|
|
Risultati da 16 a 30 di 55
-
17-01-2004, 14:22 #16
Io ero fortemente idirizzato verso:
HAMLET Exagerate XDVDP880 DVD/DVX Home Player
qualcuno ha esperienze in merito?
Salutoni.
CATVLLO
-
19-01-2004, 14:06 #17
Re: Miglior lettore per DVIX.....qual'è quello che digerisce tutto?
CATVLLO ha scritto:
Secondo voi chi detiene il trono di miglior lettore per DVIX?
Salutoni.
CATVLLO
Una curiosita'; selezionando TUTTI i formati escluso il DVD-WMA il risultato e' QUESTO .
Una altro noto "mangiatutto" e' l'UMAX/Yamada DVX6000.
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-04-2004, 15:16 #18
A Media World c'è questo lettore in offerta ( MEDION
Md 40814 Lettore DivX 3-5.X MPEG4)
a 99 euro che ne pensate? Come si comporta con i Divx?
E' il sosia di qualcuno?
Salutoni.
CATVLLO
-
06-04-2004, 15:47 #19CATVLLO ha scritto:
Md 40814 Lettore DivX 3-5.X MPEG4)
a 99 euro
1. non ha nessuna porta per aggiornare eventualmente il firmware (non ho trovato info al riguardo sul sito),
2. lo vendono all'esselunga.......
ciaomario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
06-04-2004, 17:20 #20
Confermo anche io la buona qualità dell'XBox, a patto però di dotarsi di un cavo video decente almeno in RGB....
Per la pace di Peppemar, registro da satellite molte serie tv e il divx è sicuramente il modo più efficiente si salvare il materiale senza scadere con la qualità video (non eccelsa già dala fonte) e senza usare decine di DVD.... di quelli ne ho già oltre 900 (solo ed esclusivamente originali) e direi che il materiale di qualità da vedere non mi manca.
-
06-04-2004, 18:46 #21non ha nessuna porta per aggiornare eventualmente il firmware (non ho trovato info al riguardo sul sito),
Poi il problema è questo....ho finito la raccolta Esso per il DVD Hitachi...ma quelli della benzina mi chiedono altri 68 ueri per portare a casa il pargolo di casa Hitachi...quindi a conti fatti mi prenderei il Medion! e con i punti mi prederei due giacche Diadora!
Salutoni.
CATVLLO
-
06-04-2004, 19:06 #22
Member
lett.divx
ho provato il nuovo yamada 6600,è strepitoso,legge tutto,e ha un'uscita scart di ottima qualità.fidati da uno che ha anche il kiss 450 e l'xbox.il costo sui 150 euro.
-
07-04-2004, 23:25 #23
Sospeso
la qualità e la versatilità di un xbox modificata con magari hd da 120gb invece che quello di partenza da 10gb è attualmente la scelta migliore per i divx.personalmente reputo l'uscita in rgb dell'xbox e la decodifica superiore a qualunque pc in svhs.
poi se ci mettiamo che ogni tanto do in pasto all'xbox filmati che i miei software divx non mi playerano e lei manco ci pensa e manda tutto a video...
attualmente credo sia la scelta rapporto qualità+versatilità/prezzo migliore
fefochip
-
08-04-2004, 07:37 #24
è mio!
E' davvero fenomenale gli ho dato in pasto almeno 10 Divx con differenti codec, niente come un mulo che non sente ragione riproduceva il tutto, non contento l'ho messo alla frusta come un condannato a morte...e gli ho dato giù di brutto i Divx più bastardi che avevo...ovvero quelli che giravano solo col WMP9 (gli altri player software tipo i blasonati Divx player e SBbplayer....nenache sapevano di cosa stessi parlando!) insomma solo il WMP9 riusciva a riprodurli....che dire....come un secchione della prima fila.....ha risposto subito senza incertezze.....è fortissimo....su questi Divx appare il logo di Windows!
L'audio mi è parso veramente buono...è bello arioso......il video poi è anche un gran bel vedere.....non c'è che dire sono davvero stracontento...UNA BOMBA!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: a breve le foto!
-
08-04-2004, 13:31 #25
Senior Member
Il Medion 40814 ha un chip ESS II Vibrato!!
CATVLLO ha scritto:
Preso eri allo strabiliante prezzo di 95 euri e non 99, digerisce l'impossibile!!!
E' davvero fenomenale gli ho dato in pasto almeno 10 Divx con differenti codec, niente come un mulo che non sente ragione riproduceva il tutto, non contento l'ho messo alla frusta come un condannato a morte...e gli ho dato giù di brutto i Divx più bastardi che avevo...ovvero quelli che giravano solo col WMP9 (gli altri player software tipo i blasonati Divx player e SBbplayer....nenache sapevano di cosa stessi parlando!) insomma solo il WMP9 riusciva a riprodurli....che dire....come un secchione della prima fila.....ha risposto subito senza incertezze.....è fortissimo....su questi Divx appare il logo di Windows!
L'audio mi è parso veramente buono...è bello arioso......il video poi è anche un gran bel vedere.....non c'è che dire sono davvero stracontento...UNA BOMBA!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: a breve le foto!
Pensa che all'ESSELUNGA c'è a 88 € che sommati ai punti che ho prenderei a soli 48 € .......
Eppure al FIORDALISO c'è l'AMSTRAD 3016 di cui dicono un gran bene tutti (a 99 Euro) che ha il CHIP di decodifica MediateK 1389 DE ....
Volevo comprarlo per darlo ai miei.... io i DIVX li vedo con il PC collegato al TV ..... ehehe
Che barba .... non so decidermi!!!!
-
08-04-2004, 18:29 #26
per precisare!
Salutoni.
CATVLLO
-
12-04-2004, 19:11 #27
Senior Member
Re: per precisare!
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
Facci sapere come va con i Divx e Xvid Vari...... Ma legge anche i file Wma ???
Aspettiamo Notizie!!!!!
-
12-04-2004, 22:09 #28
Hiteker HE 940
restando sugli economici ho trovato questo (Hiteker HE 940) in offerta a 89€ fino al 24 aprile all'ipercoop.
Sembra avere tutte le caratteristiche degli altri citati, tranne il progressive scan.
Legge anche i wma ed il sito ufficiale (olandese) offre un supporto notevole.
Qualcuno lo conosce gia' ?mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
19-04-2004, 12:23 #29
Senior Member
Re: Hiteker HE 940
Saetta ha scritto:
restando sugli economici ho trovato questo (Hiteker HE 940) in offerta a 89€ fino al 24 aprile all'ipercoop.
Sembra avere tutte le caratteristiche degli altri citati, tranne il progressive scan.
Qualcuno lo conosce gia' ?
-
19-04-2004, 12:29 #30
Senior Member
Re: Hiteker HE 940
Saetta ha scritto:
Qualcuno lo conosce gia' ?