Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

ADUWIND ha scritto:

Per il resto ci stiamo muovendo......
    Avete qualche idea per evitare sessioni interminabili di masterizzazione e trovare il modo di evitare l'acquisto di un HD?

ognuno potrebbe farsi la propria "sessione" e poi spedire i dvd-r al successivo co-buyer della catena.
    Ciao
    Carlo

Qualsiasi "metodo" decidiate,consideratemi del gruppo,
    se c'è ancora posto
    Purtroppo non posso offrire un collegamento in rete
    decente (ADSL flat).
    solo masterizzatore DVD (interno ed esterno)
    e volendo un HD da far girare.
    Mauro

CarloZed ha scritto:
    ognuno potrebbe farsi la propria "sessione" e poi spedire i dvd-r al successivo co-buyer della catena.
    Questa potrebbe essere un'idea...

Ho guardato la lista dei filmati: sono tutti film registrati da canali HD americani.
    IMHO può valerne la pena solo per LOTR I e LOTR II, per gli altri io lascerei più che volentieri perdere.

Non ha anche i due Bikini Destination e gli altri titoli che aveva indicato Leru76?

morelli ha scritto:
    Ti sei informato se Coral Leef presenta una sorta di protezione (coolegamento internet da provider usa o canadese) cosi come Terminator 2?
    Ho fatto una ricerca alle voci "coral reef registrationo" + "coral reef license" e una ricerca nel sito del produttore, pare che non sia come con la ARTISAN x T2.

Dovrebbero portarmi il DVD dagli USA la prossima settimana, ti terrò informato

Michele Spinolo ha scritto:
    Questa potrebbe essere un'idea...

Ho guardato la lista dei filmati: sono tutti film registrati da canali HD americani.
    IMHO può valerne la pena solo per LOTR I e LOTR II, per gli altri io lascerei più che volentieri perdere.

Non ha anche i due Bikini Destination e gli altri titoli che aveva indicato Leru76?
    Michele i film sono nella prima pagina del foglio excel, ce ne sono altre due di pagine, controlla meglio...

Coral reef

ADUWIND ha scritto:
    Ho fatto una ricerca alle voci "coral reef registrationo" + "coral reef license" e una ricerca nel sito del produttore, pare che non sia come con la ARTISAN x T2.

Dovrebbero portarmi il DVD dagli USA la prossima settimana, ti terrò informato
    Confermo, dagli USA: Coral reef non ha bisogno di licenza. L'ho comprato la settimana scorsa da Amazon alla folle cifra di 15 dollari e viene in 2 DVD: uno normale a 480p ed uno a 720p/1080p per PC con WM9.

Le immagini (e la musica DD 5.1 con colonna dei Crosby, Still & Nash!) sono favolose.

Purtroppo (ho il vpr a soffitto), il mio portatile (Dell Inspiron 300M con centrino a 1.2) a mala pena regge il 720p ma e' gia' tutta un'altra cosa rispetto al DVD che di per se non e' mica male.

Chissa' com'e' a 1080p! Non vedo l'ora di provarlo quando mi arriva il PC a 3 Mhz.

Pare ci siano parecchi DVD HD della stessa casa che dovrebbe essere in vendita nei prossimi mesi. I trailers inclusi nel DVD sono da mozzafiato!
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Re: Coral reef

Mizio ha scritto:
    Confermo, dagli USA: Coral reef non ha bisogno di licenza.
    Mizio grazie,
    mi hai tolto una piccola preoccupazione.

Sappi che d'ora in poi sarai il nostro avamposto negli states, ti sei assunto l'obbligo morale di informarci su tuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttti i I DVD HD che non necessitano di licenza tipo Artisan.

Grazie fin da adesso

Aldo

Leru76 ha scritto:
    Michele i film sono nella prima pagina del foglio excel, ce ne sono altre due di pagine, controlla meglio...
    Urca me li ero dormiti!

Quali erano i due titoli che avevi indicato?

Mizio ha scritto:
    Grazie di questa e delle altre info anche da parte mia.

Mizio ha scritto:
    Grazie anche da parte mia.
    Naturalmente ordinato ed in viaggio

Ciao
    Antonio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •