Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Filtri per ProgDVB

Filtri per ProgDVB

Ciao a tutti,

Finalmente la mia SS2 con ProgDVB puo' ricevere anche l'abbo SKY... e ho cominciato a registrare e a vedere anche su VPR.

Sto usando i classici filtri Elecard e anche se funzionano abbastanza bene vorrei eliminare il logo e migliorare la parte di deinterlacciamento che ogni tanto non e' proprio perfetta.

Ho visto che e' possibile acquistare l'ultima versione di questi filtri, facendolo elimino il logo?
    Vanno meglio rispetto a quelli che ho con ProgDVB standard?
    Devo rifare i filtri con graphedit per poterli usare?
    E' meglio usare altri filtri?

Ho provato ad utilizzare graphEdit con ProgDVB ma non sono riuscito a capire bene come usarlo, ho visto i doc di MyTheatre ma le sorgenti sono diverse e non riesco ad agganciare i vari filtri.
    Nessuno puo' aiutarmi con graphedit+progdvb?

Sono tante domande ... ma grazie a chiunque puo' aiutarmi...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ti

posso dare il link per creare xgr , zoomplayer document .

http://www.inmatrix.com/articles/dvdgraph.shtml

comunque sul sito ufficiale di progdvb dovresti trovarne gia' fatti , se funzionano ...

Progdvb ed il filtro elecard video li ho sempre odiati ... per cui non so'.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 19-11-2003 alle 15:30

Re: Ti

ciuchino ha scritto:
    posso dare il link per creare xgr , zoomplayer document .
    comunque sul sito ufficiale di progdvb dovresti trovarne gia' fatti , se funzionano ...
    Progdvb ed il filtro elecard video li ho sempre odiati ... per cui non so'.
    Tnx per le risposte...

Il problema e' che non riesco a capire quale e' il provider dei dati di ProgDVB...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Se

intendi il sito ufficiale penso questo :

http://www.PROGDVB.COM

nel download ci dovrebbe essere una collezione filtri.

Re: Se

ciuchino ha scritto:
    intendi il sito ufficiale penso questo :

http://www.PROGDVB.COM

nel download ci dovrebbe essere una collezione filtri.
    no, scusa, parlavo del filtro DirectShow che devo usare come sorgente dello stream DVB e di come collegarlo ai vari processori di segnale...

ma tnx ugualmente...

basta

capirsi
    Puoi aprire un file xgr col notepad (file di testo) e vedere i filtri coinvolti.
    E' possibile che il filtro pricipale DVB non sia presente ma venga richiamato automaticamente dal programma.
    Potresti tentare di costruire il grafico senza come fanno loro , oppure mentri guardi con progdvb lanciare graphedit e tentare un "file connect to remote" e visualizzare il grafico che sta' utilizzando (non tutti i programmi permettono questo).

Be' auguri

Re: basta

ciuchino ha scritto:
    capirsi
    Puoi aprire un file xgr col notepad (file di testo) e vedere i filtri coinvolti.
    E' possibile che il filtro pricipale DVB non sia presente ma venga richiamato automaticamente dal programma.
    Potresti tentare di costruire il grafico senza come fanno loro , oppure mentri guardi con progdvb lanciare graphedit e tentare un "file connect to remote" e visualizzare il grafico che sta' utilizzando (non tutti i programmi permettono questo).
    GRANDE ciuchino...

Mi piace questa soluzione... una di queste notti tentero' ...
    Mille grazie...

Re: Filtri per ProgDVB

Riker ha scritto:
    [I]Ciao a tutti,

Finalmente la mia SS2 con ProgDVB puo' ricevere anche l'abbo SKY...

Ti giro queste informazioni che avevo (le ho salvate da qualche forum):

LOGO ELECARD CHE SI MUOVE SULLO SCHERMO, SOFTWARE MODE
    Posted - 28/06/2003 : 19:33:42

Elecard,se noti il logo muoversi per lo schermo lo puoi eliminare,editando nella cartella Filters,il file elecard mpeg2.reg,dovrai mettere un - dopo la parentesi [ e salvare il tutto,dopo lo esegui e dai ok.

MIO PC: Abit NF7-S,Barton 2500,Hercules 9700pro,IBM 120GXP 80 Giga,512 RAM SamsungG 333 cas2,Lite-ON 48x12x48x,DVD Pioneer,Scheda satellitare Sky2,Inspire 5700 digital,LCD Acer AL732.
    Staff: www.nexthardware.com.

Questo è un sito dove si parla di progDvb e dei suoi filtri:

http://digilander.libero.it/dvbitaly/progdvb.html

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •