Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVD Recorder con DVT Cam e Guide+ esiste?

Salve a tutti, devo acquistare un DVD-Recorder con HD e digitale terrestre incorporato, non ho particolari esigenze di editing o di copia da HD a USB e viceversa, mi piacerebbe solo che avesse il Guide+ (per registrare in modo comodo da SKY) e la possibilità di mettere la cam.
    Non riesco a trovare un modello che ha queste 2 caratteristiche... ne sapete qualcuno voi?
    Grazie.

LG 397H/398H/399H (160GB/250GB/?GB) fascia media costo circa 250€ a salire
    Pioneer 560HX / LX61D (160/250GB) fascia alta dai 450€ a salire.

In entrambi i casi pregi e difetti, certo sono 2 qualità diverse
    Purtroppo anche il grande Pioneer non è esente da difetti...trovi più di 1 3d aperto al riguardo

Il pioneer ha la guideplus+, LG no...(ha l'EPG classica che fa veramente pena) però costa la metà del pio .
    Ciao

oooops...sorry non sapevo
    Si spera arrivino presto anche i Sony e Panasonic - già presenti nel mercato USA/UK - con tali caratteristiche...anche perchè la PPV è ancora a singhiozzo con la CAM dei modelli di cui sopra mi risulta (sul Pio sicurmanente pocihè ce l'ho )

Ho trovato sony ma non panasonic...
    Sei sicuro che ci sia un panasonic con slot per CAM digitale terrestre ?
    Ciao

No non ancora effettivamente ma sono quasi sicuro di aver letto da qualche parte che era in procinto di uscire....

@ bugs bunny
    ho ricevuto oggi fresca fresca la risposta di Sony Italia(gli avevo scritto al riguardo) che mi comunica che per il mercato Italiano NON commercializzeranno mai i modelli XDR895/995 (non ricordo la sigla esatta) insomma quelli con C.I.
    Siamo sempre 2 spanne indietro....

p.s. ripensandoci: non sarà mica perchè gli unici player (peraltro mi ero sbagliato su Panasonic: neanche loro hanno intenzione di produrre un modello con C.I.) LG & Pioneer oggi presenti con PVR + C.I. hanno entrambi problemi (diversi, saltuari, chi più, chi meno) con le CAM in commercio in Italia ??

Rimango dell'idea che è la SmarCAM Italia (con qualsiasi etichetta) ad avere problemi (diversi e saltuari) con i DVDR e i TV in commercio.

Il FW residente sulla CAM, secondo me, non è sufficientemente stabile, basta poco a mandare in crisi il dispositivo...(poi è chiaro che i fattori "apparecchio/segnale DVB-T/CAM" sono tutti determinanti).

Moltissimi utenti lamentano che la CAM, randomicamente, dà messaggi di errore anche con i TV che hanno la certificazione DGTVi (bollino bianco), quindi anche i PVR (per i quali non è prevista la certificazione) non sono esenti da questi comportamenti anomali.

Può essere che un aggiornamento FW della SmarCAM possa risolvere o migliorare la situazione.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •