Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Grazie delle risposte, a breve l'acquisto....

Ps: da quel che ho letto (su DVDRHelp) sembra ok anche con i nuovi DVD DoubleLayer

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanto riguarda il Gold (offerta Bennet) lo ha acquistato un mio amico e su un film che sul mio vecchio Kiss (chip prima generazione) si vedeva benissimo, le immagini si vedevano con quadrettature spaventose e contorni ingrossati, direi una schifezza.

Visto il prezzo mi allettava, poichè il Kiss ha il difetto di non poter avere contemporaneamente attive le uscite component (o RGB) e quella Videocomposito, per me necessaria a pilotare un piccolo monitor di servizio.

Dovrò ripiegare su altro, a proposito, i vari lettori elencati sino ad ora hanno tutti questa possibilità ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho letto su alcuni forum di alcuni gold difettosi con quel difetto probabilmente risolto dagli aggiornamenti software ti assicuro che con il mio ci sto vedendo di tutto e con una buona qualita'.
    Volendo fare il pignolo con i dvd collegato al vpr mi sembra che il deinterlacciatore dello stesso sia superiore a quello del lettore e quindi mi sembra si vedano leggermente meglio uscendo in interlacciato piottosto che in progressive.
    Con i divx che comunque per il vpr non sono proprio il massimo invece si vedono meglio in progressive anche se sono differenze minimali.
    Ribadisco secondo me acquisto azzeccatissimo.
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

Cely ha scritto:
    Ho letto su alcuni forum di alcuni gold difettosi con quel difetto probabilmente risolto dagli aggiornamenti software ti assicuro che con il mio ci sto vedendo di tutto e con una buona qualita'.
    Il firm è l'ultimo disponibile sul loro sito.

Tra l'altro il film è uno dei pochissimi che mi è capitato di vedere con video e audio di ottima qualità.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Il firm è l'ultimo disponibile sul loro sito.

Tra l'altro il film è uno dei pochissimi che mi è capitato di vedere con video e audio di ottima qualità.

Ciao
    Boh misteri della compressione...
    Comunque magari e' proprio un esemplare difettoso
    Ripeto col mio mi trovo proprio bene, per carita' non sono un super pignolo ma fra la visione con l'htpc e quella con il lettore non noto differenze anzi con il lettore non ho trovato problemi di sincronia audio video che a volte trovo sul'htpc.
    Io consiglierei al tuo amico di farselo cambiare, magari non cambia niente ma visto la mia esperienza mi sembra strano.
    Tra l'altro io lo uso anche attaccato al proiettore e se non vengono fuori li i difetti...
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

In definitiva, volendo tirare le somme, Pio 470?
    «Go, Nishi, go!»

Acquistato il Pio470 l'altro giorno. Niente da dire sulla qualità video che trovo ottima, migliore del Pana S35 già posseduto. Purtroppo non ho ancora deciso quale VPR acquistare quindi non so dire come vada col PScan.
    Testati da me:
    DVD ->OK (e ci mancava pure....)
    DVD-R ->OK
    DVD-RW ->OK
    DVD+R ->OK
    DVD+RW ->OK

MP3 su DVD(-R-RW+R+RW) ->OK
    DivX su DVD(-R-RW+R+RW) ->OK

No sottotitoli su DivX (mi manca ancora di aggiornare il firmware)
    Problemi di sincronia Audio-Video su un titolo DivX e 3-4 titoli DivX risultati senza audio ma non so ancora dire il perchè....per il resto ottima qualità video anche coi DivX.

Buon prodotto il pio470 ma..

buttatevi sul Philips DVP720SA.

xbox...

Confermo..... primo su tutti la xbox...

Con modifica universale e Mediacenter Versione 1.1.0 legge l'impossibile.

Con cavo rgb e cavo ottico è una bomba.

L'unica cosa è la rumorosità della ventola, però è il massimo in fatto di versatilità, aggiornabilità e caratteristiche generali....

Tanto la qualità Divx non è cmq eccelsa a meno di DVDRip..... per cui voto 10 al mattone di Bill Gates...

Gufo ha scritto:
    ...e 3-4 titoli DivX risultati senza audio ma non so ancora dire il perchè....per il resto ottima qualità video anche coi DivX.
    Avevo pure io questo problema (Kiss 450), poi ho scoperto che era causato dal fatto che uscivo solo con l'uscita S/PDIF ottica.

Ho collegato anche la banale uscita stereo e tutto è tornato a posto, l'ampli automaticamente passa da una uscita all'altra quando è necessario.

Non so se è questo il tuo caso.

Ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •