Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 133

sony ns76h giudizi dei possessori.

ciao ho letto molto in lungo ed in largo sul forum, per concentrare però le impressioni dei possessori di questo prdotto del quale si parla bene ma si parla molto meno rispetto al pioneer 490 o dell' samsung 950, volevo sapere quali sono i pro ed i contro di qesto prodotto, e capire come mai se ne parla poco (perchè in pochi lo hanno?) io dovrei collegarlo al PV60 come detto in un precedente post di scarso successo, il mio budget è di max 180 euro.

spero che nn disturbi i moderatori questo nuovo post, che ha l'ambizione di diventare il punto di riferimento dei possessori di questo lettore, ammesso che esistano...

ciao manuel

A me questo post fa piacere in quanto di info su questo lettore Sony in effetti ne ho trovate poche anch'io e spero quindi che i possessori di tale lettore vengano qui a dare un po' di informazioni.

Quello che ti posso dire io è che ne ho sentito parlare bene e sul sito straniero AVForums c'è un lungo thread di utilizzatori che ne parla con grande soddisfazione. Inoltre ho scambiato alcune informazioni in privato con un membro di questo forum il cui giudizio a mio avviso è sempre stato imparziale ed affidabile, il quale mi ha assicurato che il lettore (che lui possiede) funziona molto bene.

Rimane comunque il fatto che si tratta di un lettore di fascia bassa basato su un chip "commerciale" (Mediatek) per la decodifica e l'upscale, quindi non ti puoi aspettare prestazioni da sogno (ma il discorso vale per un po' tutti i lettori di quella fascia).

Teoricamente un'eccezione in quella fascia è data dal lettore Oppo Digital, il quale pur avendo un prezzo relativamente basso utilizza un chip di fascia superiore (il Farauja) e le prestazioni dovrebbero essere sopra alla media, a patto però di utilizzare l'uscita digitale DVI o HDMI. Tale lettore infatti ha l'inconveniente di lavorarare bene solo su tale tipo di uscita ed essere invece molto scarso sulla classica uscita component. Inoltre è un prodotto americano e qui in Italia può essere solo acquistato su internet. Il prezzo è poco sopra il tuo budget ma include nel prezzo anche un cavo DVI.

Un'idea potrebbe essere quella di andare da una qualche grossa catena tra quelle che ti fornisce l'opzione di restituire il prodotto entro 8-10 giorni, prenderti il Sony, provarlo e se poi non ti piace restituirlo facendoti fare un buono. Poi hai un anno di tempo per spenderlo con qualcos'altro o eventualmente venderlo a qualche amico o conoscente che ha bisogno di qualcosa.... Io ho fatto così con il Pana S52, che mi ha veramente deluso (mi pareva praticamente identico al mio vecchio lettore di marca sconusciuta da 50€) e così l'ho restituito e adesso sto tentando di capire cosa prendere, e sono molto molto tentato da questo Sony. Se opti per questa soluzione naturalmente poi attendo qui la tua recensione sulle qualità del lettore

Ciao.
    Ultima modifica di ollo; 10-11-2006 alle 10:48

grazie intanto per le tue impressioni (da nn possessore), il mio dubbio iniziale era denon 1930 - sony n76h - pioneer 696, il primo dovrebbe essere migliore ma costa un po' di più (circa 60 euro), il pioneer se ho ben capito come audio è superiore ma come video nn è sul livello del sony e costa 15 euro di più, il pana S52,i samsung ecc. nn li prendo in considerazione in quanto stroncati un po' da tutti nei giudizi, mi domando a questo punto quanta sia la differenza tra il denon ed il sony, da quello che ho capito nn molta, perchè un prodotto Denon che fa davvero la differenza è il 2930.

Ma ripeto avrei molto piacere di sentire le impressioni dei possessori quindi non mi dilungo ancora e lascio spazio alla folla....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    Il mio dubbio iniziale era denon 1930 - sony n76h - pioneer 696, il primo dovrebbe essere migliore ma costa un po' di più (circa 60 euro), il pioneer se ho ben capito come audio è superiore ma come video nn è sul livello del sony e costa 15 euro di più...
    Se sai veramente indicarmi un posto dove prendere il 1930 a 60€ in più del sony dimmi dov'è che vado subito a prenderlo

Occhio a non confoderlo con il 1730, che è un prodotto di fascia bassa e che non ti consiglio. Ma il 1930 e un prodotto di tutto rispetto, sicuramente superiore ai sony, panasonic e pioneer e varie, il cui prezzo dovrebbe però aggirarsi intorno ai 350€. Non è il 2930, il cui costo e quasi 1000€, però è comunque un'ottimo prodotto.

Se invece dovessi scegliere tra pio e sony, che sono in effetti prodotti analoghi, penso che propenderei per il sony avendone forse sentito parlare meglio a livello video (che è ciò che più mi interessa).

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Se sai veramente indicarmi un posto dove prendere il 1930 a 60€ in più del sony dimmi dov'è che vado subito a prenderlo
    mea culpa volevo dire 160......

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    mea culpa volevo dire 160......
    Beh, comunque se sei disposto a spendere 160€ per il 1930, il mio consiglio è di non pensarci neanchè un momento. Il 1930 è sicurmente superiore agli altri prodotti citati, anche di un bel po'....

Hai già visto questa recensione:

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=all

Purtrotto non c'è il Sony, ma ci sono molti altri lettori.

purtroppo non sono disposto a spendere 160 euro in più, sai com'è bisogna imporsi dei limiti altrimenti c'è sempre di meglio..... dopo essermi svenato per il plasma, e soprattutto per la nuova sala, devo fermarmi a 180 eurozzi!!!
    inoltre ancora nn so se nel breve periodo acquisterò una console di nuova generazione, e tra un po' aumenterà il mercato dei dvd HD o dei BRD, quindi la scelta è o un lettore HDMI buono per questa cifra oppure il mio lettore PHILIPS DVDR 3300 (anche recorder) in RGB.

[QUOTE=powerboiz]purtroppo non sono disposto a spendere 160 euro in più, sai com'è bisogna imporsi dei limiti altrimenti c'è sempre di meglio..... dopo essermi svenato per il plasma, e soprattutto per la nuova sala, devo fermarmi a 180 eurozzi!!!

guarda io avevo i tuoi stessi dubbi e riflettendoci bene sono arrivato a queste conclusioni:
    -senza problemi di budget a occhi chiusi avrei preso il denon 1930,ma cavolo 340 euro in germania e 399 in Italia(è in arrivo da mw a quel prezzo)sono troppi per me!
    -prendere un altro lettore col solito chip mediatek non penso che faccia fare il salto di qualità(io ora ho il toshiba sd360 e non è che mi entusiasmi..per questo vorrei cambiarlo)
    -quindi la mia scelta è l'OPPO 971H,non ho ancora trovato qualcuno che ne parli male qui o su avforums e in genere in rete,(ammesso di usare la sola DVI ma è quello che penso farai anche tu)e poi costa 70 euro in più del sony su livincinema sped.compresa e secondo me per 70 euro ne vale veramente la pena..
    PS.mi scoccia solo che da quando se ne parla sul forum,più di un anno,non è mai sceso di prezzo,sempre 225 euro,si vede che va via come il pane
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Come ho scritto in altri topic,posseggo il lettore da un paio di mesi e ne sono pienamente soddisfatto.Ho avuto per qualche giorno il pio 490 ma l'ho sostituito con l' n76 e devo dire che non ci sono paragoni.Uso il collegamento Hdmi con uscita a 720 p.Non monta il mediatek come qualcuno aveva in precedenza scritto ma un chip sony.

A questo link altri dettagli
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=sony+ns76h

Citazione Originariamente scritto da alex.78
    Non monta il mediatek come qualcuno aveva in precedenza scritto ma un chip sony.
    L'avevo scritto io, ne ero pure convinto ....

Mi cospargo il capo di cenere, e grazie delle info. Sono sempre più dell'idea di andarmelo a prendere......
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

Farai un ottimo acquisto,a questo prezzo non puoi trovare di meglio.

Non voglio contraddire nessuno ma Sony è passata dal Chip proprietario al Mediatek in tempi recenti.

Qui http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...NS90V%20(HDMI) si trova la recesione del NS90V il modello americano corrispondente al nostro NS92V: per togliere i problemi hardware della prima serie (quella che avevo io nel 2005) hanno cambiato l'elettronica.

Poco importa se si tratta di Mediatek, l'importante è che abbiano risolto i problemi che c'erano, adesso si può ben sperare che la serie NS vada meglio del Samsung HD950.

Il modello NS76V è simile al NS92V, manca solo l'audio SACD.

Ciao

Br1

Ti posso confermare che l'n76 non monta il mediatek per fortuna e che va benone.

Acquisto effettuato, adesso anch'io sono possessore di questo lettore Sony.
    Appena avrò avuto modo di testarlo vi farò sapere le mie impressioni.

Ciao.
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

grazie per le info, credo che tra pochi giorni andrò pure io a prendere il sony

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •