|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quali canali in pay per view su Hotbird?
-
19-04-2009, 10:47 #1
Quali canali in pay per view su Hotbird?
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un decoder Sky satellitare e vi volevo chiedere,oltre Sky,quali canali potrei sfruttare in pay per view con l'inserimento di una eventuale cam nel mio decoder?
Qualcuno mi potrebbe indicare prezzi ed offerte?
ThanksTelevisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb
-
19-04-2009, 11:54 #2
Per quanto riguarda l'uso del decoder di SKY (quello fornito da loro), mi sembra che non si possa inserire una CAM, ma solo una scheda, quindi utilizzabile solo con il loro abbonamento e le loro trasmissioni.
Per il tuo uso serve, come appunto dici, un decoder con slot per CAM, a questo punto basta acquistare una CAM per la decodifica che interessa e sei quasi a posto; le CAM si trovano senza alcun problema presso tutti i rivenditori di materiale per SAT, fisici o in rete.
Ho però scritto "quasi a posto", poichè, ovviamente, serve anche la scheda del provider che intendi ricevere.
Qui sta il piccolo problema, le varie emittenti (Premiere, TPS, ABsat, Canal+, ecc.) vendono gli abbonamenti solo per i residenti nel Paese in cui risiedono: Svizzera, Germania, Francia, Spagna, ecc., il tutto per questioni legate ai diritti di emissione.
Sono ben conscio che in rete si riescono a comprare tali schede, quanto meno per qualche emittente, ma la cosa non è legale, pertanto argomento non trattabile.
Puoi provare a contattare le singole emittenti, o quelle che ti interesserebbe ricevere, e chiedere a loro se ti è possibile sottoscrivere un abbonamento, se per loro va bene allora non c'è alcun problema.
CiaoUltima modifica di Nordata; 19-04-2009 alle 11:59
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).