Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 90

Il successore del Philips 963sa... 975sa !!!

Cavoli è già uscito e non se ne era accorto nessuno...
    E ha pure il 720p/1080i NATIVO:
    Philips DVD975SA Matchline series DVD/SACD with 1080i/720p HD DVD Output

The DVD975SA preserves the exquisite difference between a Stradivarius and a mere fiddle. It plays SACD, DVD, Video CD, CD-R and CD-RW. This Multi-channel Super Audio CD redefines high sound resolution with its Dual Laser Pick-up, built-in DSD, AC-3, MPEG2 Decoder (5.1 Output) w/ Coaxial and Digital Output. Its 5-disc Resume feature allows viewers to pick-up where they left off on their 5 most recently viewed DVD titles. The SACD has a twin power supply. In addition, it has Composite, S-Video and Component Video Connections.

720P or 1080i High Definition Output

216Mhz/12 bit video up sampling

HDMI Connection

DVDi by Faroudja with FL1200 chip

2.8 mhz CD up sampling

24bit/192khz audio DAC

Dolby Digital/DTS

Muliti-channel SACD with advanced Bass management

Auto direct mode Digital Photo and Music manger

MP-3 DVD-video, CD,VCD,SVCD,CD-R,CD-RW

New Advanced GUI

Qualcuno ne sà qualcosa di più di questo Faroudja with FL1200 chip ?!?

Speriamo arrivi davvero presto fra noi.
    Ultima modifica di kasinsky; 09-01-2004 alle 13:28

Maggiori informazioni qui:http://www.bigbangelectronics.com/pr...pf_id=dvd975sa

Cavolo ma il nuovo Faroudja ha la stessa banda passante del Yamaha Z9, è forse lo stesso chip: un attimo e vado a recuperare la recensione di Af.

P.s. Prima però mi devo rimboccare la mascella dopo questa notizia bomba lurkata sui forum francesi: mannaggia arrivano prime sempre loro.

Ha pure l' HDMI !!!

Ha pure la connessione HDMI
    e guardate il prezzo
    Your Price (Includes Free Shipping): $569.00

Sembra troppo bello per essere vero...

Possibile che nessuno ne ha parlato fino ad ora o ci siamo persi tutti e quanti il miglior dvd player in commercio fino ad ora; almeno come rapporto qualità prezzo ben conoscendo da più di un anno e centinaia di films il 963 ?!?

Se domani Philips Italia mi conferma la notizia provate a cercare sul forum del mercatino: potreste trovare ad un buon prezzo il mio 963.

Pensa che a me è appena arrivata la notifica dell'ups che il mio 963 è in viaggio e mi arriva il 12 gennaio....

Teo

Io invece sono ancora in tempo a bloccare tutto anche se onestamente, nutro qualche dubbio.
    Sarà un prodotto sicuramente migliorato ed aggiornato sotto il profilo Video, ma sotto quello audio?
    Il 963SA è stato definito "Audiophile", sarà la stessa cosa anche per questo "nuovo" lettore?
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

La connessione HDMI cosa e'?

Non ce' la Dvi?!?

Ne aveva accennato AFdigitale sul numero di ottobre nello speciale connessioni digitali, pag.113.
    I miei dubbi riguardano l'estetica slim, che non mi piace, e soprattutto la possibilità di uscire in 720p anche dalle uscite component e non solo dalla HDMI, chi ne sa qualcosa?
    Ciao

Non preoccuparti il 963 è un grande player e non rimpiangerai il tuo acquisto, certo che questo nuovo modello metterà sottosopra il mercato dei player con le sue caratteristiche uniche in questa fascia di prezzo (hdmi,faroudja scalabile 720p/1080i 216 mhz di banda), e onestamente i suoi 2 anni di vita il 963 li porta egregiamente e qualcosa di nuovo era auspicabile: MA CHI IMMAGINAVA UNA BOMBA DEL GENERE...
    Penso cmq che i tempi di distribuzione x l'europa siano lunghi, nessun sito europeo ne riporta l'esistenza e penso che la distribuzione in Italia avverà verso la primavera.
    Nel frattempo buon 963sa a tutti !!!
    Spero di essere smentito sulle date, ho intenzione in questi giorni di contattare Philips Italia per abbinare questo gioiello al più presto al mio prossimo prj lcd 1280*720 che presto penso di regalarmi.
    Certo che notizie del genere ci piacerrebbe leggerle in anteprima dalle riviste specializzate che seguiamo e che determinano i ns. acquisti, e non trovarle per "caso" nei ns. ritagli di tempo quando c'è gente che di queste cose ne dovrebbe sapere più di noi, insomma è il loro lavoro, noi purtroppo facciamo altro tutto il giorno.
    UNA NOTIZIA COME QUESTA MERITAVA UNA QUALCHE PREVIEW O NEWS DALLA STAMPA SPECIALIZZATA NOSTRANA.
    Ma forse c'è stata e mi è sfuggita...

P.s. E meno male che col nuovo anno avevo promesso di essere più buono.

Per Steven:

Iena ha scritto:
    Ne aveva accennato AFdigitale...
    Mi riferivo al 975SA, comunque se vuoi saperne di + sulla HDMI leggi quello speciale che ti dicevo...
    In poche parole la HDMI è una connessione dgitale sia audio che video ed è compatibile con la DVI tramite adattatore.
    Ciao

hdmi è compatibile verso il basso e con apposito adattatore con dvi;
    su un forum russo parlavano pure di component scalato a 720p o 1080i, sarà vero !?!?
    Altre notizia purtroppo non se ne trovano in giro...
    Chi inizia a massacrare di tel. Philips Italia ?!?

kasinsky ha scritto:

su un forum russo parlavano pure di component scalato a 720p o 1080i, sarà vero !?!?
    Sarebbe proprio quello che mi interessa sapere perché sono orientato all'acquisto di un VPR Epson TW200 che non ha ingresso DVI ma solo VGA o component..

Marmocchio ha scritto:
    Io invece sono ancora in tempo a bloccare tutto anche se onestamente, nutro qualche dubbio.
    Sarà un prodotto sicuramente migliorato ed aggiornato sotto il profilo Video, ma sotto quello audio?
    Il 963SA è stato definito "Audiophile", sarà la stessa cosa anche per questo "nuovo" lettore?
    Penso che essendo l'erede del 963 e della stessa serie Matchline pure la sezione audio sia all'altezza come è stato per il passaggio di consegne tra il 962sa e il 963sa.
    L'aspetto slim infastidisce pure me ma se guardi in giro questa purtroppo è la tendenza del momento anche se su un top di gamma qualche dubbio effettivamente lo solleva... Vallo a dire a Panasonic che coi suoi player top è passata alla slim line da oltre più di un anno (vedi i vari ra-xx)

kasinsky ha scritto:
    Certo che notizie del genere ci piacerrebbe leggerle in anteprima dalle riviste specializzate che seguiamo e che determinano i ns. acquisti, e non trovarle per "caso" nei ns. ritagli di tempo quando c'è gente che di queste cose ne dovrebbe sapere più di noi, insomma è il loro lavoro, noi purtroppo facciamo altro tutto il giorno.
    UNA NOTIZIA COME QUESTA MERITAVA UNA QUALCHE PREVIEW O NEWS DALLA STAMPA SPECIALIZZATA NOSTRANA.
    Ma forse c'è stata e mi è sfuggita...
    Come ho scritto + sopra c'era un piccolissimo accenno su AFdigitale numero 10/2003 di ottobre nello speciale connessioni digitali, pag.113. Qualche notizia e poi dicevano che era già venduto in USA ma che non c'erano piani per l'Europa.

Iena ha scritto:
    Sarebbe proprio quello che mi interessa sapere perché sono orientato all'acquisto di un VPR Epson TW200 che non ha ingresso DVI ma solo VGA o component..
    T

Iena mi leggi nel pensiero: pensavo alla stessa cosa pure io !!!
    Ho già i cavi belli che stesi e del dvi per ora non mi importa nulla.
    Torno a lurkare nel forum russo e vedo se c'è dell'altro.

In ogni caso, il collegamento component, nonostante la sua natura "analoggica" (e quindi doppia conversione,..... ecc.....), può trasportare tranquillamente segnali fino a 720p senza nessun degrado significativo.
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •