|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: JEPSSEN JST-2 COMBO
-
25-08-2009, 15:56 #1
JEPSSEN JST-2 COMBO
Buongiorno, da mesi leggo il forum in cerca di un decoder combo che mi possa andare bene e il JST-2 in questione sembra al mio caso.
Ho solo 2 domande:
- è compatibile con TivùSAT eTivùDTT ??
- avendo già un DVD recorder con HD, riesco a registrare sia dal DTT che dal SAT ?
Grazie, ciao
-
25-08-2009, 16:47 #2
Nella sezione "Alta Definizione" c'è già una discussione aperta sul jepssen:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136803
Tivù (sul digitale terrestre) è visibile con qualsiasi decoder DTT.
Per TivùSat occorrerà la scheda (per la visualizzazione dei canali quando sono cryptati).
Per ora la scheda si trova solo in bundle con i decoder TivùSat, e fino a che non sarà disponibile (associata alla CAM), non si può sapere quali decoder satellitari con slot CI sono compatibili.
Qualcuno dice che la smarCAM per il digitale terrestre funziona anche con la scheda TivùSat...
CiaoUltima modifica di bugs bunny; 25-08-2009 alle 16:52
-
25-08-2009, 21:53 #3
EDIT: Effettivamente il Jepssen JST-2 combo è un altro modello rispetto a quello linkato nella sezione Alta Definizione da bugs bunny.
Chiedo scusa ad Aro per questa mia leggerezza.
Discussione riaperta.Ultima modifica di Dave76; 26-08-2009 alle 13:05
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-08-2009, 13:53 #4
confermo anche perchè l'avevo aperto io il 3d
Il combo in oggetto, anzi quello da me indicato (Mediabox ST-2 HD) è notevole e registra sia da tuner DVB-S/S2 (quindi HD) sia in DTT (non HD).
Gestisce la "classica CAM" per cui rimangono i tipici dubbi sulla nuova CAM CI plus.
Diciamo che mi orienteri su dispositivi del genere solo se fosse predominante la quota di SAT nelle mie preferenze (es. SKY HD) dove mi sento di poter dire che non teme quasi confronti (= è una vera bomba)
-
26-08-2009, 14:33 #5
Originariamente scritto da bugs bunny
Ciao
-
26-08-2009, 15:21 #6
Originariamente scritto da Dave76
Ciao
-
27-08-2009, 10:19 #7
Originariamente scritto da Aro
In altre parole si tratta di uno slot common interface normale, come in qualsiasi decoder: rimane da capire se sarà rilasciata semplicemente una CAM della stessa dimensione che dunque entrerà nello stesso slot ma riuscirà e decodificare contenuti HD tramite un chip diverso e con un aggiornamento firmware del decoder o se sarà necessario un nuovo slot common interface (tipo il tanto citato "plus") che cambia anche in dimensione per ospitare una CAM anche fisicamente diversa. Un pò come è successo nei laptop con lo slot per le schede PCMCIA tipo I e tipo II.
Almemo questo è ciò che ho capito io
-
27-08-2009, 12:37 #8
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Ciao
-
27-08-2009, 13:02 #9
si scusa mi riferivo sempre al MB ST-2 HD