Miglior lettore per DVIX.....qual'è quello che digerisce tutto?

Catullo

CATVLLO ha scritto:
Non bariamo...solo lettori da tavolo!
Salutoni.

CATVLLO

Da te non mi sarei mai aspettato questo :mad: .

I divx non esistono mettitelo bene in testa , e sei pregato di non parlarne piu' :)

Ciao

Philips DVD 737, va con tutto quello che finora sono stato in grado di fargli provare, e poi costa solo 200 euri.
Valida alternative sono i Lite-On LVD 2001 e LVD 2002, con il primo che ha in più la porta PCMCIA per legger direttamente le schedine di memoria delle macchine fotografiche. In più possono diventare, con combinazioni di tasti da telecomando sia area all che macrovision off.
Ovviamente tuti quanti sono ampiamente aggiornabili.

I divx non esistono mettitelo bene in testa

Qui a Bari invece esistono eccome....allora i lettori Kiss, Hamlet dove li metti? Af quando ha testato il Kiss...l'ha provato anche con i dvix....quindi?
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: per come hai impostato la risposta sembra come si dice del sesso.......nessuno ne parla....ma tutti lo fanno.

divx

io ho un kiss 450 ottimo,ma secondo me,il miglior lettore resta l'xbox mod.praticamente è il programma del pc sulla consolle.;)

Fabio D.E. ha scritto:
Philips DVD 737, va con tutto quello che finora sono stato in grado di fargli provare, e poi costa solo 200 euri.
Valida alternative sono i Lite-On LVD 2001 e LVD 2002, con il primo che ha in più la porta PCMCIA per legger direttamente le schedine di memoria delle macchine fotografiche. In più possono diventare, con combinazioni di tasti da telecomando sia area all che macrovision off.
Ovviamente tuti quanti sono ampiamente aggiornabili.

Ho acquistato anch'io il 737 della Philips, tuttavia non c'è traccia nel manuale di come si possa fare l'avanzamento veloce dei file Divx, ti risulta che ci sia un modo o è da incrociare le dita e spoerare che mamma philips faccia un upgrade del firmware? :confused:

jump ha scritto:
Ho acquistato anch'io il 737 della Philips, tuttavia non c'è traccia nel manuale di come si possa fare l'avanzamento veloce dei file Divx, ti risulta che ci sia un modo o è da incrociare le dita e spoerare che mamma philips faccia un upgrade del firmware? :confused:

Anche io non trovo la funzione, eppure mi pare illogico ed è pure fondamentale, qualcuno si è informato ?
:mad:

Secondo me sicuramente XBOX, la uso anch'io per i cartoni animati del mio bambino, puoi scaricare i divx sull'HD, devi comunque prima fare 1 modifica x poter usare tutte le potenzialita', ah... infine lo usi anche x giocare ;)
ciao.

Ultima modifica:
Come qualità, versatilità e compatibilità totale direi che non c'è dubbio, XBOX modificata. (ovviamente parlando di riproduzione Divx).

Io ero fortemente idirizzato verso:

HAMLET Exagerate XDVDP880 DVD/DVX Home Player

qualcuno ha esperienze in merito?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Secondo voi chi detiene il trono di miglior lettore per DVIX?
Salutoni.

CATVLLO

Sul sito DVDRhelp.com puoi cercare i lettori compatibili con i piu' svariati formati.
Una curiosita'; selezionando TUTTI i formati escluso il DVD-WMA il risultato e' QUESTO .

Una altro noto "mangiatutto" e' l'UMAX/Yamada DVX6000.

ciao

A Media World c'è questo lettore in offerta ( MEDION
Md 40814 Lettore DivX 3-5.X MPEG4)
a 99 euro che ne pensate? Come si comporta con i Divx?
E' il sosia di qualcuno?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
A Media World c'è questo lettore in offerta ( MEDION
Md 40814 Lettore DivX 3-5.X MPEG4)
a 99 euro

All'esselunga (Milano) 88€ con carta fidaty. Ci sto pensando anch'io, anche se ho due dubbi:
1. non ha nessuna porta per aggiornare eventualmente il firmware (non ho trovato info al riguardo sul sito),
2. lo vendono all'esselunga.......

ciao :)

Confermo anche io la buona qualità dell'XBox, a patto però di dotarsi di un cavo video decente almeno in RGB....

Per la pace di Peppemar, registro da satellite molte serie tv e il divx è sicuramente il modo più efficiente si salvare il materiale senza scadere con la qualità video (non eccelsa già dala fonte) e senza usare decine di DVD.... di quelli ne ho già oltre 900 (solo ed esclusivamente originali) e direi che il materiale di qualità da vedere non mi manca.