|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
-
15-10-2003, 08:46 #1
Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
Ho visto sul sito denon le caratteristiche....lo voglio. Sulla carta credo sia fenomenale
Conv. 12bit/216mhz
Uscita DVI
Uscita component
DCDi faroudja (hanno fatto le corna alla Silicon Image?)
Lettore multistandard
NSV
Upsampling
Progressive PAL/NTSC
Impressioni a caldo? Magari l'avete visto al TAV!!! Magari chi come il D'Agostino e il buon Emidio li ha visti all'IFA. Magari fa parte dei vostri sogni bagnati....
Una piccola info. Ma secondo voi l'uscita DVI a quanto arriverà come risoluzione? 720p? 1080i?Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
15-10-2003, 09:04 #2
Sicuramente è davvero una bella macchina
anche se al momento (
) l'uscita DVI non è abilitata ma lo sarà prestissimo. Occhio che sarà/è HDCP compliance, quindi non potrà essere collegata con tutti i VPR digitali o display con DVI.
Peccato che la fireware sia solo per l'audio e non veicoli anche il video.
In ogni caso le risoluzioni da DVI credo saranno fisse e selezionabili. Scontata la compatibilità con i 720p o i 1080i.
Un bell'oggettino davvero.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2003, 09:24 #3
Re: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
digitalrage ha scritto:
Ho visto sul sito denon le caratteristiche....lo voglio. Sulla carta credo sia fenomenale
Conv. 12bit/216mhz
Uscita DVI
Uscita component
DCDi faroudja (hanno fatto le corna alla Silicon Image?)
Lettore multistandard
NSV
Upsampling
Progressive PAL/NTSC
Impressioni a caldo? Magari l'avete visto al TAV!!! Magari chi come il D'Agostino e il buon Emidio li ha visti all'IFA. Magari fa parte dei vostri sogni bagnati....
Una piccola info. Ma secondo voi l'uscita DVI a quanto arriverà come risoluzione? 720p? 1080i?
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-10-2003, 11:51 #4
Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
AlbertoPN ha scritto:
anche se al momento () l'uscita DVI non è abilitata ma lo sarà prestissimo. Occhio che sarà/è HDCP compliance, quindi non potrà essere collegata con tutti i VPR digitali o display con DVI.
In ogni caso le risoluzioni da DVI credo saranno fisse e selezionabili. Scontata la compatibilità con i 720p o i 1080i.
Un bell'oggettino davvero.
Mandi!
Alberto
Discorso ovvio sull'HDCP compliance dato che è normale che dopo aver speso 2000 euro per un dvd player quantomeno il proiettore dovrà essere un Infocus 5700. Cmq anche i futuri Pana500 e Z2 avranno l'HDCP compliance.
Buona notizia per quanto riguarda i 720p.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
15-10-2003, 11:54 #5
Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
digitalrage ha scritto:
Alberto io sapevo che la DVI sul Denon era già abilitata di default
Discorso ovvio sull'HDCP compliance dato che è normale che dopo aver speso 2000 euro per un dvd player quantomeno il proiettore dovrà essere un Infocus 5700. Cmq anche i futuri Pana500 e Z2 avranno l'HDCP compliance.
Buona notizia per quanto riguarda i 720p.
CiaoPeppe
-
15-10-2003, 11:57 #6
Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
peppemar ha scritto:
Scusa ma non capisco se prendo questo player e voglio utilizzare la dvi con il mio pana 300 che succede ? non funziona ?
Ciao
Peppe mi sa che dovrai "migrare" al Pana500.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
15-10-2003, 12:00 #7
Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
digitalrage ha scritto:
No perchè la DVI del pana300 non è HDCP compliance.
Peppe mi sa che dovrai "migrare" al Pana500.
Che cazz'e' sto hdcp compliance, me lo spiegate ?
CiaoPeppe
-
15-10-2003, 12:32 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
peppemar ha scritto:
CUT
Che cazz'e' sto hdcp compliance, me lo spiegate ?
Ciao
In parole ancora più povere, l'ennesima boiata che non scalfisce minimamente i pirati di professione e crea solo disturbi agli utenti regolari.
Ciao
-
15-10-2003, 12:38 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Leru76 ha scritto:
Detto in soldoni, un Macrovision digitale. Serve appunto per evitare la copia diretta dello stream video digitale.
In parole ancora più povere, l'ennesima boiata che non scalfisce minimamente i pirati di professione e crea solo disturbi agli utenti regolari.
Ciao
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2003, 12:41 #10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
AlbertoPN ha scritto:
Anche perchè non è affato impossibile aggirarla...proprio come la Macrovision
Mandi!
Alberto
Ciao Alberto, che fa' cerchiamo di essere piu' chiari .... please !!!!!Peppe
-
15-10-2003, 12:44 #11
Peppe ....
anche se stiamo andando OT, la protezione HTCP è aggirabile come la Macrovision. Non sarò io a spiegarti come, perchè sarebbe poco corretto, ma se fai una ricerca in Internet, non c'è nulla che non trovi.
Dato poi che questo tipo di "criptatura" non è completamente definito, potresti avere problemi anche con sorgenti HTCP e dispaly HTCP, proprio come accadeva con la Macrovision ed i DVD originali.
By passarla diventava un fatto di mantenimento della qualità, non una scappatoia per copiarsi i film in VHS (bleahh).
Spero che sia più chiaro così
Mandi!
-
15-10-2003, 17:11 #12
Advanced Member
a fine mese in tutti i negozi italiani.....
-
15-10-2003, 17:47 #13N. D'Agostino ha scritto:
a fine mese in tutti i negozi italiani.....Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
16-10-2003, 06:41 #14
Senior Member
Re: Re: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
peppemar ha scritto:
Quanto costa ? e' disponibile ?
CiaoMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD