Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problema con dvd recorder samsung dvdr 151

ciao ragazzi ho un problema
    il mio dvd sembra non voler più leggere nessun tipo di dvd registrato da me (ma solo quelli fatti da poco perchè i vecchi e gli originali li legge benissimo!
    cosa può essere?

aiutatemi grazie

help me
    on so cosa fare

Intendi dire i DVD fatti utilizzando il recorder o DVD fatti usando un masterizzatore esterno al recorder (cioè usando un pc)?
    Non so se conterà qualcosa, ma hai provato a pulire l'ottica?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

allora... se metto un dvd-rw (gli unici che può registrare) inizia a caricarli ma poi me li "sputa"
    se faccio un dvd-rw idem come sopra

ho provato i cd invece li legge...

ora provo con un altro gruppo di dvd

Stessi problemi avuti con il mio Samsung e mai risolti nonostante l'abbia portato due volte in assistenza. A me però non succede sempre, ma ogni tanto...quando più mi serve generalmente
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da stemor
    Stessi problemi avuti con il mio Samsung e mai risolti nonostante l'abbia portato due volte in assistenza. A me però non succede sempre, ma ogni tanto...quando più mi serve generalmente
    azzzzz

quindi non pensi che sia risolvibile??? :|

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •