Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 731

Citazione Originariamente scritto da lomu81
    avevo impostasto un registrazione, sempre analogica, per le 13,30 di durata 40 min e quando alle 17 sono tornato a casa c'era il cubo che aveva la luce rossa della registrazione ancora accesa [...]
    Qualcuno sa darmi le motivazioni di questo problema improvviso?
    Il mio q800, presenta un problema analogo: se una registrazione si avvia in un certo contesto (per esempio il mc sta facendo il play di qualcosa), la registrazione avra` una durata pari alla durata della programmazione successiva presente sul timer scheduling.

La registrazione incriminata potrebbe essersi avviata in un contesto "non standard"?

provate il nuovo firmware!

Ciaciocavallo è uscito un nuovo firmware?????

@CacioCavallo:
    Hai capito cosa c'è di nuovo nel firmware?

intendi un nuovo firmware ufficiale o una versione modificata di mhdworld? E' un po' che non vado a leggere quel forum..

Il mio mc ha gia' l'ultimo firmware (519). Al momento sto cercando di capire "esattamente" in quali constesti si verifica questo problema per aiutare il piu' possibile gli sviluppatori emtec..

si nuovo firmware ufficiale 751
    lo trovate qui: http://www.emtec-international.com/drivers/Q800/

Pen drive

...continuo ancora a "smanettare" col mio cube Q800, ogni tanto non lo capisco... ma sicuramente il problema è mio.... Sono, comunque, soddisfatto del prodotto...
    Ho appreso del nuovo firmware e sono curioso di ricevere notizie...
    Nel frattempo Vi pongo un quesito...
    E' possibile "copiare" files direttamente dalla pen drive? (domanda deficiente...?)

Urka ma c'e` proprio un firmware fresco fresco!!! Allora conviene smettere di debuggare il 519 e provare il 715!!! Grassssie!

uh, un firmware nuovo!

non trovo le migliorie/modifiche rispetto a quello precedente... qualcuno sa in cosa differiscono?

Citazione Originariamente scritto da Nicogra
    E' possibile "copiare" files direttamente dalla pen drive? (domanda deficiente...?)

in che senso? io comunque ho visto un film direttamente da chiavetta e, successivamente, l'ho copiato sul cubo...

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    in che senso? io comunque ho visto un film direttamente da chiavetta e, successivamente, l'ho copiato sul cubo...
    ...a me capita, invece, che collegando la pendrive, e cliccando col telecomando su "USB" si intravveda solo per qualche istante ( 1 secondo circa!!!) la schermata relativa al suo contenuto, poi, però il Q800 ritorna sulla schermata principale, non consentendomi, pertanto, di leggere le "cartelle" contenute nella pen drive...
    Mentre non ho avuto alcun problema quando ho collegato l'HDD...

@Nicogra

è un problema di incompatibilità con la formattazione della chiavetta.

è successo anche a me con le cruizer della sandisk. Queste infatti hanno più partizioni a causa dei programmi U3...

Se riformatti la chiavetta in modo da avere una sola partizione in fat32 non dovresti avere più problemi.

[QUOTE=CacioCavallo]@Nicogra

è un problema di incompatibilità con la formattazione della chiavetta.

è successo anche a me con le cruizer della sandisk. Queste infatti hanno più partizioni a causa dei programmi U3...

Se riformatti la chiavetta in modo da avere una sola partizione in fat32 non dovresti avere più problemi.[/QUOTE.

...complimenti..... hai colto ancora nel segno... HO PROPRIO UNA PEN DRIVE SANDISK CRUZER
    ...a questo punto, però, dovresti spiegarmi come si "formatta" la pendrive, perchè, come ho precisato, non sono molto pratico.... (...a malapena riesco ad accendere il computer... basta un fiammifero...vero...?!!!)

ma è possibile che con il decoder digitale del televisore riesco a prendere la rai e con quello del cubo no? altra cosa, ho eseguito una formattazione, a cosa può servire avere un hard disk in fat 32 e quanto sapzio dovrei lasciargli? io ho diviso mi sembra 130 fat 32 e il resto ntfs...e 60 gb per le regisrazioni.

Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •