Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Ciao,
    puoi ottenere un unico file in questo modo:

- prendi un DVD -RW e formattalo in formato -VR (NON -V);
    - copia un titolo sul DVD;
    - finalizzare il DVD.

In questo modo ottieni un unico file .VRO.
    Se non sbaglio è un file mpeg, puoi anche rinominare con il pc l'estensione del file in .mpg.
    Puoi poi elaborare questo file come vuoi con il pc con i vari programmi di video editing. Non chiedermi come perchè non li so usare...

Ciao!! Chicca

ok, grazie proverò!

La schermata del timer informa che sul dvd ci sono 6 ore registrabili e anche quando si programma una registrazione sul digitale terrestre l'informazione non cambia. In realtà, visto che sul DT il formato d'obbligo è FR ( a quanto pare pesa come SP, cioè puoi registrare massimo due ore su un Dvd da 4,7 Gb), una programmazione di, per fare un esempio, 4 ore su Dvd, prevede che le prime due vadano normalmente sul supporto mentre il resto viene automaticamente registrato su Hard Disk. Sarebbe meglio avvertire che il limite di registrazione è diverso. Capita anche a voi?

ciao,
    ho un problema :se metto nella configurazione del recorder l'autospegnimento dopo 2 ore, quando poi spengo e riavvio il recorder mi ritrovo sempre autospegnimento su off, mi sembra veramente assurdo, qualche idea?

Ciao,
    in realtà non è un problema: l'autospegnimento del Samsung funziona proprio così!!

Ciao!! Chicca

hard disk esterno

salve ragazzi
    vorrei comprare un hard disk esterno da 2tb da collegare alla porta usb del nostro samsung; nel manuale viene precisato che la porta usb legge solo hard disk formattati in fat16/32 ma...di qualsiasi dimensione? potrei avere problemi con partizioni così grandi? in caso affermativo basta ridimensionare la partizione entro un certo limite?

Citazione Originariamente scritto da hack3rmind
    salve ragazzi
    vorrei comprare un hard disk esterno da 2tb da collegare alla porta usb del nostro samsung; nel manuale viene precisato che la porta usb legge solo hard disk formattati in fat16/32 ma...di qualsiasi dimensione? potrei avere problemi con partizioni così grandi? in caso affermativo basta ridimensionare la partizione entro un certo limite?
    ho provato un western digital da 2tb in fat32, nessun problema

ciao,
    ho un problema con il dvd recorder: è già la seconda volta che quando registro un programma da rai3 quando poi lo rivedo l'immagine va a scatti, l'audio no. Se lo guardo in diretta tramite il dvdrecorder l'immagine si vede bene. Credo dipenda anche dalla qualità della registrazione LP ma con gli altri canali questo problema non si presenta, mi sapete aiutare?

Ciao multim, occhio al firmware, stacca la rete (spina) per alcuni minuti. I film su rai
    vanno bene. A volte può capitare.

salve sono in attesa che mi arrivi il samsung 893 e rileggendo i vecchi post ho scoperto che esistono 2 versioni: 893 e 893A ma non ho capito in cosa si differenziano

mi è arrivato e ho passato l weekend a smanettarci sopra.... come prima domanda vorrei sapere se x caso l'illuminazione del display si può regolare? mi sembra un po' bassettina...

ps: ho guardato nell'etichetta posteriore e dice che è un 893 liscio senza "A".

avete tutti "rottamato" questo apparecchio?

No no, io non l'ò rottamato per ora, funziona bene peccato non abbia il digitale terreste in HD. Il mio non ha la A, non so cosa voglia dire, controlla il firmware e vai tranquillo.Ciao

Il Samsung sh893 non formatta più i dvd, li crede dvd rw

Non capisco perché ma da una settimana il mio sh893 non mi formatta più i dvd +r . Ci mette un secolo e li scambia per dvd rw rendendoli inservibili. Una volta finita la formattazione (che impiega 5 minuti contro i 30 secondi di prima) mi dice che è tutto pronto per copiare. Ma lo spazio disponibile è di 0 MB. Ho provato con 7 o 8 dvd diversi, anche di due pacchi ma fa sempre così. Gli unici con cui riesco a lavorare sono quelli rw. Lo devo portare a riparare (visto che è ancora in garanzia) o ho sbagliato io qualcosa?

Grazie!

@wark611, secondo me non hai sbagliato, avrai inserito il dvd+r come fanno tutti,quindi se non formatta ?... Prova comprare un dvd di marca buona , se il problema rimane non c'è altra soluzione, devi contattare l'assistenza. Ciao

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •