Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema riproduzione .MOV su Pioneer DVR-560HX

Ciao a tutti
    ho una chiavetta USB con all'interno 3 filmati .MOV e dovrei riprodurli con il Pioneer DVR-560HX ma non me li legge.
    Innanzi tutto volevo sapere se questo lettore supporta i filmati MOV o se non è proprio possibile leggerli
    In caso negativo, volevo sapere quale formato supporta e se era possibile leggerli direttamente da chiavetta, oppure importarli sull'HDD interno ( cosa che non riesco a fare con i MOV, dice che l'opzione copia da non è disponibile )

ciao grazie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

ciao, ho avuto in passato il tuo recorder: dal punto di vista prettamente multimediale è alquanto deludente, non puoi leggere nulla "al volo" da chiavetta ma devi prima trasferire i files su HDD interno. E anche da lì non tutti i formati sono decodificati, i MOV francamente non ricordo...

ho gia provato a convertirli in avi e nemmeno da cd me li fa copiare su HDD....proverò da chiavetta...ma la vedo dura...mi dice che l'operazione non è disponibile con "questo" disco...
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

ti ripeto purtroppo dal punto di vista multimediale il pio è un chiodo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •