Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVD Recorder con DVT Cam e Guide+ esiste?

Salve a tutti, devo acquistare un DVD-Recorder con HD e digitale terrestre incorporato, non ho particolari esigenze di editing o di copia da HD a USB e viceversa, mi piacerebbe solo che avesse il Guide+ (per registrare in modo comodo da SKY) e la possibilità di mettere la cam.
    Non riesco a trovare un modello che ha queste 2 caratteristiche... ne sapete qualcuno voi?
    Grazie.

LG 397H/398H/399H (160GB/250GB/?GB) fascia media costo circa 250€ a salire
    Pioneer 560HX / LX61D (160/250GB) fascia alta dai 450€ a salire.

In entrambi i casi pregi e difetti, certo sono 2 qualità diverse
    Purtroppo anche il grande Pioneer non è esente da difetti...trovi più di 1 3d aperto al riguardo

Il pioneer ha la guideplus+, LG no...(ha l'EPG classica che fa veramente pena) però costa la metà del pio .
    Ciao

oooops...sorry non sapevo
    Si spera arrivino presto anche i Sony e Panasonic - già presenti nel mercato USA/UK - con tali caratteristiche...anche perchè la PPV è ancora a singhiozzo con la CAM dei modelli di cui sopra mi risulta (sul Pio sicurmanente pocihè ce l'ho )

Ho trovato sony ma non panasonic...
    Sei sicuro che ci sia un panasonic con slot per CAM digitale terrestre ?
    Ciao

No non ancora effettivamente ma sono quasi sicuro di aver letto da qualche parte che era in procinto di uscire....

@ bugs bunny
    ho ricevuto oggi fresca fresca la risposta di Sony Italia(gli avevo scritto al riguardo) che mi comunica che per il mercato Italiano NON commercializzeranno mai i modelli XDR895/995 (non ricordo la sigla esatta) insomma quelli con C.I.
    Siamo sempre 2 spanne indietro....

p.s. ripensandoci: non sarà mica perchè gli unici player (peraltro mi ero sbagliato su Panasonic: neanche loro hanno intenzione di produrre un modello con C.I.) LG & Pioneer oggi presenti con PVR + C.I. hanno entrambi problemi (diversi, saltuari, chi più, chi meno) con le CAM in commercio in Italia ??

Rimango dell'idea che è la SmarCAM Italia (con qualsiasi etichetta) ad avere problemi (diversi e saltuari) con i DVDR e i TV in commercio.

Il FW residente sulla CAM, secondo me, non è sufficientemente stabile, basta poco a mandare in crisi il dispositivo...(poi è chiaro che i fattori "apparecchio/segnale DVB-T/CAM" sono tutti determinanti).

Moltissimi utenti lamentano che la CAM, randomicamente, dà messaggi di errore anche con i TV che hanno la certificazione DGTVi (bollino bianco), quindi anche i PVR (per i quali non è prevista la certificazione) non sono esenti da questi comportamenti anomali.

Può essere che un aggiornamento FW della SmarCAM possa risolvere o migliorare la situazione.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •