|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Samsung HD935 e 720p su Component
-
30-10-2003, 21:38 #1
Samsung HD935 e 720p su Component
Mi chiedevo: il nuovo Samsung HD935 (spero di non sbagliare la sigla) puo uscire a 720p e 1080i anche sul component o solo esclusivamente su DVI? Se fosse solo su DVI per me il player perderebbe molto in attrattiva ...
-
30-10-2003, 22:40 #2
Junior Member
Su component: 480p/576p
Su DVI: 480p/576p/720p/1080i
-------------
Tanes
-
31-10-2003, 08:35 #3Tanes ha scritto:
-
31-10-2003, 08:42 #4Tanes ha scritto:
Infatti quest'ultimo è montato su scheda a parte che alimenta solo la DVI: quindi, riassumendo, deinterlaccio e scaling effettuati dal Faroudja SOLO sulla DVI.
I motivi tecnici non te li sò dire, però ti segnalo che dovrebbero esserci in vendita (almeno in USA) dei convertitori DVI / VGA. Prova a fare una ricerca: nome utente Linomatz (OT: Lino, dove sei ???????).
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
03-11-2003, 07:33 #5Peval ha scritto:
Non solo: in component il deinterlaccio NON LO FA' il Faroudja.
Infatti quest'ultimo è montato su scheda a parte che alimenta solo la DVI: quindi, riassumendo, deinterlaccio e scaling effettuati dal Faroudja SOLO sulla DVI.
I motivi tecnici non te li sò dire, però ti segnalo che dovrebbero esserci in vendita (almeno in USA) dei convertitori DVI / VGA. Prova a fare una ricerca: nome utente Linomatz (OT: Lino, dove sei ???????).
Ciao
che il Samsung è dotato di uscita DVI-D, e non DVI-I,pertanto del convertitore DVI/VGA non te ne fai niente,in quanto l'uscita DVI-D non permette la trasmissione del segnale analogico RGBHVIn caso contrario il prodotto avrebbe interessato anche me.
Ciao.
Franco
-
04-11-2003, 08:07 #6franco64 ha scritto:
Il problema è...
che il Samsung è dotato di uscita DVI-D, e non DVI-I,pertanto del convertitore DVI/VGA non te ne fai niente.....
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209
Come vedi io non parlavo di un adattatore DVI-D / VGA, bensì di un vero e proprio converter.......
P.s.: il sito era stato segnalato da Linomatz e, per inciso, quando Vi invito a fare una ricerca.....Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
04-11-2003, 11:53 #7Peval ha scritto:
Sicuro ????:
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209
Come vedi io non parlavo di un adattatore DVI-D / VGA, bensì di un vero e proprio converter.......
P.s.: il sito era stato segnalato da Linomatz e, per inciso, quando Vi invito a fare una ricerca.....
è stato un lapsus ,ho confuso convertitore con adattatoreIn ogni caso hai visto quanto costa,quel costo lo devi aggiungere a quello del lettore.Però, è sempre meno di un lettore con uscita vga,tipo il Primare V25.Bisogna vedere se poi tutto fila liscio
Ciao.
Franco
-
04-11-2003, 13:43 #8franco64 ha scritto:
In ogni caso hai visto quanto costa.....
Hai ragione anche sul fatto che costa cmq meno del Primare che, fra l'altro, duplica solamente.
Chi lo compra e lo prova ????Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
04-11-2003, 14:05 #9franco64 ha scritto:
... In ogni caso hai visto quanto costa,quel costo lo devi aggiungere a quello del lettore...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-11-2003, 15:45 #10Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma soprattutto: è compatibile con segnali DVI-D HDCP?
Emidio
anche perche nelle specifiche...non specifica niente, mi pare
Ciao.
Franco