Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, č certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarą tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede gią il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i pił venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltą. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Pioneer DVR-560HX USB lenta?

Oggi mi hanno consegnato questo DVR, e tra le funzionalitą che cercavo c'era quella di copiare i divx da memoria usb a hhd interno.

Collegando la chiavetta usb arrivo al punto in cui mi chiede di copiare i file .avi sull'hard disk, premo ok e comincia un interminabile "sto copiando"

Per scrivere un file di 400Mb ci ha messo 10 min
    Ho provato con due chiavette diverse e file diversi, ma il problema rimane.
    non credo sia normale questa lentezza

Qualche consiglio? o me lo faccio cambiare?

grazie
    Ultima modifica di newzeland; 20-02-2009 alle 18:29

ommammamia !!!!!
    mi č caduta una tegola in testa ...

Siccome i tempi che hai rilevato sono identici a quelli del LG RHT398H mi č venuto un atroce dubbio:

Ma non č che anche sul pioneer (top del top) hanno montato una porta USB 1.1 (come su LG) ?

Mi pare che nč sul sito pioneer nč sul manuale del 560HX (e LX61D) hanno specificato il livello di USB (parlano solo della "forma" delle 2 porte disponibili, tipo A e tipo B).

Spero di essere smentito e che qualcuno con i nuovi modelli pio possa verificare...(il 560 č il primo che permette la copia di DivX da USB verso HDD interno).

{ #100 }
    Ultima modifica di bugs bunny; 18-02-2009 alle 18:02

il dubbio lo fai venire anche a me!
    per il solo fatto che non legge i divx direttamente dalla chiavetta

e dire che ho fatto ricerche su vari forum prima dell'acquisto, e nessuno parlava di questo problema

Citazione Originariamente scritto da newzeland
    ...ho fatto ricerche su vari forum prima dell'acquisto, e nessuno parlava di questo problema
    Bč, considera che pioneer fino al modello precedente non permetteva la copia dei DivX da USB (ancora inibita da sony e panasonic), e il 560HX non č molto che č uscito.

Sto usando tutt'ora il pio LX60D (senza la nuova funzione) e non mi sono mai posto il problema del livello della porta USB...(praticamente non l'ho mai usata)

ho contattato l'assistenza pioneer, e questa č la risposta:

Gentile Cliente,

il prodotto supporta la versione USB 1.1 e/o 2.0. Le ricordiamo che il registratore supporta solo i filmati in DivX dalla porta USB, La invitiamo quindi a verificare che i contenuti della chiavetta siano appunto DivX.

Cordiali saluti,

Pioneer Italia
    Servizio Clienti

nessun possessore di questo dvr sa dirmi i tempi di scrittura da usb ad hard disk?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •