Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    hard disk recorder ...quale?


    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo porvi un paio di domande sono iteressato all'acquisto di un hd recorder ma ho molti dubbi e perplessita' volevo sapere quale secondo voi e' il migliore in quanto leggendo un po in giro sono confusissimo.
    ho letto quasi tutto il 3d sull emetec q800 e penso possa fare al caso mio ho letto anche del medley della 4geek ma credo sia un astronave senza reattori e quindi ho scartato quest'ipotesi.

    1)vorrei sapere dato che lo utilizzero per registrare programmi che sono impossibilitato a vedere causa impegni di lavoro probabilmente da s.k.y se posso prendere il modello q500 senza sintonizzatore o un prodotto simile?
    2) se nn ho capito male tale prodotto si basa su SO linux e volevo sapere se e compatibile con winzoz dato che uso questo SO?
    3) se dopo aver registrato una partita la voglio registrare su pc per fare una raccolta dei goal della mia squadra del cuore e lo collego tramite usb posso fare semplicemente copia e incolla ed in che formato trovo i file nell'hard disk o devo fare dei passaggi particolari?

    vi ringrazio delle risposte e mi scuso se probabilmente sono argomenti gia trattati ma leggendo nn ho capito proprio bene.
    io fino a poco tempo fa usavo un dvd recorder che aveva l'unico problema di dover riversare da dvd a pc i file che volevo editare purtroppo questultimo sta facendo i capricci a volte registra altre no e dovendo fare una nuova spesa volevo sapere se mi conveniva passare ad un hd multimediale
    ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato
    Ultima modifica di aktarus78; 03-06-2009 alle 19:50

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238

    se devi registrare principalmente da sky e soprattutto contenuti HD direi che l'unica è un decoder alternativo con funzionalità PVR tramite HDD esterno via USB o eSATA (tipo Clarke Tech, Jepssen, Dreambox, IPbox, ecc.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •