|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Filtri per ProgDVB
-
19-11-2003, 14:53 #1
Filtri per ProgDVB
Ciao a tutti,
Finalmente la mia SS2 con ProgDVB puo' ricevere anche l'abbo SKY... e ho cominciato a registrare e a vedere anche su VPR.
Sto usando i classici filtri Elecard e anche se funzionano abbastanza bene vorrei eliminare il logo e migliorare la parte di deinterlacciamento che ogni tanto non e' proprio perfetta.
Ho visto che e' possibile acquistare l'ultima versione di questi filtri, facendolo elimino il logo?
Vanno meglio rispetto a quelli che ho con ProgDVB standard?
Devo rifare i filtri con graphedit per poterli usare?
E' meglio usare altri filtri?
Ho provato ad utilizzare graphEdit con ProgDVB ma non sono riuscito a capire bene come usarlo, ho visto i doc di MyTheatre ma le sorgenti sono diverse e non riesco ad agganciare i vari filtri.
Nessuno puo' aiutarmi con graphedit+progdvb?
Sono tante domande ... ma grazie a chiunque puo' aiutarmi...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
19-11-2003, 15:25 #2
Ti
posso dare il link per creare xgr , zoomplayer document .
http://www.inmatrix.com/articles/dvdgraph.shtml
comunque sul sito ufficiale di progdvb dovresti trovarne gia' fatti , se funzionano ...
Progdvb ed il filtro elecard video li ho sempre odiati... per cui non so'.
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 19-11-2003 alle 15:30
-
19-11-2003, 15:53 #3
Re: Ti
ciuchino ha scritto:
posso dare il link per creare xgr , zoomplayer document .
comunque sul sito ufficiale di progdvb dovresti trovarne gia' fatti , se funzionano ...
Progdvb ed il filtro elecard video li ho sempre odiati... per cui non so'.
Il problema e' che non riesco a capire quale e' il provider dei dati di ProgDVB...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
19-11-2003, 16:12 #4
Se
intendi il sito ufficiale penso questo :
http://www.PROGDVB.COM
nel download ci dovrebbe essere una collezione filtri.
-
19-11-2003, 16:16 #5
Re: Se
ciuchino ha scritto:
intendi il sito ufficiale penso questo :
http://www.PROGDVB.COM
nel download ci dovrebbe essere una collezione filtri.no, scusa, parlavo del filtro DirectShow che devo usare come sorgente dello stream DVB e di come collegarlo ai vari processori di segnale...
ma tnx ugualmente...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
19-11-2003, 16:28 #6
basta
capirsi
Puoi aprire un file xgr col notepad (file di testo) e vedere i filtri coinvolti.
E' possibile che il filtro pricipale DVB non sia presente ma venga richiamato automaticamente dal programma.
Potresti tentare di costruire il grafico senza come fanno loro , oppure mentri guardi con progdvb lanciare graphedit e tentare un "file connect to remote" e visualizzare il grafico che sta' utilizzando (non tutti i programmi permettono questo).
Be' auguri
-
19-11-2003, 16:39 #7
Re: basta
ciuchino ha scritto:
capirsi
Puoi aprire un file xgr col notepad (file di testo) e vedere i filtri coinvolti.
E' possibile che il filtro pricipale DVB non sia presente ma venga richiamato automaticamente dal programma.
Potresti tentare di costruire il grafico senza come fanno loro , oppure mentri guardi con progdvb lanciare graphedit e tentare un "file connect to remote" e visualizzare il grafico che sta' utilizzando (non tutti i programmi permettono questo).
Mi piace questa soluzione... una di queste notti tentero'...
Mille grazie...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
19-11-2003, 20:37 #8
Re: Filtri per ProgDVB
Riker ha scritto:
[I]Ciao a tutti,
Finalmente la mia SS2 con ProgDVB puo' ricevere anche l'abbo SKY...
Ti giro queste informazioni che avevo (le ho salvate da qualche forum):
LOGO ELECARD CHE SI MUOVE SULLO SCHERMO, SOFTWARE MODE
Posted - 28/06/2003 : 19:33:42
Elecard,se noti il logo muoversi per lo schermo lo puoi eliminare,editando nella cartella Filters,il file elecard mpeg2.reg,dovrai mettere un - dopo la parentesi [ e salvare il tutto,dopo lo esegui e dai ok.
MIO PC: Abit NF7-S,Barton 2500,Hercules 9700pro,IBM 120GXP 80 Giga,512 RAM SamsungG 333 cas2,Lite-ON 48x12x48x,DVD Pioneer,Scheda satellitare Sky2,Inspire 5700 digital,LCD Acer AL732.
Staff: www.nexthardware.com.
Questo è un sito dove si parla di progDvb e dei suoi filtri:
http://digilander.libero.it/dvbitaly/progdvb.html
Ciao