Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Humax Nano

Humax Nano

ciao a tutti, sto cercando info sull'humax nano. Dalla documentazione che ho scaricato pare che abbia lo slot CAM per inserire una carta Mediaset o LA7, ma sinceramente non ho capito dove e come... Sul davanti c'e la scart, sul fianco tutti gli ingressi/uscite. Nelle immagini inserite nel documento non si fa cenno ad un slot simile, d'altro canto il "Nano" appare nelle liste dei decoder "compatibilit" sia con Mediaset che con LA7 (sui loro siti ufficiali).
    Qualcuno che lo ha comprato (o visto "dal vivo") puo confermare? Dato che mi pare abbia lo stesso SW del 3500 sarei orientato proprio al Nano, a patto appunto che abbia lo slot in questione.

grazie al Forum, come sempre....

Io ho il Nano della Humax e confrmo che si può inserire la scheda mediaset (nella parte alta del decoder, lato opposto alla scart). Funziona molto bene ed è molto pratico date le dimensioni. Peccato solo che manchi un LED per rendersi conto se è acceso o in standbay ma probabilmente visto che và dietro la TV avranno pensato che fosse un optional inutile.

Funziona benissimo, ma ....

Comprato via web e arrivato ieri!!!!
    Ho subito montato tutto dietro il TV "piccolo" della cucina e devo dire che funziona alla grande.
    Mi succede però una cosa strana:
    mi fa vedere canali che l'altro decoder (del DVD Recorder Sony 890) non mi fa vedere, in particolare SportItalia e SportItalia24. Cucina e sala sono adiacenti, forse il cavo per arrivare alla presa di antenna in sala è un po + lungo ma sarà qualche metro in +..
    La differenza allora la fa proprio il decoder? Nel senso che l'Humax è + sensibile (oltre ad avere capacità di interattività che invece quello del DVD-R non ha..)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •