registrarne un altro??
    Grazie
    Ciao

Ciao,
    il Samsung ha 1 solo sintonizzatore per il DTT: quindi non puoi vedere un canale del DTT mentre ne registri un altro del DTT.
    Puoi farlo se hai una TV con DTT integrato, o un secondo decoder DTT.

Ciao!! Chicca

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •