Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung HD935 e 720p su Component

Mi chiedevo: il nuovo Samsung HD935 (spero di non sbagliare la sigla) puo uscire a 720p e 1080i anche sul component o solo esclusivamente su DVI? Se fosse solo su DVI per me il player perderebbe molto in attrattiva ...

Su component: 480p/576p

Su DVI: 480p/576p/720p/1080i

-------------
    Tanes

Tanes ha scritto:

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? Voglio dire, lettori "dozzinali" come il Kiss escono a 720p e 1080i su Component, c'è un qualche motivo tecnico che "castra" il Samsung?

Tanes ha scritto:

Non solo: in component il deinterlaccio NON LO FA' il Faroudja.

Infatti quest'ultimo è montato su scheda a parte che alimenta solo la DVI: quindi, riassumendo, deinterlaccio e scaling effettuati dal Faroudja SOLO sulla DVI.

I motivi tecnici non te li sò dire, però ti segnalo che dovrebbero esserci in vendita (almeno in USA) dei convertitori DVI / VGA. Prova a fare una ricerca: nome utente Linomatz (OT: Lino, dove sei ??????? ).

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Non solo: in component il deinterlaccio NON LO FA' il Faroudja.

Infatti quest'ultimo è montato su scheda a parte che alimenta solo la DVI: quindi, riassumendo, deinterlaccio e scaling effettuati dal Faroudja SOLO sulla DVI.

I motivi tecnici non te li sò dire, però ti segnalo che dovrebbero esserci in vendita (almeno in USA) dei convertitori DVI / VGA. Prova a fare una ricerca: nome utente Linomatz (OT: Lino, dove sei ??????? ).

Ciao
    Il problema è...

che il Samsung è dotato di uscita DVI-D, e non DVI-I,pertanto del convertitore DVI/VGA non te ne fai niente,in quanto l'uscita DVI-D non permette la trasmissione del segnale analogico RGBHV In caso contrario il prodotto avrebbe interessato anche me.

Ciao.
    Franco

franco64 ha scritto:
    Il problema è...

che il Samsung è dotato di uscita DVI-D, e non DVI-I,pertanto del convertitore DVI/VGA non te ne fai niente.....
    Sicuro ????:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209

Come vedi io non parlavo di un adattatore DVI-D / VGA, bensì di un vero e proprio converter.......

P.s.: il sito era stato segnalato da Linomatz e, per inciso, quando Vi invito a fare una ricerca.....
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Sicuro ????:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209

Come vedi io non parlavo di un adattatore DVI-D / VGA, bensì di un vero e proprio converter.......

P.s.: il sito era stato segnalato da Linomatz e, per inciso, quando Vi invito a fare una ricerca.....
    Hai ragione...

è stato un lapsus ,ho confuso convertitore con adattatore In ogni caso hai visto quanto costa,quel costo lo devi aggiungere a quello del lettore.Però, è sempre meno di un lettore con uscita vga,tipo il Primare V25.Bisogna vedere se poi tutto fila liscio

Ciao.
    Franco

franco64 ha scritto:
    In ogni caso hai visto quanto costa....
    Porca paletta Franco, hai ragione: non avevo visto il prezzo .

Hai ragione anche sul fatto che costa cmq meno del Primare che, fra l'altro, duplica solamente.

Chi lo compra e lo prova ????

franco64 ha scritto:
    ... In ogni caso hai visto quanto costa,quel costo lo devi aggiungere a quello del lettore...
    Ma soprattutto: è compatibile con segnali DVI-D HDCP?

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ma soprattutto: è compatibile con segnali DVI-D HDCP?

Emidio
    Infatti...

anche perche nelle specifiche...non specifica niente, mi pare

Ciao.
    Franco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •