Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TEAC PLS-85D e casse

TEAC PLS-85D e casse

Ciao a tutti quanti...avrei bisogno di sapere una cosa da voi esperti. Io ho unvecchio dolby digital della teac che mi soddisfa abbastanza. L'unica cosa che nn mi piace molto è il volume percepito e la qualità delle casse.

Caratteristiche tecniche del sistema PLS-85D

Amplificazione indipendente per ogni canale
    30Wx5 (RMS) in surround; 50W x1 (sub woofer)
    Completo di 6 diffusori: 2 x front, 1 x Center, 2 x Rear, 1 x sub
    2 modi Surround: Dolby pro logic/ Dolby 3ch-Stereo
    3 modi x canale centrale: Normal, Phantom, Wide
    Telecomando per tutte le funzioni
    Comando volume principale motorizzato
    [b]Selettore per 6 ingressi (Audio): Tuner, CD, MD/Tape, AUX (Video), /TV/VCR[b]
    Controllo dei toni (bassi/alti)
    Controllo livello balance
    Test tone di riferimento per settaggio livello diffusori
    Display fluorescente multi funzione
    Selettore tempo timer (sleep):10/20/30/40/50/60/70/80/90 min.
    Presa per cuffie
    LxAxP: amplificatore: 420x73x360 mm Peso: 7.5Kg
    diffusori(front.-cent.-rear): 248x108x101 mm Peso: 0.9 Kg cad.
    Sub-woofer: 200x355x318 mm Peso: 5Kg
    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Potenza: 30 W (RMS, 8ohm)x 5; subwoofer
    Impedenza diffusori: 8ohm (subwoofer 4ohm)
    Risposta in frequenza: 20Hz-20KHz

Volevo sapere se cambiando casse, maagri mettendo i diffusori a 4 ohm invece che 8 e il sub a 2 ohm otterrei un volume percepito più alto. E soprattutto..si può fare o rischio di danneggiare qualcosa?? Nel caso cosa mi consigliate che possa essere in futuro riutilizzato con un altro sinto dolby magari leggermente più potente?

Grazie a tutti

E soprattutto...ne vale la pena?? O con gli stessi soldui riesco a prendere un kit dolby + casse molto molto meglio?

Ragazzi, ho bisogno di voi. Secondo voi il mio ampli può pilotare queste casse?? http://cgi.ebay.it/HOME-THEATRE-SIST...4.c0.m14.l1262

Per favore fatemi sapere....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •