Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

consiglio decoder satellitare

ciao a tutti ho gia cercato nel forum ma le mie conoscenze non vanno oltre certi livello per cui apro un post

volevo sapere se era possibile (penso di si) e in seguito se fosse conveniente (a livello di qualità) comprare un decoder satellitare da utilzzare con la tessera e regolare abbonamento di sky..

ovviamente in caso fosse possibile mi piacerebbe sapere i modelli migliori e se questi siano effettivamenti superiori al decoder in comodato d'uso sky

grazie in anticipo

Se vuoi registrare, fare liste canali personali e smanettare un pò, sicuramente si. Comunque cerchi un decoder per definizione standard o anche hd?

Citazione Originariamente scritto da Janko
    ....ovviamente in caso fosse possibile mi piacerebbe sapere i modelli migliori e se questi siano effettivamenti superiori al decoder in comodato d'uso sky

grazie in anticipo
    non ci vuole molto ad essere superiore dei (pessimi) pace/amstrad

Ti cito i miei 2 preferiti:

- Jepssen MediaBox HD ST-2 (o ST-3)
    - ClarkeTech Combo 5000 HD

entrambi leggono abbo regolare, registrano SD/HD, riproducono, timeshift (pausa in diretta), doppio audio, sottotitoli, ecc...mi sembra che solo l'interattività non funzioni

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Se vuoi registrare, fare liste canali personali e smanettare un pò, sicuramente si. Comunque cerchi un decoder per definizione standard o anche hd?
    certo hd..

no comunque il mio intendo non era smanettare ma il dover procurarmi un altro decoder per non dover smontare mezza casa ogni volta ogni week end che parto..

l'unica cosa che potrebbe interessarmi la pausa diretta e il fatto di poter registrare.. principalmente pero' vorrei sapere se con questi decoder addirittura il segnale migliora o se non esiste una differenza col decoder sky in questo senso...

@ ringrazio anche l'altro utente per i suggerimenti.

Per pausa diretta penso tu intenda il timeshift e il clarke tech ce l'ha, anche se non l'ho mai usato. In ogni caso la qualità migliora perchè lo scaler è migliore dello skybox e se la tv ha buona elettronica puoi uscire a 576i via hdmi e ci pensa lei. In più è combo dtt\sat e registri su hd esterno o penna usb. Tutto positivo? No perchè devi stare dietro tu a scaricare le liste canali aggiornate, o fartele da solo e non aggiorna i diritti della carta in automatico, quindi una volta al mese circa devi tirare fuori lo skybox, collegarlo, metterci la carta e poi rimettere tutto via.

No perchè devi stare dietro tu a scaricare le liste canali aggiornate, o fartele da solo e non aggiorna i diritti della carta ...
    Sai se qs. problemi (o altri simili) ci sono anche con l'x-dome?

Grazie!

Tutto positivo? No perchè devi stare dietro tu a scaricare le liste canali aggiornate, o fartele da solo e non aggiorna i diritti della carta in automatico, quindi una volta al mese circa devi tirare fuori lo skybox, collegarlo, metterci la carta e poi rimettere tutto via.
    azz l'ultima news che mi hai dato è molto negativa.. perchè lo skybox lo porterei nella seconda casa.. è insdispensabile questa operazione o si puo' omettere?
    Ultima modifica di Janko; 08-09-2009 alle 01:46

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Janko

No, non si può omettere, così come non si può omettere l'osservanza del regolamento.

Sei pregato di modificare il tuo ultimo intervento in modo da rispettare quanto stabilito per le quotature.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Janko
    azz ... è insdispensabile questa operazione o si puo' omettere?
    come ho già citato nell'altro post, i diritti si auto-aggiornano solo nello jepssen, negli altri (CT 5000HD, ecc...) no. La lista canali invece va aggiornata su tutti. Ma sul noto forum sat la aggiornano spesso anche se poi farsela da soli è una stupidaggine. Se lo prendi te la passo io il giorno dopo qualsiasi cambio di sk*, lo faccio già per un paio di amici

p.s. tieni conto che tolto questo periodo di continue aggiunte di canali HD, poi durante l'anno le modifiche dei canali/frequenze/transponder non sono così frequenti.....

@ Avalon

X-dome ha il supporto ufficiale nds e nessun problema per l'aggiornamento diritti. Di negativo c'è che è meno versatile di altri (liste canali ad hoc) e non registra su usb\hard disk. In pratica uno sky box un pò meno blindato

@kiki: intanto, grazie per le info.

In generale come la valuti la qualità dell'X-dome ... senza infamia e senza lode?

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    ...come la valuti la qualità dell'X-dome ... senza infamia e senza lode?
    sono entrambi 2 chiodi...se è per sostituire lo skyfobox non ne vale la pena credo: o passi ad 1 alternativo serio oppure ti tieni l'originale

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    non ci vuole molto ad essere superiore dei (pessimi) pace/amstrad

Ti cito i miei 2 preferiti:

- Jepssen MediaBox HD ST-2 (o ST-3)
    - ClarkeTech Combo 5000 HD
    molto belli.. un po' cari per le mie tasche.. qualcosa di meno dispendioso che riesca comunque a migliorare la qualità del decoder sky (hd) ?

forse il fratellino minore della Jepssen ? JST-1 HD mi sembra si chiami, costa la metà, penso intorno ai 200/250 €

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    JST-1 HD costa penso intorno ai 200/250 €
    parli di lui?
    http://www.jepssenstore.it/jepssen-j...st-p-1064.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •