|
|
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3891
Discussione: [Panasonic Serie Px8xxE]
-
30-10-2008, 00:00 #2821
Member
Originariamente scritto da andreawind
grazie per la risposta. Mi spieghi in cosa consiste l'interattività del decoder esterno ?
La smart cart della samsung dove la trovo ? Dentro trovo la tessera mediase premium .. la infilo dietro, vado sul digitale e vedo le partite senza fare nessun'altra operazione ?
Ma lo slot anteriore sulla tv a cosa serve ?
grazie
-
30-10-2008, 00:16 #2822
@ Cooperman
Ti ricordo che il regolamento, che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, vieta le quotature integrali.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2008, 00:41 #2823
@ TUTTI - Siete pregati di leggere
Ci sarebbe da sospendere un po' di persone per motivi vari:
1 - le quotature integrali sono vietate (come ho appena ricordato anche a Cooperman)
2 - in questa, che è una Discussione Ufficiale, non si parla di prezzi e consigli per gli acquisti (dove, a quanto, ecc.), cosa ripetuta ormai sino alla nausea
3 - Siete pregati di tenere un contegno rispettoso verso gli altri utenti, nonchè evitare certe frasi.
4 - se si ritiene di aver già risposto esaurientemente ad una domanda e non si ha voglia di ripetersi non si è obbligati a rispondere
5 - chi fa delle domande ottiene delle risposte, per lo più esatte, se poi non è soddisfatto può benissimo cercare altre info in altri siti, però poi non è che si deve continuare a ripetere sempre le stesse domande
6 - A moltissime delle domande che ho letto è già stata data risposta anche più di una volta, evitate le ripetizioni, esiste la funzione "cerca", usatela proficuamente.
Penso che molti si saranno riconosciuti in uno o più dei punti elencati.
Alle prossime infrazioni scatteranno le sanzioni.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 30-10-2008 alle 00:49
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2008, 01:31 #2824
Member
COOPERMAN:
Ma non hai neanche letto il libretto di istruzioni?! c'è anche un cd (o dvd) nel caso la mini guida non fosse abbastanza esaustiva. Ci sono le istruzioni con 50-60 pagine che parlano e spiegano più che bene il tuo televisore. E a non sapere l'italiano...ci sono almeno altre 7 lingue.
Sembra prendere in giro fare certe domande, o meglio far perdere tempo a chi è troppo gentile...
E' davvero da poco tempo che ho iniziato a fare parte di questo forum, ma da quello che vedo ci sono persone molto molto pazienti. E di questo faccio i miei complimenti.
-
30-10-2008, 08:00 #2825
Originariamente scritto da Cooperman
Comunque è il lettore di schede SD (quelle che trovi nelle fotocamere digitali, per esempio).
Infili la scheda nello slot e ti vedi le tue foto/immagini/quello che vuoi direttamente sulla TV.
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
30-10-2008, 08:24 #2826
Member
Problema: non ho ancora sentito parlare accuratamente della connessione del PX80 al pc. Infatti, è da circa 2 settimane che sto settando un po' la mia GTX 280 collegata al plasmone, ma noto una fastidiosa riga orizzontale verso metà schermo, ogniqualvolta guardo film o video vari e, spesso, per molti videogiochi. Pare, per chi conosca la versione PC, sia un po' il problema avvertito con PRO EVOLUTION SOCCER, ma probabilmente, in quel caso era un problema di V-sync o refresh, che, tra l'altro, è un problema che avverto tuttora, visto che anche io ho quel gioco.
Qualcuno conosce le soluzioni? La mia GTX 280 è collegata tramite cavo DVI-HDMI.
-
30-10-2008, 12:23 #2827
Senior Member
i problemi di vsync sono facilmente risolvibili, ma qui sei offtopic.
-
30-10-2008, 12:47 #2828
Junior Member
Da un paio di giorni sono un felice possessore di un enorme 50px8.
Prima di tutto devo ringraziare per i preziosi consigli anche questo forum.
Le prime impressioni sono ottime (arrivo da un 32" crt, regalato ai miei dopo che il loro vecchio 28" è defunto).
Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il mio vecchio crt l'avevo pagato poco meno quattro anni fa (compresa riparazione nel corso del tempo), ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
L'analogico si vede più che decentemente, ma già con il digitale terrestre fa la sua porca figura. Il sat è collegato via scart, perchè il ricevitore è quello che è, comunque la visione è ottima (ieri sera ho visto la prima partita, Fiorentina-Inter... purtroppo era la partita a lasciar desiderare). Devo ancora provare un dvd, per ora solo un divx (lo so, è una bestemmia per una tv così) ma direi che perfino la qualità del divx è molto buona.
Per i settaggi sto ancora sperimentando e anche per i collegamenti, devo anche comprare i cavi... e magari anche cambiare l'impianto 5.1.
Insomma a chi era indeciso com'ero io, dico di non attendere mesi. Se vi avanzano un migliaio di euro, io ve lo consiglio
-
30-10-2008, 13:10 #2829
Member
Originariamente scritto da nordata
Scusa e grazie per la segnalazione.
Dove posso chiedere lumi ed info varie riguardo il digitale terrestre ? Grazie
-
31-10-2008, 05:57 #2830
Da qualche giorno ho problemi di squaddrettamenti, scatti audio e scatti di immaggine sui mediaset, boing e sportitalia, ingurdabile il segnale lo da debole solo su questi canali, mentre in antenna c'e'.
Sentivo qualcuno che si lamentava, capita anche ad altri?TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
NMT:HDX 1000
Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo
-
31-10-2008, 10:07 #2831
Senior Member
sarà il maltempo generale
-
31-10-2008, 16:43 #2832
Member
panasonic Th42px80e problemi di visione????
panasonic Th42px80e
ho riscontrato questo problema nella visione del mio plasma...
mettendo lo schermo su 16:9 l'immagine risulta schiacciata....e deformata...quando metto l'opzione auto la tv in base alla tipologia di inquadratura effettua uno zoomx1 in automatico...ora....come mai non riesco a vedere le immagini per intero???.....
sono le televisioni che trasmettono con un sistema diverso oppure devo settare la mia tv in modo che anche i sottotitoli di un intervista oppure il logo sei canali si veda senza distorcere l'immagine???
-
31-10-2008, 16:50 #2833
Senior Member
un quadrato 4:3 per entrare in un quadrato 16:9 deve per forza allungarsi orizzontalmente.
Nel tuo tv c'è sicuramente l'opzione che ti permette di visualizzare correttamente i segnali 4:3 senza perdere nulla quindi tenendo 2 bande verticali nere (o grigie) ai lati.
Sul manuale puoi trovare tutto
-
31-10-2008, 20:53 #2834
Junior Member
37px80 garanzia europa/italia, differenze?
hai possessori del pana 37px80E chiedo cortesemente se ci sono differenze tra uno Italia ed uno Europa-a livello di garanzia immagino di no...grazie
-
01-11-2008, 19:35 #2835
Senior Member
Originariamente scritto da Andrea84
ma se le tieni nere rovini il pannello?