Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Decoder Sat + HD recorder

Qualcuno mi può indicare un decoder sat con Hard Disk recorder?
    Possibilmente anche con uscite component?
    E che non costi un capitale?

Così potrò finalmente eliminare il vcr

Sarà utopia??????

Ciao e grazie
    Massimo
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

se non ho capito male:

topfiel 4000 o 5000
    dreambox 7000s
    emtech em 300
    jepssen
    humax pvr 8100
    aston xena 1800

uscite component non penso le abbiano. i prezzi stanno tutti dai 350 euro in su. ti consiglio di guardare i parametri

velocità di cambio canale
    presenza della scheda di rete
    possibilità di vedere sky senza usare cam
    possiblità di registare in chiaro
    possibilità di vedere lo stesso canale in differita
    funzione picture in picture

poi oviamente la componentistica fa la differenza ma su questo non sono esperto

l' emtech em 300 sembra abbia le uscite component (3 RCA). Qualcuno ha un emtech ? La qualità video è meglio del goldbox a noleggio ? altri vantaggi ?
    Ciao a tutti

cobra3 ha scritto:
    l' emtech em 300 sembra abbia le uscite component (3 RCA).
    Le tre RCA sono: audioSX, audioDX, video composito. Niente component.

Ciao

Re: Decoder Sat + HD recorder

garamass22 ha scritto:
    Qualcuno mi può indicare un decoder sat con Hard Disk recorder?
    Possibilmente anche con uscite component?
    E che non costi un capitale?

Così potrò finalmente eliminare il vcr

Sarà utopia??????

Ciao e grazie
    Massimo
    Da quel poco che so, uno dei pochissimi decoder satellitari forniti di uscite component è l'Humax DV-1100S, decoder e lettore dvd in un unico apparecchio. Non mi pare però che abbia un hard disk. Io però fossi in te aspetterei gli imminenti decoder ad alta definizione, sempre con l'uscita component.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Samsung DSB a200c con uscita component.

Se ne è già parlato sul forum fai una ricerca................

OK per il samsung, però non mi sembra che abbia l'HD!!

E' più importante l'HD del component che alternativamente può essere prelevato dalla scart!?!?!

Ciao
    Massimo
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

quando è prevista l'uscita di questi decoder ad alta definizione? avranno anche un hd integrato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •