Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 79 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1183

uscita nuove cam

ciao a tutti,sapete se per caso sono uscite le nuove cam dell'lg quelle che hanno scritto dahlia tv al posto di la7???
    ringrazio per eventuali risposte

Macrovision

Qualcuno sa se uno dei bit degli OP serve ad escludere la protezione macrovision dal seganale video in ingresso o almeno a non farlo tenere in considerazione dal recorder.
    Vorrei riversare delle cassette VHS sull'HD per comodità, senza impazzire con stabilizzatori vari.

Qualcuno sa se esiste questa possibilità ?

Ciao
    Bepigreen

invece tutto ok con i dvd? Se converto un divx di 700 MB in formato dvd, peseranno sempre 700 MB?

Citazione Originariamente scritto da colicajo
    omissis .. sono uscite le nuove cam dell'lg quelle che hanno scritto dahlia tv al posto di la7???
    omissis
    Motivo ? se ne hai una prima serie della LG , portala in assistenza e fattela cambiare , se non l'hai ancora presa , prendi una Samsung ed al limite te la aggiornano in 3 min in ass.
    mago_di_oz by QCIPC

Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz
    Motivo ? se ne hai una prima serie della LG , portala in assistenza e fattela cambiare , se non l'hai ancora presa , prendi una Samsung ed al limite te la aggiornano in 3 min in ass.
    quelli dell'assistenza lg mi hanno detto che per ordine della casa madre delle cam devono disinteressarsi completamente (non fanno aggiornamenti firmware, non ci sono aggiornamenti firmware,non cambiano nessuna cam)
    ma sei sicuro che prendendo una samsung cam vada bene per il dvdr lg 399?

Si, va bene! Io l'ho usata con il 397 quindi andrà bene anche con il 399!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Confermo. Anch'io CAM Samsung con LG e va benissimo. Sono tutte identiche in quanto il produttore è unico.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

colicajo , ma tu , la CAM l'hai gia' ? Se si minaccia chi ti ha detto sta cavolata che vuoi rimborsati gli € per prodotto non conforme , e ti vai a prendere una CAM Samsung !!, come le aggiorna la Samsung non capisco perche' non le debba aggiornare l'LG ...!? Gli costa cosi' tanto mettere la CAM in un portatile con lo slot PCMCIA e aggiornargli il FW ? Se sono cosi' "pigri" , per non dire altro , lo mandino in OTA o mettano il FW e l'utility in rete disponibile a tutti , e si tolgono il pensiero ! , IMHO
    Anzi , sai che ti dico ? Contatta per email direttamente la smardtv.com che le costruisce , e vedi che ti dicono in merito al comportamento dell'LG !!!...
    SmarDTV Italy
    Piazzale Biancamano, 8
    20121 Milano
    support@smardtv.com
    http://www.smardtv.com/index.php?page=contact
    Bye
    Ultima modifica di mago_di_oz; 25-09-2009 alle 16:29
    mago_di_oz by QCIPC

Ciao ragazzi ho letto tutto il forum e sono in dubbio tra il 397 ed il 398.

1 Innanzitutto se è vero che in 160 Gb riesco a registrare circa 34 ore credo vada benone.

2 Ma nel 397 posso inserire anche la samsung cam?

3 Posso registrare da digitale terrestre integrato nella TV con la tv spenta o devo accenderla necessariamente?

4 Il telecomando è davvero così scarso? perchè?

Grazie in anticipo a tutti voi.

Ho sempre seguito i Vs consigli e sono andato sempre benone...

Bugs Bunny aspetto anche tue risposte visto che sei proprietario di un modello in questione.

Grazie

Stavo per dimenticare una cosa importantissima per me:

5 Ho modo di collegarlo ad un sintoamplificatore per sentire l'audio su 5.1 canali? e se sì come? dal sito della lg ho letto che non ha l'output 5.1ch ma è possibile? pensavo di collegarlo tramite hdmi al sintoamplificatore che poi passa il segnale alla tv sempre tramite hdmi: mi sbaglio?

1) Si! Anche più ore se abbassi la qualità di registrazione.
    2) Si!
    3) Certo che puoi dato che è dotato di sintonizzatore DVB-T interno!
    4) Più che scarso è molto scarno e sempliciotto, ma per me funziona bene!
    5) Per ascoltare l'audio 5.1 non serve per forza l'uscita 5.1; devi collegarlo all'ampli con l'uscita HDMI (in grado di trasportare sia il segnale video che audio 5.1), oppure con il cavo ottico!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ciao

1 -se setto il valore dell'op in modo di registrare in MPEG4, poi posso portare fuori le registazioni (non lucchettate) traminte copia DVD (riscrivibile?).
    2- quanti e quali formati posso riprodurre da USB?
    3- Un "non-divx" lo posso vedere mentre registo?
    4- la riproduzione di foto da USB è abbastanza fluida o è lenta?

Grazie

Trovato in rete nuovo firmware

Nel forum spagnolo forodvd.com ho trovato un link ad un nuovo firmware.
    Il thread è dedicato alla serie RHT49X, ma il firmware in oggetto sembrerebbe compatibile con entrambi gli apparecchi, almeno per quanto riguarda il nome del file di aggiornamento (LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM), a riprova che gli apparecchi serie 39X e 49X differiscono tra loro solo esternamente...
    Ecco il link al messaggio:
    Main 090828E
    Nel file ZIP c'è anche una guida redatta da LG che descrive le operazioni per l'aggiornamento.
    Se ho capito bene l'antefatto, un utente ha contattato LG per un problema di riordino canali DTT, ed in risposta gli è stato fornito l'aggiornamento...!
    Che ne pensate? C'è qualche ardito volontario?
    Ultima modifica di fastleo63; 30-09-2009 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Nel forum spagnolo forodvd.com ho trovato un link ad un nuovo firmware.
    Il thread è dedicato alla serie RHT49X...
    Salve a tutti !
    Oltre a ringraziare fastleo63 che si è prodigato nella ricerca di nuova linfa per il nostro recorder , volevo riportare, come ho già riferito in un'altro forum, le mie impressioni su questo fw.

Il fw linkato termina con la 'E' perchè si riferisce ad una versione per la Spagna (España ).
    Io l'avevo provato già qualche tempo fa ma ha il piccolo particolare che non gestisce la CAM !!!
    Infatti mi sembra che sul mercato spagnolo, come su quello francese, i modelli siano sprovvisti di alloggiamento per le CAM.

Posso assicurarvi che non ci sono modifiche sostanziali rispetto a quelli attuali ufficiali e non per il 39x.

L'unica cosa che mi è saltata all'occhio è una ulteriore voce nel menù dove appare quella relativa all'MPEG4 e che si occupa del TIMESHIFT.
    Si ha la possibilità di attivare, rendendolo sempre attivo, il TIMESHIFT.
    In pratica appena si accende l'apparecchio, questo parte a registrare in timeshift sull'hdd !
    Mi sembra di ricordare che un pò di tempo fa, un utente del forum si lamentava proprio per la mancanza di questo tipo di funzionalità che invece aveva riscontrato in qualche apparecchio di altra marca.
    L'utilità della cosa la lascio alla vostra discrezionalità.

Comunque, per chi lo voglia provare, posso confermare che non ci sono problemi di incompatibilità fra i FW dei 39x e 49x !
    Ovvio che perdere la gestione della C.I. non è un gran vantaggio

Ciao.
    Ultima modifica di desamo; 01-10-2009 alle 07:48

time shift automatico

Quello che dici sarebbe compatibile con la pubblicità che c'era (o magari c'è ancora) sul sito di Mediaworld, dove per altro si parlava anche di usb2.0...
    Ciao a tutti
    P.S: Le cam con il fw aggiornato sono un altro mondo

Pagina 27 di 79 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •