Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PVR Recorder Digitale Terrestre

Salve a tutti ragazzi
    Sarei orientato all'acquisto di un HDD Recorder con digitale terrestre integrato, ma nonostante abbia spulciato le varie discussioni (es. MAGNEX e DSTATION) sono ancora molto confuso.
    Premetto che a me servirebbe poi poter masterizzare le mie registrazioni e anche editarle...se non fosse possibile l'ideale sarebbe comunque un prodotto che abbia un uscita per trasferire le registrazioni a un pc per poi editarle sul pc e masterizzarle.

Cosa mi consigliate?

P.S.
    Mi serve soprattutto con un buon sintonizzatore visto che nel mio appartamento il segnale non è il massimo

la metà dei canali hanno

POTENZA 38% - QUALITA' 73%

l'altra metà dei canali

POTENZA 48% - QUALITA' 98%

Il tutto verificato con un DECODER DVB-T da 39€ AUTOVOX...quindi possibilmente il segnale con un sintonizzatore migliore potrebbe un po' alzarsi (anche se comunque con questi parametri vedo già bene i canali senza squadrettamenti o salti di audio)

A voi le risposte! Grazie mille anticipatamente

nessuno mi sa aiutare?
    Vi prego, davvero non riesco a districarmi

...uppo ancora la mia richiesta.
    Vi prego, non so davvero verso quale prodotto orientarmi
    Mi affido a voi di avmagazine perchè mi avete sempre dato ottimi spunti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •