|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
30-09-2009, 02:01 #1
Junior Member
Problema collegamento component da lettore DVD Phlips DVP3350
Salve, ho da poco acquistato un lettore DVD Phlips DVP3350, il problema è il seguente:
se provo a collegarlo alla mia TV lcd HD-Ready (sempre Philips) servendomi della presa component, pur sintonizzandomi sul canale in cui dovrebbe trasmettere il lettore, non c'è segnale, lo schermo rimane vuoto, sembra non ci sia verso di far apparire qualcosa.
Ora, non dispongo di un cavo SCART in quanto non lo uso più da un bel po' di tempo, ma credo sia un problema di configurazione del lettore DVD; il fatto è che risulta assai difficile entrare nel setup del lettore senza visualizzare alcun segnale video, cioè muovendosi "al buio".
Qualche soluzione?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
-
30-09-2009, 07:30 #2
Non hai la possibilità di provarlo su un'altra tv? perchè, a meno d errori grossolani, potrebbe essere un esemplare difettoso...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-09-2009, 07:34 #3
di solito sul video composito il segnale viene sempre trasmesso, quindi dovresti attrezzarti con una scart per risolvere.
... parli di "canale", uhm... intendi ingresso video component, vero?
Giannigiapao at yahoo punto com
-
30-09-2009, 13:34 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Originariamente scritto da giapao
Se non funziona neanche così allora è difettoso.
P.s. Per "canale" intendo il canale del televisore dove in teoria dovrebbe trasmetere il lettore DVD, ossia EXT3.
-
30-09-2009, 13:41 #5
Originariamente scritto da TrailBlazer
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-09-2009, 14:21 #6
Junior Member
Il manuale della TV è questo http://www.p4c.philips.com/files/2/2...10_dfu_ita.pdf
E le prese component sul retro vengono raggruppate sotto "EXT3".
Tra poco vado all'Iper poi vi faccio sapere com'è andata
-
30-09-2009, 15:49 #7
Advanced Member
Basta un cavetto rca giallo da video a video,si vede sempre.
-
01-10-2009, 13:04 #8
Junior Member
Ho risolto come avevo ipotizzato: comprando una presa SCART sono entrato nella configurazione del lettore DVD e ho settato sia la modalità di trasmissione a mezzo component che lo scan progressivo, il problema è infatti nel mio televisore che non passa automaticamente da una modalità all'altra