Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SONY DVD RDR-HX650S: opinioni?

Ciao ragazzi,

ho trovato in offerta questo dvd-recorder a 149€ e vorrei acquistarlo, tuttavia vorrei prima sapere eventuali opinioni, pro e contro da chi gia' ne fosse in possesso.

va bene,si sente un po' la mancanza del dtt a volte,ma per registrare da sky è ok,ci sono lievi differenze con i pio 540-545,come grafica e qualche funzione in piu' nel menu',è diverso il telecomando,come lettore mi pare simile,hard disk un po' piccolo.

lo utilizzerei solo per registrare dall'analogico.

per l'HD, per mè 160Gb sono anche troppi, tenendo conto che come registro, tempo due gg visionerei per poi cancellare

uhm... ho notato che non ha la porta USB: potrebbe essere un problema o, comunque, un grosso vincolo?

Manca anche il menu per caricare le foto su hard disk,quindi niente...invece che caricarli da usb i divx,si mettono su rw-.

quando si dice "perdere l'attimo fuggente"...

Purtroppo sono stato costretto a rimandare la prenotazione di una settimana e, ahimè, non era più in ordine.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •