Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Denon DVD-A11 ... lo voglioooo

Ho visto sul sito denon le caratteristiche....lo voglio. Sulla carta credo sia fenomenale

Conv. 12bit/216mhz
    Uscita DVI
    Uscita component
    DCDi faroudja (hanno fatto le corna alla Silicon Image?)
    Lettore multistandard
    NSV
    Upsampling
    Progressive PAL/NTSC

Impressioni a caldo? Magari l'avete visto al TAV!!! Magari chi come il D'Agostino e il buon Emidio li ha visti all'IFA. Magari fa parte dei vostri sogni bagnati....

Una piccola info. Ma secondo voi l'uscita DVI a quanto arriverà come risoluzione? 720p? 1080i?
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Sicuramente è davvero una bella macchina

anche se al momento ( ) l'uscita DVI non è abilitata ma lo sarà prestissimo. Occhio che sarà/è HDCP compliance, quindi non potrà essere collegata con tutti i VPR digitali o display con DVI.

Peccato che la fireware sia solo per l'audio e non veicoli anche il video.

In ogni caso le risoluzioni da DVI credo saranno fisse e selezionabili. Scontata la compatibilità con i 720p o i 1080i.

Un bell'oggettino davvero.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo

digitalrage ha scritto:
    Ho visto sul sito denon le caratteristiche....lo voglio. Sulla carta credo sia fenomenale

Conv. 12bit/216mhz
    Uscita DVI
    Uscita component
    DCDi faroudja (hanno fatto le corna alla Silicon Image?)
    Lettore multistandard
    NSV
    Upsampling
    Progressive PAL/NTSC

Impressioni a caldo? Magari l'avete visto al TAV!!! Magari chi come il D'Agostino e il buon Emidio li ha visti all'IFA. Magari fa parte dei vostri sogni bagnati....

Una piccola info. Ma secondo voi l'uscita DVI a quanto arriverà come risoluzione? 720p? 1080i?
    Quanto costa ? e' disponibile ?

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

AlbertoPN ha scritto:
    anche se al momento ( ) l'uscita DVI non è abilitata ma lo sarà prestissimo. Occhio che sarà/è HDCP compliance, quindi non potrà essere collegata con tutti i VPR digitali o display con DVI.

In ogni caso le risoluzioni da DVI credo saranno fisse e selezionabili. Scontata la compatibilità con i 720p o i 1080i.

Un bell'oggettino davvero.

Mandi!

Alberto
    Alberto io sapevo che la DVI sul Denon era già abilitata di default
    Discorso ovvio sull'HDCP compliance dato che è normale che dopo aver speso 2000 euro per un dvd player quantomeno il proiettore dovrà essere un Infocus 5700. Cmq anche i futuri Pana500 e Z2 avranno l'HDCP compliance.
    Buona notizia per quanto riguarda i 720p.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

digitalrage ha scritto:
    Alberto io sapevo che la DVI sul Denon era già abilitata di default
    Discorso ovvio sull'HDCP compliance dato che è normale che dopo aver speso 2000 euro per un dvd player quantomeno il proiettore dovrà essere un Infocus 5700. Cmq anche i futuri Pana500 e Z2 avranno l'HDCP compliance.
    Buona notizia per quanto riguarda i 720p.
    Scusa ma non capisco se prendo questo player e voglio utilizzare la dvi con il mio pana 300 che succede ? non funziona ?

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

peppemar ha scritto:
    Scusa ma non capisco se prendo questo player e voglio utilizzare la dvi con il mio pana 300 che succede ? non funziona ?

Ciao
    No perchè la DVI del pana300 non è HDCP compliance.

Peppe mi sa che dovrai "migrare" al Pana500.

Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

digitalrage ha scritto:
    No perchè la DVI del pana300 non è HDCP compliance.

Peppe mi sa che dovrai "migrare" al Pana500.
    Probabilmente migrero' verso il 500 , ma prima mi voglio cambiare il player, anzi implementare il player e' piu' corretto, non mi faccio strappare dalle mani il mio mitico 737.

Che cazz'e' sto hdcp compliance, me lo spiegate ?

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

peppemar ha scritto:
    CUT

Che cazz'e' sto hdcp compliance, me lo spiegate ?

Ciao
    Detto in soldoni, un Macrovision digitale. Serve appunto per evitare la copia diretta dello stream video digitale.

In parole ancora più povere, l'ennesima boiata che non scalfisce minimamente i pirati di professione e crea solo disturbi agli utenti regolari.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

Leru76 ha scritto:
    Detto in soldoni, un Macrovision digitale. Serve appunto per evitare la copia diretta dello stream video digitale.

In parole ancora più povere, l'ennesima boiata che non scalfisce minimamente i pirati di professione e crea solo disturbi agli utenti regolari.

Ciao
    Anche perchè non è affato impossibile aggirarla...proprio come la Macrovision

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina

AlbertoPN ha scritto:
    Anche perchè non è affato impossibile aggirarla...proprio come la Macrovision

Mandi!

Alberto

Ciao Alberto, che fa' cerchiamo di essere piu' chiari .... please !!!!!
    Peppe

Peppe ....

anche se stiamo andando OT, la protezione HTCP è aggirabile come la Macrovision. Non sarò io a spiegarti come, perchè sarebbe poco corretto, ma se fai una ricerca in Internet, non c'è nulla che non trovi.

Dato poi che questo tipo di "criptatura" non è completamente definito, potresti avere problemi anche con sorgenti HTCP e dispaly HTCP, proprio come accadeva con la Macrovision ed i DVD originali.

By passarla diventava un fatto di mantenimento della qualità, non una scappatoia per copiarsi i film in VHS (bleahh ).

Spero che sia più chiaro così

Mandi!

Alberto

a fine mese in tutti i negozi italiani.....

N. D'Agostino ha scritto:
    a fine mese in tutti i negozi italiani.....
    Ok già prenotati due etti dal salumiere

Re: Re: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo

peppemar ha scritto:
    Quanto costa ? e' disponibile ?

Ciao
    2500 iva inclusa. di listino ovviamente.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •