Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Ciao, ho preso oggi questo recorder per mia madre, tutto ok tranne la funzione rec mode. Prima di registrare clicco questo tasto per cambiare la qualità di registrazione ma non va mostrando sullo schermo un simbolo rosso, dove sbaglio? Grazie

@aledentone

scusa se ti rispondo solo ora ma se questa benedetta notifica del forum funzionasse!

tornando a noi, abiti in una regione già passata al digitale terrestre giusto?
    nel manuale non viene riportato ma la modalità di registrazione si può scegliere solamente in analogioco, mentre in DTT c'è solo un non modificabile "FR"...

faccio una domanda anch'io: è normale che non legga file importati in formato .mpg2?

Citazione Originariamente scritto da redheart
    ...

faccio una domanda anch'io: è normale che non legga file importati in formato .mpg2?
    Basta rinominarli .AVI e li legge.

Aiuto aiuto

Ho comperato da meno di un mese questo decoder certa di fare un bell'acquisto. Purtroppo non riesco a programmare una registrazione sull'HD malgrado aver seguito tutte le istruzioni. Vorrei poter programmare una trasmissione e poi lasciare in stand-by sia il televisore che il decoder e uscire a fare le commissioni. Ho fatto vari tentativi ma quando torno ad accendere gli apparecchi non trovo niente di registrato, lo spazio è sempre tutto intero. Riesco a registrare solo e unicamente da un canale mentre ne guardo un altro. A cosa servono allora le istruzione della programmazione? Vorrei che qualcuno mi facesse capire cosa faccio di sbagliato. Grazie anticipate a tutti.

@Libanza , senta, ha fatto la sintonia digitale? Ha dedicato una sorgente al tv? Ha inpostato l'ora esatta? una volta fatti questi settaggi rimane che programmare la rec , impostare il canale desiderato, l'ora di accensione e spegnimento per poi selezionare il modo diregistrzione , FR è una opzione per il segnale digitale terr.. Cosa e dove sbaglia non l'ò so. Ciao

Mistero!

Grazie per la sua risposta ma il mistero rimane intatto... per me: se riesco a registrare solo e unicamente con il "rec" cioè direttamente, immagino significhi che la sintonia digitale, la sorgente tv e l'ora esatta siano impostate (mi sembra addirittura dal fabbricante per le due ultime). Santa pazienza, vorrà dire che registrerò con l'one tuch al momento di assentarmi e poi cercherò la parte che mi interessa con spero non troppo dispendio di energia elettrica e soprattutto di tempo!!!
    Ah devo correggermi: non si puô registrare e nel medesimo tempo guardare un altro canale... come succede a un'altra persona di cui ho letto qui la domanda di aiuto.

@ Libanza ciao, io ho dovuto fare tutti i settaggi , quando premi il puls. programmazione ti esce la pagina HDD, canali, acc. speg, e mod ? Questo modello non ha la doppia sintonia, quindi se si vuole vedere un altro canale si deve usare la sintonia del tv. Se fai la registrazione rec diretta, imposti il tempo col medesimo tasto (rec direc) alla fine il recorder si spegne. Però a monte di tutto deve funzionare come vuoi tu correttamente. ciao

mi è venuto un dubbio sull'utilizzo degli indicatori (marker): è normale che siano tutti mescolati insieme? cioè credevo che ogni registrazione avesse i suoi "marker", invece mi sono accorto che ad esempio metto il marker 01 in un filmato e me lo ritrovo anche in un altro...

Marker x copy

Ciao, penso che l'operazione Marker serva x identificare il file da copiare.
    Quindi dovrebbe essere sempre 1. (forse) Ciao

x marker intendo il salvataggio di una posizione per riprendere successivamente la visione...

Capitoli

Forse intendi i capitoli , leggendo l'ultimo post penso sia così. Se così fosse
    devi entrare nel menu e attivarli. Ciao

Buongiorno,
    mi è successo che dopo aver rifatto la sintonia dei canali digitali,
    la lista delle registrazioni ora è completamente vuota.
    Mi da un errore 'nessuna lista trovata' o una cosa del genere...

Posso capire quella dei programmi ancora da registrare, in quanto magari l'ordine dei canali è stato modificato, ma tutte le registrazioni che avevo sull' hard disk ? Sparite ?

registrazioni

@mbut74. Non penso siano state cancellate, ha premuto il pulsante del telecomando hdd + lista titoli ? li ci sono le sue registrazioni.
    Ultima modifica di curziopat; 24-08-2011 alle 09:50

in effetti sì, era in modalità dvd

L'altro problema che sto riscontrando da un po' di giorni è che le registrazioni programmate, inspiegabilmente si bloccano dopo diversi minuti.
    Alcune si stoppano dopo 6 minuti, 8 minuti ma anche dopo 40 minuti,
    il led rosso di registrazione è acceso, ma il timer rimane fermo.

Spazio su disco ce n'è, la pianificazione è corretta, il samsung è in stand-by quando deve registrare, .. insomma sembra tutto corretto e fino a poco tempo fa ha sempre funzionato correttamente.

Facendo partire la registrazione in diretta, questa finora non si è mai bloccata, lo fa solo con quelle programmate.
    Nei stato delle registrazioni non riporta nessun errore.

Grazie ancora

@mbut74, è una storia seria , è la prima volta che leggo questo tipo di anomalia . Se persiste dia una telefonata al centro assistenza per sapere qual'cosa in più, e magari programmare un controllo . Certo che se la garanzia è scaduta................ spero lei di no. buona serata.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •