Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 260 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3891

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    tutta la serie px80 è abilitata per ospitare il lettore di schede (e si trova nel posteriore) quindi se vuoi avere mediaset premium ti consiglio di prendere la smarcard della samsung a 59 euro e dentro la confezione trovi anche la tessera di mediaset premium con delle offerte tipo 3 mesi gratis, altrimenti puoi ordinare il lettore smarcard proprio dal sito della panasonic inserendo i tuoi dati e la serie del tuo televisore e pagarla sempre 59 euro ma senza scheda mediaset, a questo punto io ho optato per la scheda samsung....... tanto sono entrambe uguali (prodotte dalla medesima casa) e funzionano bene, hai il vantaggio di avere tutto con un unico telecomando, ma sappi che non hai l'interattività che avresti con un decoder esterno (per la smarcard la dovrebbero inserire con un prossimo aggiornamento software, ma comunque è un servizio che non comporta disagi)

grazie per la risposta. Mi spieghi in cosa consiste l'interattività del decoder esterno ?

La smart cart della samsung dove la trovo ? Dentro trovo la tessera mediase premium .. la infilo dietro, vado sul digitale e vedo le partite senza fare nessun'altra operazione ?

Ma lo slot anteriore sulla tv a cosa serve ?

grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cooperman

Ti ricordo che il regolamento, che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, vieta le quotature integrali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI - Siete pregati di leggere

Ci sarebbe da sospendere un po' di persone per motivi vari:

1 - le quotature integrali sono vietate (come ho appena ricordato anche a Cooperman)

2 - in questa, che è una Discussione Ufficiale, non si parla di prezzi e consigli per gli acquisti (dove, a quanto, ecc.), cosa ripetuta ormai sino alla nausea

3 - Siete pregati di tenere un contegno rispettoso verso gli altri utenti, nonchè evitare certe frasi.

4 - se si ritiene di aver già risposto esaurientemente ad una domanda e non si ha voglia di ripetersi non si è obbligati a rispondere

5 - chi fa delle domande ottiene delle risposte, per lo più esatte, se poi non è soddisfatto può benissimo cercare altre info in altri siti, però poi non è che si deve continuare a ripetere sempre le stesse domande

6 - A moltissime delle domande che ho letto è già stata data risposta anche più di una volta, evitate le ripetizioni, esiste la funzione "cerca", usatela proficuamente.

Penso che molti si saranno riconosciuti in uno o più dei punti elencati.

Alle prossime infrazioni scatteranno le sanzioni.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 30-10-2008 alle 00:49
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

COOPERMAN:
    Ma non hai neanche letto il libretto di istruzioni?! c'è anche un cd (o dvd) nel caso la mini guida non fosse abbastanza esaustiva. Ci sono le istruzioni con 50-60 pagine che parlano e spiegano più che bene il tuo televisore. E a non sapere l'italiano...ci sono almeno altre 7 lingue.
    Sembra prendere in giro fare certe domande, o meglio far perdere tempo a chi è troppo gentile...

E' davvero da poco tempo che ho iniziato a fare parte di questo forum, ma da quello che vedo ci sono persone molto molto pazienti. E di questo faccio i miei complimenti.

Citazione Originariamente scritto da Cooperman
    Ma lo slot anteriore sulla tv a cosa serve ?
    Il libretto delle istruzioni te l'hanno dato vero?
    Comunque è il lettore di schede SD (quelle che trovi nelle fotocamere digitali, per esempio).
    Infili la scheda nello slot e ti vedi le tue foto/immagini/quello che vuoi direttamente sulla TV.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Problema: non ho ancora sentito parlare accuratamente della connessione del PX80 al pc. Infatti, è da circa 2 settimane che sto settando un po' la mia GTX 280 collegata al plasmone, ma noto una fastidiosa riga orizzontale verso metà schermo, ogniqualvolta guardo film o video vari e, spesso, per molti videogiochi. Pare, per chi conosca la versione PC, sia un po' il problema avvertito con PRO EVOLUTION SOCCER, ma probabilmente, in quel caso era un problema di V-sync o refresh, che, tra l'altro, è un problema che avverto tuttora, visto che anche io ho quel gioco.
    Qualcuno conosce le soluzioni? La mia GTX 280 è collegata tramite cavo DVI-HDMI.

i problemi di vsync sono facilmente risolvibili, ma qui sei offtopic.

Da un paio di giorni sono un felice possessore di un enorme 50px8.
    Prima di tutto devo ringraziare per i preziosi consigli anche questo forum.
    Le prime impressioni sono ottime (arrivo da un 32" crt, regalato ai miei dopo che il loro vecchio 28" è defunto).
    Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il mio vecchio crt l'avevo pagato poco meno quattro anni fa (compresa riparazione nel corso del tempo), ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
    L'analogico si vede più che decentemente, ma già con il digitale terrestre fa la sua porca figura. Il sat è collegato via scart, perchè il ricevitore è quello che è, comunque la visione è ottima (ieri sera ho visto la prima partita, Fiorentina-Inter... purtroppo era la partita a lasciar desiderare ). Devo ancora provare un dvd, per ora solo un divx (lo so, è una bestemmia per una tv così) ma direi che perfino la qualità del divx è molto buona.
    Per i settaggi sto ancora sperimentando e anche per i collegamenti, devo anche comprare i cavi... e magari anche cambiare l'impianto 5.1.
    Insomma a chi era indeciso com'ero io, dico di non attendere mesi. Se vi avanzano un migliaio di euro, io ve lo consiglio

Citazione Originariamente scritto da nordata

2 - in questa, che è una Discussione Ufficiale, non si parla di prezzi e consigli per gli acquisti (dove, a quanto, ecc.), cosa ripetuta ormai sino alla nausea

Scusa e grazie per la segnalazione.

Dove posso chiedere lumi ed info varie riguardo il digitale terrestre ? Grazie

Da qualche giorno ho problemi di squaddrettamenti, scatti audio e scatti di immaggine sui mediaset, boing e sportitalia, ingurdabile il segnale lo da debole solo su questi canali, mentre in antenna c'e'.
    Sentivo qualcuno che si lamentava, capita anche ad altri?
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

sarà il maltempo generale

panasonic Th42px80e problemi di visione????

panasonic Th42px80e

ho riscontrato questo problema nella visione del mio plasma...
    mettendo lo schermo su 16:9 l'immagine risulta schiacciata....e deformata...quando metto l'opzione auto la tv in base alla tipologia di inquadratura effettua uno zoomx1 in automatico...ora....come mai non riesco a vedere le immagini per intero???.....
    sono le televisioni che trasmettono con un sistema diverso oppure devo settare la mia tv in modo che anche i sottotitoli di un intervista oppure il logo sei canali si veda senza distorcere l'immagine???

un quadrato 4:3 per entrare in un quadrato 16:9 deve per forza allungarsi orizzontalmente.
    Nel tuo tv c'è sicuramente l'opzione che ti permette di visualizzare correttamente i segnali 4:3 senza perdere nulla quindi tenendo 2 bande verticali nere (o grigie) ai lati.
    Sul manuale puoi trovare tutto

Smile 37px80 garanzia europa/italia, differenze?

hai possessori del pana 37px80E chiedo cortesemente se ci sono differenze tra uno Italia ed uno Europa-a livello di garanzia immagino di no...grazie

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    Nel tuo tv c'è sicuramente l'opzione che ti permette di visualizzare correttamente i segnali 4:3 senza perdere nulla quindi tenendo 2 bande verticali nere (o grigie) ai lati.
    Sul manuale puoi trovare tutto
    ciao,

ma se le tieni nere rovini il pannello?

Pagina 189 di 260 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •