Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung HD935 e 720p su Component

Mi chiedevo: il nuovo Samsung HD935 (spero di non sbagliare la sigla) puo uscire a 720p e 1080i anche sul component o solo esclusivamente su DVI? Se fosse solo su DVI per me il player perderebbe molto in attrattiva ...

Su component: 480p/576p

Su DVI: 480p/576p/720p/1080i

-------------
    Tanes

Tanes ha scritto:

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? Voglio dire, lettori "dozzinali" come il Kiss escono a 720p e 1080i su Component, c'è un qualche motivo tecnico che "castra" il Samsung?

Tanes ha scritto:

Non solo: in component il deinterlaccio NON LO FA' il Faroudja.

Infatti quest'ultimo è montato su scheda a parte che alimenta solo la DVI: quindi, riassumendo, deinterlaccio e scaling effettuati dal Faroudja SOLO sulla DVI.

I motivi tecnici non te li sò dire, però ti segnalo che dovrebbero esserci in vendita (almeno in USA) dei convertitori DVI / VGA. Prova a fare una ricerca: nome utente Linomatz (OT: Lino, dove sei ??????? ).

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Non solo: in component il deinterlaccio NON LO FA' il Faroudja.

Infatti quest'ultimo è montato su scheda a parte che alimenta solo la DVI: quindi, riassumendo, deinterlaccio e scaling effettuati dal Faroudja SOLO sulla DVI.

I motivi tecnici non te li sò dire, però ti segnalo che dovrebbero esserci in vendita (almeno in USA) dei convertitori DVI / VGA. Prova a fare una ricerca: nome utente Linomatz (OT: Lino, dove sei ??????? ).

Ciao
    Il problema è...

che il Samsung è dotato di uscita DVI-D, e non DVI-I,pertanto del convertitore DVI/VGA non te ne fai niente,in quanto l'uscita DVI-D non permette la trasmissione del segnale analogico RGBHV In caso contrario il prodotto avrebbe interessato anche me.

Ciao.
    Franco

franco64 ha scritto:
    Il problema è...

che il Samsung è dotato di uscita DVI-D, e non DVI-I,pertanto del convertitore DVI/VGA non te ne fai niente.....
    Sicuro ????:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209

Come vedi io non parlavo di un adattatore DVI-D / VGA, bensì di un vero e proprio converter.......

P.s.: il sito era stato segnalato da Linomatz e, per inciso, quando Vi invito a fare una ricerca.....
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Sicuro ????:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209

Come vedi io non parlavo di un adattatore DVI-D / VGA, bensì di un vero e proprio converter.......

P.s.: il sito era stato segnalato da Linomatz e, per inciso, quando Vi invito a fare una ricerca.....
    Hai ragione...

è stato un lapsus ,ho confuso convertitore con adattatore In ogni caso hai visto quanto costa,quel costo lo devi aggiungere a quello del lettore.Però, è sempre meno di un lettore con uscita vga,tipo il Primare V25.Bisogna vedere se poi tutto fila liscio

Ciao.
    Franco

franco64 ha scritto:
    In ogni caso hai visto quanto costa....
    Porca paletta Franco, hai ragione: non avevo visto il prezzo .

Hai ragione anche sul fatto che costa cmq meno del Primare che, fra l'altro, duplica solamente.

Chi lo compra e lo prova ????

franco64 ha scritto:
    ... In ogni caso hai visto quanto costa,quel costo lo devi aggiungere a quello del lettore...
    Ma soprattutto: è compatibile con segnali DVI-D HDCP?

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ma soprattutto: è compatibile con segnali DVI-D HDCP?

Emidio
    Infatti...

anche perche nelle specifiche...non specifica niente, mi pare

Ciao.
    Franco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •