Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Alberto

Io pensavo fosse l'A11 il lettore che offriva la migliore qualità per il Component Interlacciato. Infatti lo avevo puntato per abbinarlo al mio Loewe Aconda.

Pasquale

Già.. mi sa che l'attesa sarà la migliore delle scelte in questo momento di transizione..
    Pensi che il pioneer 668 sia allo stesso livello dell'868?
    Cioè.. può la sola funzione di Scaler su DVI incidere circa 400 euro sul prezzo del lettore??

Re: Alberto

jaeus ha scritto:
    Io pensavo fosse l'A11 il lettore che offriva la migliore qualità per il Component Interlacciato. Infatti lo avevo puntato per abbinarlo al mio Loewe Aconda.

Pasquale
    Il Denon A-11 ha un DAC video inferiore a livello di prestazioni rispetto al 14 Bit/216 MHz del Pio 868. Se mi parli invece ci component progressivo, a mio modo di vedere il Faroudja del Denon lavora molto meglio del T-Rex del Pioneer.

Il TV Loewe accetta i componenti da 3 cinch RCA ? E solo interlacciato oppure anche progressivo?

Mandi Pasquale !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Diciamo che ...

Eppiosan ha scritto:
    Già.. mi sa che l'attesa sarà la migliore delle scelte in questo momento di transizione..
    Pensi che il pioneer 668 sia allo stesso livello dell'868?
    Cioè.. può la sola funzione di Scaler su DVI incidere circa 400 euro sul prezzo del lettore??
    In questo momento aver un HDMI on board ha un altissimo valore aggiunto (commerciale) che va sfruttato.

Sicuramente il 668 è "figlio" a livello di progetto del 868, ma non credo sia allo stesso livello.

La differenza di prezzo, in questo settore di mercato, lascia il tempo che trova ... se capisci quello che intendo dire.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

grazie per la tua consulenza sempre ben accetta Alberto
    se vieni a conoscenza di qualche novità......sono tutt'orecchi.

ciao Aldo

Non ho capito!
    Se l'HDMI adesso è solo un valore aggiunto esclusivamente commerciale.. ***** sarebbe necessario averlo???
    Se devo pagare 400 euro una cosa che funziona male sulla fantomatica porta HDMI solo ***** ha quale altra funzione inutile in più, allora convine acquistare il modello 668, rinunciare allo scaler su HDMI e lasciar fare al proiettore.
    Se è figlio.. a meno dello scaler.. e se questo scaler non è quello che dovrebbe.. meglio farne a meno!!
    Mi sa tanto ke riuscirò a capirci qualcosa quando con i miei okki lo vedrò funzionare, cioè quando avrò la fortuna di provarlo.
    Sono sempre più confuso!!

Re: Re: Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Il Denon A-11 ha un DAC video inferiore a livello di prestazioni rispetto al 14 Bit/216 MHz del Pio 868. Se mi parli invece ci component progressivo, a mio modo di vedere il Faroudja del Denon lavora molto meglio del T-Rex del Pioneer.

Il TV Loewe accetta i componenti da 3 cinch RCA ? E solo interlacciato oppure anche progressivo?

Mandi Pasquale !

Alberto
    Purtroppo Alberto l'Aconda accetta i segnali component tramite la terza scart ed il segnale deve essere interlacciato.
    Vorrà dire che giustificherò la spesa in più dell'A11 per le sue doti musicali rispetto al Pio.

Grazie

Pasquale

Essendo interessato anch'io all'868, mi chiedevo appunto a che livello fossero le sue doti musicali, anche rispetto all' A11.

Conoscete qualche link dove leggere una prova comparativa?

no.. però conosco un posto dove costa pokissimo!!!

http://www.gb-hifi-video.de/pi142179...?categoryId=36

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •