Dove trovare filmati in 1080i ?

Penso che con il tasto "cerca" avresti trovato lo stesso questo link, in ogni caso te lo posto:

In questo sito troverai a rotazione clip sempre diverse (vergono cambiate ongni 4-5 giorni) di HD della durata di circa un minuto.
Non ti preoccupare se non ti apre il sito, molte volte non regge tanti utenti connessi contemporaneamente, riprova più tardi.

Ciao

Ultima modifica:
Nessuno di voi le colleziona? io ne ho una decina, ma mi manca quello della partita di tennis hingis williams, qualcuno di voi c'è l'ha?

Gilu ha scritto:
ma i file di quel sito una volta passati in archivio no nsi possono piu scaricare?:confused:

Eccola tua risposta:

Subject: HDTV content request
Sorry, I can’t help you out in recovering or providing old HD clips

Ciao Gilu

Ultima modifica:
Paolox ha scritto:
Nessuno di voi le colleziona? io ne ho una decina, ma mi manca quello della partita di tennis hingis williams, qualcuno di voi c'è l'ha?

Sei proprio un bravo ragazzo!!!!!!!

In archivio io ho letto titoli molto meno sportivi e moolto + allettanti.

:DMolto maliziosamente e con una punta d'invidia credo proprio che nella tua collezione di avvenimenti sportivi ce ne siano moolto pochi. :p

Sarebbe gradita comunque una recensione anche in P.M.;) sulla definizione, profondità dei colori e dell'immagine, contrasto, rumore video etc, visto che l'omino del sito, a pagamento, farebbe scaricare i filmati interi.:D

BUON HTPC A TUTTI !!!!!

Leru76 ha scritto:
1) basta mandargli un'email

2) solo ed esclusivamente tramite PayPal

3) per ottenere i files sono disponibili 3 modi;

Perdona l'abissale ignoranza, ma spiegami in cosa consiste il PayPal?
In quale parte del mondo sta il ns uomo?

Grazie