Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: JEPSSEN JST-2 COMBO

JEPSSEN JST-2 COMBO

Buongiorno, da mesi leggo il forum in cerca di un decoder combo che mi possa andare bene e il JST-2 in questione sembra al mio caso.
    Ho solo 2 domande:
    - è compatibile con TivùSAT eTivùDTT ??
    - avendo già un DVD recorder con HD, riesco a registrare sia dal DTT che dal SAT ?

Grazie, ciao

Nella sezione "Alta Definizione" c'è già una discussione aperta sul jepssen:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136803

Tivù (sul digitale terrestre) è visibile con qualsiasi decoder DTT.
    Per TivùSat occorrerà la scheda (per la visualizzazione dei canali quando sono cryptati).
    Per ora la scheda si trova solo in bundle con i decoder TivùSat, e fino a che non sarà disponibile (associata alla CAM), non si può sapere quali decoder satellitari con slot CI sono compatibili.
    Qualcuno dice che la smarCAM per il digitale terrestre funziona anche con la scheda TivùSat...

Ciao
    Ultima modifica di bugs bunny; 25-08-2009 alle 16:52

EDIT: Effettivamente il Jepssen JST-2 combo è un altro modello rispetto a quello linkato nella sezione Alta Definizione da bugs bunny.

Chiedo scusa ad Aro per questa mia leggerezza.

Discussione riaperta.
    Ultima modifica di Dave76; 26-08-2009 alle 13:05
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

confermo anche perchè l'avevo aperto io il 3d
    Il combo in oggetto, anzi quello da me indicato (Mediabox ST-2 HD) è notevole e registra sia da tuner DVB-S/S2 (quindi HD) sia in DTT (non HD).
    Gestisce la "classica CAM" per cui rimangono i tipici dubbi sulla nuova CAM CI plus.
    Diciamo che mi orienteri su dispositivi del genere solo se fosse predominante la quota di SAT nelle mie preferenze (es. SKY HD) dove mi sento di poter dire che non teme quasi confronti (= è una vera bomba)

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Per ora la scheda si trova solo in bundle con i decoder TivùSat, e fino a che non sarà disponibile (associata alla CAM), non si può sapere quali decoder satellitari con slot CI sono compatibili.
    Qualcuno dice che la smarCAM per il digitale terrestre funziona anche con la scheda TivùSat...

Ciao
    Quindi anche voi col Mediabox ST-2 HD non sapete se funzionerà, giusto ??
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Effettivamente il Jepssen JST-2 combo è un altro modello rispetto a quello linkato nella sezione Alta Definizione da bugs bunny.
    Chiedo scusa anch'io, ero convinto si trattasse dello stesso apparecchio...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Aro
    Quindi anche voi col Mediabox ST-2 HD non sapete se funzionerà, giusto ??
    esattamente...credo che lo sappiano in pochi al momento, incluso in casa mediaset
    In altre parole si tratta di uno slot common interface normale, come in qualsiasi decoder: rimane da capire se sarà rilasciata semplicemente una CAM della stessa dimensione che dunque entrerà nello stesso slot ma riuscirà e decodificare contenuti HD tramite un chip diverso e con un aggiornamento firmware del decoder o se sarà necessario un nuovo slot common interface (tipo il tanto citato "plus") che cambia anche in dimensione per ospitare una CAM anche fisicamente diversa. Un pò come è successo nei laptop con lo slot per le schede PCMCIA tipo I e tipo II.
    Almemo questo è ciò che ho capito io

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    .......riuscirà e decodificare contenuti HD tramite un chip diverso ........
    Questo discorso però è valido anche per i contenuti SD, visto che il JST-2 non è HD.

Ciao

si scusa mi riferivo sempre al MB ST-2 HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •