Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Panasonic DMR-EX768

Citazione Originariamente scritto da cico66
    ..Come funzioni di editing com'è ? toglie bene la pubblicità?
    secondo me, ottimo
    tagli la pubblicità senza perdita di fotogrammi
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Quindi registi prima il programma su HDD, poi tagli la pubblicità e poi riversi tutto su DVD? Ha un programma interno di editing?...Devo studiarmi un po' meglio il manuale

mmmm..un'altra domandina...ma l'HDMI di questi DVD rec ovviamente essendo solo OUT serve solo per veicolare il segnale in uscita direttamente su un dispositivo di output tipo VPR-TV o tramite HDMI IN di un amplificatore. Quindi per registrare da decoder serve sempre e solo la scart giusto?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

ma l'aggiornamenti dove si scaricano?

@ gianluke
    la risposta è SI a tutte le tue ultime domande

@ cico66
    gli aggio dovrebbero essere on the air come x i decoder DTT
    oppure potrebbero essere scaricabili dal sito Pana
    oppure, e mi sembra l'ipotesi più probabile, sono effettuati dai centri assistenza
    cmq finora non ho mai visto un aggio per il mio dvdrec, quindi non ci penserei troppo...

ciao

grazie apscal per i chiarimenti pubblici e "privati" e grazie di avermi indirizzato verso i DVD rec Panasonic...mi è passata oggi sottomano la recensione di Trusted Review del mio EX-768 e si è beccato un bel 10 /10 sulla qualità di registrazione
    Ultima modifica di Gianluke; 26-10-2008 alle 19:06
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Beh, ovviamente.... ho già avuto 2 dvdrec Pana con grande soddisfazione e non posso che consigliarli

apscal ma a che velocità registrano sui DVD i Pana? I 16x vanno bene?

Io uso i 16x, che sono quelli ormai di uso comune, e non ho problemi
    non credo che arrivino cmq a quella velocità
    sinceramente non ci ho mai pensato

Per problemi di spazio collocherei sopra il Pana EX768, il decoder HD Sky, in quanto sulla parte superiore del Pana non ci sono prese d'aria (è uno chassis chiuso in quanto ha una ventola di raffreddamento sul pannello posteriore) e il decoder è molto leggero. L'unica dubbio è che il decoder Sky scalda abbastanza. Quindi quando è acceso vedo che il metallo dello chassis del Pana si riscalda un po'. Questo può creare problemi? Che dite?

quindi compatibile con dvd audio, ed mp3....ha per caso anche un'entrata DVI tipo la firewire?
    grazie!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    ... collocherei sopra il Pana EX768, il decoder HD Sky...
    anch'io avevo messo il dec di Sky sopra il Pana e non scaldava molto
    eventualmente puoi sollevare leggermente il dec con dei piccoli profili in alluminio che trovi nei brico center
    hanno forma ad "U" o simili, dimensioni 20x20 mm circa

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    quindi compatibile con dvd audio, ed mp3....ha per caso anche un'entrata DVI tipo la firewire?
    purtroppo non ha la firewire (DV IN)

mp3 solo su dvd-r o cd-r/rw
    e niente dvd audio

a livello di upscaling com'è questo modello?

per andare su qualcosa che abbia il dv-in e anche usb con buon upscaling a 720p e 1080i/p cosa bisogna prendere secondo voi?

Su TrustedReview ho letto questo:
    "Interestingly there's no analogue tuner on board, a timely reminder of the impending analogue switchoff, but it does mean that you won't get any channels if you live in an area not covered by a terrestrial digital signal."

Che significa, che questo modello non ha il sintonizzatore analogico?

Secondo il manuale non può riprodurre i DivX da DVD-RW. E' veramente così? Sarebbe una bella seccatura visto che non c'è neanche la usb...

Citazione Originariamente scritto da Plafonato
    ... questo modello non ha il sintonizzatore analogico?...
    sul manuale a pag.50 parla dell'impostazione dei canali analogici, quindi dovrebbe averlo

Citazione Originariamente scritto da Plafonato
    Secondo il manuale non può riprodurre i DivX da DVD-RW. E' veramente così? ...
    SI
    li legge solo da dvd-r e cd-r/rw

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •