Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Filtri per ProgDVB

Filtri per ProgDVB

Ciao a tutti,

Finalmente la mia SS2 con ProgDVB puo' ricevere anche l'abbo SKY... e ho cominciato a registrare e a vedere anche su VPR.

Sto usando i classici filtri Elecard e anche se funzionano abbastanza bene vorrei eliminare il logo e migliorare la parte di deinterlacciamento che ogni tanto non e' proprio perfetta.

Ho visto che e' possibile acquistare l'ultima versione di questi filtri, facendolo elimino il logo?
    Vanno meglio rispetto a quelli che ho con ProgDVB standard?
    Devo rifare i filtri con graphedit per poterli usare?
    E' meglio usare altri filtri?

Ho provato ad utilizzare graphEdit con ProgDVB ma non sono riuscito a capire bene come usarlo, ho visto i doc di MyTheatre ma le sorgenti sono diverse e non riesco ad agganciare i vari filtri.
    Nessuno puo' aiutarmi con graphedit+progdvb?

Sono tante domande ... ma grazie a chiunque puo' aiutarmi...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ti

posso dare il link per creare xgr , zoomplayer document .

http://www.inmatrix.com/articles/dvdgraph.shtml

comunque sul sito ufficiale di progdvb dovresti trovarne gia' fatti , se funzionano ...

Progdvb ed il filtro elecard video li ho sempre odiati ... per cui non so'.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 19-11-2003 alle 15:30

Re: Ti

ciuchino ha scritto:
    posso dare il link per creare xgr , zoomplayer document .
    comunque sul sito ufficiale di progdvb dovresti trovarne gia' fatti , se funzionano ...
    Progdvb ed il filtro elecard video li ho sempre odiati ... per cui non so'.
    Tnx per le risposte...

Il problema e' che non riesco a capire quale e' il provider dei dati di ProgDVB...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Se

intendi il sito ufficiale penso questo :

http://www.PROGDVB.COM

nel download ci dovrebbe essere una collezione filtri.

Re: Se

ciuchino ha scritto:
    intendi il sito ufficiale penso questo :

http://www.PROGDVB.COM

nel download ci dovrebbe essere una collezione filtri.
    no, scusa, parlavo del filtro DirectShow che devo usare come sorgente dello stream DVB e di come collegarlo ai vari processori di segnale...

ma tnx ugualmente...

basta

capirsi
    Puoi aprire un file xgr col notepad (file di testo) e vedere i filtri coinvolti.
    E' possibile che il filtro pricipale DVB non sia presente ma venga richiamato automaticamente dal programma.
    Potresti tentare di costruire il grafico senza come fanno loro , oppure mentri guardi con progdvb lanciare graphedit e tentare un "file connect to remote" e visualizzare il grafico che sta' utilizzando (non tutti i programmi permettono questo).

Be' auguri

Re: basta

ciuchino ha scritto:
    capirsi
    Puoi aprire un file xgr col notepad (file di testo) e vedere i filtri coinvolti.
    E' possibile che il filtro pricipale DVB non sia presente ma venga richiamato automaticamente dal programma.
    Potresti tentare di costruire il grafico senza come fanno loro , oppure mentri guardi con progdvb lanciare graphedit e tentare un "file connect to remote" e visualizzare il grafico che sta' utilizzando (non tutti i programmi permettono questo).
    GRANDE ciuchino...

Mi piace questa soluzione... una di queste notti tentero' ...
    Mille grazie...

Re: Filtri per ProgDVB

Riker ha scritto:
    [I]Ciao a tutti,

Finalmente la mia SS2 con ProgDVB puo' ricevere anche l'abbo SKY...

Ti giro queste informazioni che avevo (le ho salvate da qualche forum):

LOGO ELECARD CHE SI MUOVE SULLO SCHERMO, SOFTWARE MODE
    Posted - 28/06/2003 : 19:33:42

Elecard,se noti il logo muoversi per lo schermo lo puoi eliminare,editando nella cartella Filters,il file elecard mpeg2.reg,dovrai mettere un - dopo la parentesi [ e salvare il tutto,dopo lo esegui e dai ok.

MIO PC: Abit NF7-S,Barton 2500,Hercules 9700pro,IBM 120GXP 80 Giga,512 RAM SamsungG 333 cas2,Lite-ON 48x12x48x,DVD Pioneer,Scheda satellitare Sky2,Inspire 5700 digital,LCD Acer AL732.
    Staff: www.nexthardware.com.

Questo è un sito dove si parla di progDvb e dei suoi filtri:

http://digilander.libero.it/dvbitaly/progdvb.html

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •