|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Humax Nano
-
15-02-2009, 15:31 #1
Senior Member
Humax Nano
ciao a tutti, sto cercando info sull'humax nano. Dalla documentazione che ho scaricato pare che abbia lo slot CAM per inserire una carta Mediaset o LA7, ma sinceramente non ho capito dove e come... Sul davanti c'e la scart, sul fianco tutti gli ingressi/uscite. Nelle immagini inserite nel documento non si fa cenno ad un slot simile, d'altro canto il "Nano" appare nelle liste dei decoder "compatibilit" sia con Mediaset che con LA7 (sui loro siti ufficiali).
Qualcuno che lo ha comprato (o visto "dal vivo") puo confermare? Dato che mi pare abbia lo stesso SW del 3500 sarei orientato proprio al Nano, a patto appunto che abbia lo slot in questione.
grazie al Forum, come sempre....
-
15-02-2009, 16:12 #2
Io ho il Nano della Humax e confrmo che si può inserire la scheda mediaset (nella parte alta del decoder, lato opposto alla scart). Funziona molto bene ed è molto pratico date le dimensioni. Peccato solo che manchi un LED per rendersi conto se è acceso o in standbay ma probabilmente visto che và dietro la TV avranno pensato che fosse un optional inutile.
-
20-02-2009, 10:20 #3
Senior Member
Funziona benissimo, ma ....
Comprato via web e arrivato ieri!!!!
Ho subito montato tutto dietro il TV "piccolo" della cucina e devo dire che funziona alla grande.
Mi succede però una cosa strana:
mi fa vedere canali che l'altro decoder (del DVD Recorder Sony 890) non mi fa vedere, in particolare SportItalia e SportItalia24. Cucina e sala sono adiacenti, forse il cavo per arrivare alla presa di antenna in sala è un po + lungo ma sarà qualche metro in +..
La differenza allora la fa proprio il decoder? Nel senso che l'Humax è + sensibile (oltre ad avere capacità di interattività che invece quello del DVD-R non ha..)