Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PVR Recorder Digitale Terrestre

Salve a tutti ragazzi
    Sarei orientato all'acquisto di un HDD Recorder con digitale terrestre integrato, ma nonostante abbia spulciato le varie discussioni (es. MAGNEX e DSTATION) sono ancora molto confuso.
    Premetto che a me servirebbe poi poter masterizzare le mie registrazioni e anche editarle...se non fosse possibile l'ideale sarebbe comunque un prodotto che abbia un uscita per trasferire le registrazioni a un pc per poi editarle sul pc e masterizzarle.

Cosa mi consigliate?

P.S.
    Mi serve soprattutto con un buon sintonizzatore visto che nel mio appartamento il segnale non è il massimo

la metà dei canali hanno

POTENZA 38% - QUALITA' 73%

l'altra metà dei canali

POTENZA 48% - QUALITA' 98%

Il tutto verificato con un DECODER DVB-T da 39€ AUTOVOX...quindi possibilmente il segnale con un sintonizzatore migliore potrebbe un po' alzarsi (anche se comunque con questi parametri vedo già bene i canali senza squadrettamenti o salti di audio)

A voi le risposte! Grazie mille anticipatamente

nessuno mi sa aiutare?
    Vi prego, davvero non riesco a districarmi

...uppo ancora la mia richiesta.
    Vi prego, non so davvero verso quale prodotto orientarmi
    Mi affido a voi di avmagazine perchè mi avete sempre dato ottimi spunti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •