Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

SH893 domanda sciocca?

Buona sera, ho appena sostituito il vecchio dvd-recorder Samsung con quello in argomento e mi trovo molto spaesato (a dir poco)...
    La questione immediata è che non ho capito cosa devo fare per vedere quello che ho registrato dal televisore!
    Mi spiego meglio: sul vecchio modello bastava che aprissi la lista registrazioni effettuate, mi ponessi su quanto volevo vedere e clickassi ok, se faccio così ora invece, mi appare la finestra che mi comunica solo l'avvenuta registrazione...
    Naturalmente il manuale non ne parla, forse la cosa è veramente molto sciocca ma io proprio non capisco.
    Qualcuno può dedicarmi un poco della Sua pazienza?

selezioni HDD
    poi entri nel menù
    libreria
    Titolo
    e vedi la lista dei programmi registrati

altrimenti dopo aver premuto HDD premi il tasto Title List

bredy un grazie come fosse scritto in maiuscolo !

Citazione Originariamente scritto da stardi
    bredy un grazie come fosse scritto in maiuscolo !
    P.S.... ehm forse era sbagliato anche il grassetto, nel qual caso chiedo scusa...

Questo ultimo post potevi evitarlo.
    Sono tornato bambino.

Succede anche a voi che ogni tanto perde la numerazione dei canali digitali, pur avendo l'ultima firmware installato?

Citazione Originariamente scritto da bredy
    ... ogni tanto perde la numerazione dei canali digitali, pur avendo l'ultima firmware installato?
    Sempre con tutte le versioni FW da settembre 2009!

problema hr550

Buongiorno a tutti
    spero in qualche anima pia che mi aiuti a risolvere un problemino.
    ho da poco acquistato i'LG HR550 tutto bene ma dopo aver registrato un programma tv sull'hard disk ogni volta la visione parte dall'inizio e non dal punto in cui era stata interrotta la visione precedente.
    Spero di essere stato chiaro
    un grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

Kengu, sei completamente OT in questa discussione. Ti consiglio un buon ripasso al REGOLAMENTO DEL FORUM prima di postare un'altra volta (due messaggi su due errati).
    Sono tornato bambino.

OK chiedo scusa a tutti
    e poi un buon ripasso non fà mai male:

Rumorosità lettore DVD / perdita segnale DVB-T

Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato il DVD recorder samsung SH895 ed ho riscontrato due anomalie:

1) Il lettore DVD quando riproduce un CD/DVD è rumoroso

2) Se attacco direttamente l'antenna alla TV vedo perfettamente tutti i canali digitali. Se attacco l'antenna al DVD recorder e poi dal DVD vado con l'antenna alla TV succede che dal DVD vedo tutti i canali mentre dalla TV non vedo i canali RAI.

Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e come ha fatto a risolverli.

non regola il volume......

sera a tutti
    settimana scorsa mi sono comprato anchio il dvd recorder SH893 ,tutto bene tranne il fatto che non mi funziona il tasto del volume e del silenzioso, quindi impossibile da utilizzare.
    sono andato in assistenza del negozio e l'hanno sostituito.
    sono appena tornato a casa e ancora stessa storia il volume e quello e non riesco a cambiarlo !!!!
    qualcuno sa come risolvere o anche a lui è successa la stessa cosa ??
    le cose sono due o sono io incapace di impostarlo (ma per la regolazione del volume non c'è nulla....) o hanno fatto una serie con questo difetto.....

Citazione Originariamente scritto da marco82gara
    ...
    mi sono comprato anchio il dvd recorder SH893 ,tutto bene tranne il fatto che non mi funziona il tasto del volume e del silenzioso, quindi impossibile da utilizzare.
    ...
    qualcuno sa come risolvere o anche a lui è successa la stessa cosa ??
    le cose sono due o sono io incapace di impostarlo (ma per la regolazione del volume non c'è nulla....) o hanno fatto una serie con questo difetto.....
    Scusa la domanda banale, ma hai impostato il telecomando per il tuo televisore? Perchè i tasti dell'audio vanno ad agire sul televisore.

coluichenonsa, limita quella quotatura a quanto previsto dal regolamento.
    Sono tornato bambino.

ciao
    ieri mi è arrivato il dvdrecorder sh893, non ho avuto abbastanza tempo per smanettare ma volevo già chiedervi un paio di cose:
    con il lettore acceso, senza che ci siano dvd inseriti o chiavette, si sente un ronzio un pò fastidioso, succede anche ai vostri modelli?
    ho visto che i canali favoriti si aggiungono scegliendo di volta in volta il canale interessato, pigiando il tasto fav ed aggiungendolo manualmente (procedura piuttosto lenta); non c'è un tasto per visualizzare tutto l'elenco dei canali (non favoriti) senza dover passare ogni volta da menu e dalle relative opzioni?
    Per ora è tutto devo ancora provare a registrare, ho visto però che sul digitale terrestre non si può cambiare la qualità di registrazione che rimane in SD quindi le ore residue di fatto sono 67.... va beh, me ne farò una ragione. passo e chiudo.
    ciao

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •