Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema proc. rotel rsp-1069

Ho un ploblema,sarà un'anomalia circuitale del Rotel?Sull' ingresso analogico 1 non mi amplifica niente.......sarà un guasto? I cablaggi e i setting sono ok....ho provato a scambiare le apparecchiature da ingresso analogico 1 e 2,ma niente da fare.....secondo voi come mai?Grazie

Un saluto a tutto il forum

Ciao rotel!
    Procedi per esclusione, tentando di isolare il problema: prima collega una sorgente analogica che sicuramente funziona (un CD player, ad esempio, con i suoi RCA analogici) su Input 2, verifica che funziona, poi passala su Input 1 e porta l'RSP-1069 col telecomando a input device su 1. Se non va, tenta di entrare col menu nei parametri di regolazione dell'Input 1 e controllare che non ci sia un settaggio "mute" attivato.
    Se ancora non va, l'RSP-1069 dovrebbe esser ancora in garanzia, dato che non era ancora uscito due anni fa...
    Facci sapere...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie mille CIESSE,ho già provato inviare un segnale di prova nell'ingresso audio analogico 1 ma niente da fare,mentre 2 e 3 funzionano
    Non mi sembra che nel setup ci sia una regolazione MUTE su questo ingresso,comunque provo guardare meglio
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.....Grazie mille

Mi spiace per te, rotel...
    Potrebbe essere che il segnale sia assente per un guasto ad un operazionale stereo pre-analogico TL072C o simile sullo schedino di input 2CH (dentro l'RSP-1069) o qualche condensatorino saltato sul circuito in ingresso... (In questo caso devi ricorrere all'assistenza...)
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie mille CIESSE .....Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •