Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 171

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    cosa significato che questo dvd recorder ha il "DTS Digital Out" ?
    Significa che rende disponibile un flusso audio DTS sull'uscita ottica/coassiale, ma che non ha i decoder on board per decodificarlo.
    Ovvero, se vuoi ascoltare un audio DTS hai bisogno di un processore esterno (ampli).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si ma se io ho un file mkv su un dvd, nn posso comunque leggerlo perchè non legge i mkv.. giusto?

Esattamente...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

allora mi confermi che questa funzione non serve assolutamente a niente? a cosa potrebbe servire, è perfettamente inutile

Come non serve a nulla? E i DVD?

Se tu non avessi un DTS Digital out, il DTS dei DVD non lo ascolteresti...

si ma io non ne trovo molti di DVD con dts senza contare che di Dvdrip con dts non ce ne sono proprio in giro..

ma la guide+ del samsung sh895 e' digitale e analogica o no? solo analogica? perche' il panasonic ex79 so che le ha entrambe e quindi e' utilizzabile anche dopo lo switch-off

Citazione Originariamente scritto da Sergio_69
    Oggi poi ho visto che è uscita un'ulteriore versione del firmware (ver.20090925.18) e già che c'ero, ho rifatto la procedura, per ora tutto ok
    Ciao, mi puoi dire con quale disco hai fatto aggiornamento. Io ho provato con due dischi Verbatim (CD) ma SH983 non li riconosce. Intanto il mio SH
    893 è di fabrica aggiornato alla versione 20090918.15.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da andrea1p
    Comunque nel sito inglese ho trovato la descrizione delle novita degli aggiornamenti:
    Ciao, mi puoi indicare il link esatto dove hai trovato queste informazioni.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Digilander
    Ciao, mi puoi dire con quale disco hai fatto aggiornamento.
    Ciao Digilander, sono dei Verbatim riscrivibili parecchio vecchiotti, ora sono in ufficio, se vuoi stasera a casa guardo in dettaglio...

Io ho provato con due dischi Verbatim (CD) ma SH983 non li riconosce.
    Ma i CD che hai utilizzato tu sono riscrivibili o no?
    Anche a me è capitato di avere problemi con l'upgrade del FW (con il 757 e anche con altri lettori) perchè usavo un CD / DVD NON riscrivibile...

Ciao!! Chicca

Citazione Originariamente scritto da chicca7474
    Ma i CD che hai utilizzato tu sono riscrivibili o no?
    Anche a me è capitato di avere problemi con l'upgrade del FW (con il 757 e anche con altri lettori) perchè usavo un CD / DVD NON riscrivibile...
    Ciao!! Chicca
    Ho provato con due CD (nonriscrivibili) e uno CD-RW. Con CD-RW è sembrato che lo riconosce però non ha potuto avviare la procedura di aggiornamento. La stessa situazione mi era capitata con un altro lettore DVD ma non mi riccordo come l'avevo risolto. Stassera riprovo con CD-RW masterizzato da un altro PC.
    Grazie per vostro interessamento.

Niente da fare. Ho provato con due CD-RW masterizzati da un altro PC ma lo stesso l'aggiornamento non parte. L'unico messaggio che compare, ogni tanto al tentativo d'aggiornamento, è:
    "Impossibile eseguire trasferimento dati sistema. riprovare dopo aver spento l'apparecchio."
    Idee?
    Non è che io sbaglio la procedura? Da quello che so io è sufficiente inserire il disco con il nuovo firmware e la procedura d'aggiornamento dovrebbe partire automaticamente. Mi confermate?
    Ultima modifica di Digilander; 04-11-2009 alle 18:46

Non è che io sbaglio la procedura? Da quello che so io è sufficiente inserire il disco con il nuovo firmware e la procedura d'aggiornamento dovrebbe partire automaticamente. Mi confermate?
    Sto riguardando le istruzioni proprio ora, la tua procedura è corretta, accendi, inserisci il CD e l'aggiornamento dovrebbe partire in automatico.

Il file che salvi sul CD ha estensione .ruf giusto?

Nelle note suggeriscono di usare Nero o Easy CD, con le seguenti opzioni:
    - no multisession
    - ISO9660 o Joliet
    - Finalizza & Disc at once

Il problema dell'aggiornamento firmware è stato risolto. In pratica ci sono due varianti di modello SH893. Uno è SH893 e altro SH893A. Per il secondo modello l'aggiornamento FW non c'è. Io, erroneamente, cercavo di aggiornare il mio SH893A con il FW per SH893. La differenza tra questi due modelli sta nell’hardware interno.
    In conclusione, le mie prime impressioni su questo modello sono molto positive.
    Saluto
    Digilander

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •