Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

hard disk recorder ...quale?

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo porvi un paio di domande sono iteressato all'acquisto di un hd recorder ma ho molti dubbi e perplessita' volevo sapere quale secondo voi e' il migliore in quanto leggendo un po in giro sono confusissimo.
    ho letto quasi tutto il 3d sull emetec q800 e penso possa fare al caso mio ho letto anche del medley della 4geek ma credo sia un astronave senza reattori e quindi ho scartato quest'ipotesi.

1)vorrei sapere dato che lo utilizzero per registrare programmi che sono impossibilitato a vedere causa impegni di lavoro probabilmente da s.k.y se posso prendere il modello q500 senza sintonizzatore o un prodotto simile?
    2) se nn ho capito male tale prodotto si basa su SO linux e volevo sapere se e compatibile con winzoz dato che uso questo SO?
    3) se dopo aver registrato una partita la voglio registrare su pc per fare una raccolta dei goal della mia squadra del cuore e lo collego tramite usb posso fare semplicemente copia e incolla ed in che formato trovo i file nell'hard disk o devo fare dei passaggi particolari?

vi ringrazio delle risposte e mi scuso se probabilmente sono argomenti gia trattati ma leggendo nn ho capito proprio bene.
    io fino a poco tempo fa usavo un dvd recorder che aveva l'unico problema di dover riversare da dvd a pc i file che volevo editare purtroppo questultimo sta facendo i capricci a volte registra altre no e dovendo fare una nuova spesa volevo sapere se mi conveniva passare ad un hd multimediale
    ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato
    Ultima modifica di aktarus78; 03-06-2009 alle 19:50

se devi registrare principalmente da sky e soprattutto contenuti HD direi che l'unica è un decoder alternativo con funzionalità PVR tramite HDD esterno via USB o eSATA (tipo Clarke Tech, Jepssen, Dreambox, IPbox, ecc.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •