Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Io ero fortemente idirizzato verso:

HAMLET Exagerate XDVDP880 DVD/DVX Home Player

qualcuno ha esperienze in merito?

Salutoni.

CATVLLO

Re: Miglior lettore per DVIX.....qual'è quello che digerisce tutto?

CATVLLO ha scritto:
    Secondo voi chi detiene il trono di miglior lettore per DVIX?
    Salutoni.

CATVLLO
    Sul sito DVDRhelp.com puoi cercare i lettori compatibili con i piu' svariati formati.
    Una curiosita'; selezionando TUTTI i formati escluso il DVD-WMA il risultato e' QUESTO .

Una altro noto "mangiatutto" e' l'UMAX/Yamada DVX6000.

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

A Media World c'è questo lettore in offerta ( MEDION
    Md 40814 Lettore DivX 3-5.X MPEG4)
    a 99 euro che ne pensate? Come si comporta con i Divx?
    E' il sosia di qualcuno?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Md 40814 Lettore DivX 3-5.X MPEG4)
    a 99 euro
    All'esselunga (Milano) 88€ con carta fidaty. Ci sto pensando anch'io, anche se ho due dubbi:
    1. non ha nessuna porta per aggiornare eventualmente il firmware (non ho trovato info al riguardo sul sito),
    2. lo vendono all'esselunga.......

ciao
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Confermo anche io la buona qualità dell'XBox, a patto però di dotarsi di un cavo video decente almeno in RGB....

Per la pace di Peppemar, registro da satellite molte serie tv e il divx è sicuramente il modo più efficiente si salvare il materiale senza scadere con la qualità video (non eccelsa già dala fonte) e senza usare decine di DVD.... di quelli ne ho già oltre 900 (solo ed esclusivamente originali) e direi che il materiale di qualità da vedere non mi manca.

non ha nessuna porta per aggiornare eventualmente il firmware (non ho trovato info al riguardo sul sito),
    non so forse si aggiornerbbe con normale cd-rom..che ne pensi...cmq è molto allettante....ha l'impossibile di connessioni...dal component all'RGB..... ed è pregressive pal!....secondo me è un clone dell'United che vidi tempo fa all'Auchan!

Poi il problema è questo....ho finito la raccolta Esso per il DVD Hitachi...ma quelli della benzina mi chiedono altri 68 ueri per portare a casa il pargolo di casa Hitachi...quindi a conti fatti mi prenderei il Medion! e con i punti mi prederei due giacche Diadora!
    Salutoni.

CATVLLO

lett.divx

ho provato il nuovo yamada 6600,è strepitoso,legge tutto,e ha un'uscita scart di ottima qualità.fidati da uno che ha anche il kiss 450 e l'xbox.il costo sui 150 euro.

la qualità e la versatilità di un xbox modificata con magari hd da 120gb invece che quello di partenza da 10gb è attualmente la scelta migliore per i divx.personalmente reputo l'uscita in rgb dell'xbox e la decodifica superiore a qualunque pc in svhs.
    poi se ci mettiamo che ogni tanto do in pasto all'xbox filmati che i miei software divx non mi playerano e lei manco ci pensa e manda tutto a video...

attualmente credo sia la scelta rapporto qualità+versatilità/prezzo migliore

fefochip

è mio!

Preso eri allo strabiliante prezzo di 95 euri e non 99, digerisce l'impossibile!!!
    E' davvero fenomenale gli ho dato in pasto almeno 10 Divx con differenti codec, niente come un mulo che non sente ragione riproduceva il tutto, non contento l'ho messo alla frusta come un condannato a morte...e gli ho dato giù di brutto i Divx più bastardi che avevo...ovvero quelli che giravano solo col WMP9 (gli altri player software tipo i blasonati Divx player e SBbplayer....nenache sapevano di cosa stessi parlando!) insomma solo il WMP9 riusciva a riprodurli....che dire....come un secchione della prima fila.....ha risposto subito senza incertezze.....è fortissimo....su questi Divx appare il logo di Windows!
    L'audio mi è parso veramente buono...è bello arioso......il video poi è anche un gran bel vedere.....non c'è che dire sono davvero stracontento...UNA BOMBA!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: a breve le foto!

Il Medion 40814 ha un chip ESS II Vibrato!!

CATVLLO ha scritto:
    Preso eri allo strabiliante prezzo di 95 euri e non 99, digerisce l'impossibile!!!
    E' davvero fenomenale gli ho dato in pasto almeno 10 Divx con differenti codec, niente come un mulo che non sente ragione riproduceva il tutto, non contento l'ho messo alla frusta come un condannato a morte...e gli ho dato giù di brutto i Divx più bastardi che avevo...ovvero quelli che giravano solo col WMP9 (gli altri player software tipo i blasonati Divx player e SBbplayer....nenache sapevano di cosa stessi parlando!) insomma solo il WMP9 riusciva a riprodurli....che dire....come un secchione della prima fila.....ha risposto subito senza incertezze.....è fortissimo....su questi Divx appare il logo di Windows!
    L'audio mi è parso veramente buono...è bello arioso......il video poi è anche un gran bel vedere.....non c'è che dire sono davvero stracontento...UNA BOMBA!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: a breve le foto!
    Penso che ha i comprato il MEDION in OGGETTO?! Speravo che fosse il Medion con il MEDIATEK 1389 che dovrebbe digerire TUTTO!!! ma da quanto visto sui FORUM non lo è..... eppure non dovrebbe digerire i File microisoft.... mi fai nascere i dubbi.....
    Pensa che all'ESSELUNGA c'è a 88 € che sommati ai punti che ho prenderei a soli 48 € .......
    Eppure al FIORDALISO c'è l'AMSTRAD 3016 di cui dicono un gran bene tutti (a 99 Euro) che ha il CHIP di decodifica MediateK 1389 DE ....

Volevo comprarlo per darlo ai miei.... io i DIVX li vedo con il PC collegato al TV ..... ehehe

Che barba .... non so decidermi!!!!

per precisare!

Salutoni.

CATVLLO

Re: per precisare!

CATVLLO ha scritto:

Salutoni.

CATVLLO
    Non lo hai aperto?? per fotografare il CHIP che adotta???!!

Facci sapere come va con i Divx e Xvid Vari...... Ma legge anche i file Wma ???

Aspettiamo Notizie!!!!!

Hiteker HE 940

restando sugli economici ho trovato questo (Hiteker HE 940) in offerta a 89€ fino al 24 aprile all'ipercoop.
    Sembra avere tutte le caratteristiche degli altri citati, tranne il progressive scan.
    Legge anche i wma ed il sito ufficiale (olandese) offre un supporto notevole.

Qualcuno lo conosce gia' ?
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Re: Hiteker HE 940

Saetta ha scritto:
    restando sugli economici ho trovato questo (Hiteker HE 940) in offerta a 89€ fino al 24 aprile all'ipercoop.
    Sembra avere tutte le caratteristiche degli altri citati, tranne il progressive scan.

Per la cronaca... Al momento gli IPERCOOP non li hanno.... e offrono in alternativa l'AMSTRAD 3020 (con chip: ESS Vibrato 2), sarebbe stato meglio il 3016 (che monta il Chip Mediat. 1389)

Re: Hiteker HE 940

Saetta ha scritto:

Per la cronaca... Al momento gli IPERCOOP non li hanno.... e offrono in alternativa l'AMSTRAD 3020 (con chip: ESS Vibrato 2), sarebbe stato meglio il 3016 (che monta il Chip Mediat. 1389)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •