Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ONKYO DV-SP405

ONKYO DV-SP405

Buongiorno a tutti,
    cercando nel forum non ho trovato nessuna notizia in merito al lettore in oggetto.
    Vorrei sapere se è una buona scelta da abbinare al Panasonic TH-42PX80E, oppure se per qualche motivo non è consigliabile.
    Grazie in anticipo

Saluti

Grissom

Secondo me... con gli stessi soldi puoi comprarti il Denon 1740 che ha qualcosa in più... e credo che qualitativamete sia migliore... Convertitore D/A audio a 24bit/192 kHz, e vasta scelta per collegarlo al tuo panasonic: 1 uscita HDMI con scaler fino a 1080p, uscita video composito, 1 S-Video, 1 Component progressive scan Pal, 1 SCART (RGB). Ciao

ex possessore onkyo dv-sp 405
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Grazie per il consiglio Max!
    In realtà l'Onkyo l'ho già acquistato...cmq per il futuro non si sa mai!
    Ora vorrei chiederti un consiglio, in quanto tu l'hai già avuto.
    Come settaggi video è meglio lasciarlo a 1080p o 720p per vedere i dvd normali?
    Il mio televisore è HdReady con una risoluzione 1024x768.
    Attendo lumi!
    Grazie

Sui settaggi non mi sbilancio piu di tanto lascio campo agli esperti... personalmente l'avevo settato a 1080i perchè a 1080p il mio TV HDReady non lo leggeva... anche se leggo spesso che sarebbe meglio 720p... ho provato entrambi le risoluzioni ma ti dirò che la differenza non si vede...
    CIAO
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Anche io ho provato sia il 1080p che il 720p...non ho notato differenze sostanziali.
    Mi sono documentato e pare che forse il miglior settaggio sarebbe a 720p poichè è quello che si avvicina di più alla risoluzione del mio tv....1024x768.
    Grazie ancora per i consigli!

Grissom

ho anch'io questo dvd, quanto l'hai pagato per curiosità?
    io ho tv full hd e per questo motivo presumo che la scelta migliore per il settaggio sia a 1080p ma differenze non ne vedo neanch'io

Ciao Diego!
    Dunque preso da Mediaworld e pagato 219 E.
    Nel tuo caso cmq penso che la scelta migliore sia proprio il 1080p visto che il tuo televisore è Full Hd! .

A presto

Grissom

bene grazie, infatti ho impostato su 1080p ma il mio occhio da novellino non nota differenze :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •