Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 260 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3891

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    io, le scritte nn sono granchè...insomma il desktop non è nitido come su un vero monitor...
    Qualcosda non torna secondo me, perchè ad esempio con un LCD le scritte sono perfette come su un monitor, ma questo mi importa relativamente. Piuttosto hai provato qualche film in HD (mkv)?
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Grazie!
    Sul collegare il pc spento e poi accenderlo lo sapevo, già di un'altro utente avevo letto di questo problema.
    Quindi tutto ok tranne una certa "sfocatezza" nei contorni delle scritte. Per quanto riguarda la nitidezza e qualità di visione siamo sui livelli standard della visione con SKY e/o DVD?
    Riesci a postare o linkare una foto del difetto riscontrato delle scritte?
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    Sul collegare il pc spento e poi accenderlo lo sapevo, già di un'altro utente avevo letto di questo problema.
    sono io quell'utente solo che mi hanno bannato l'account e uso quello di un amico...che poi nn so se si può fare...nel caso nn posto +!

cmq per ora nn posso spegnere il pc...quando potrò fare il collegamento posterò la foto...cmq nn è questione di sfocatezza...vabbè che poi su quello nn ci ho fatto caso + di tanto, mi sono soffermato sulla qualità dei video...
    cmq nn ho provato formati hd

bene....ovviamente senza impegno, la prossima volta che lo ricolleghi se ti ricordi di fare delle foto per poi postarle...grazie, ciao
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

collegamento dvd con hdmi

Ciao a tutti....Ho appena provato a collegare il mio lettore dvd con il cavo hdmi sul 42px80e ma non mi fa vedere niente....
    Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema???
    Ho comprato un comunissimo cavo hdmi, potrebbe essere il cavo il problema???
    Aiutatemi!!!!!
    Grazie di tutto e cmq gran plasma il nostro pana 42!!!!!

prova ad impostare dal telecomando la sorgente!

le ho fatte io!!

@Alcares
    io uso macbook (come centro multimediale )quando vedo foto (da Iphoto)e dvd con cavo minidvi-hdmi, per l'audio esco dal minijack cuffie del mac e vado all'ampli. set video del mac 1024x768 estesa.
    visione ottima.
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Ibiza

Mi fai sapere, magari in pvt per non andare OT, che impianto audio hai?
    Solo ampli e casse, immagino, dato che il lettore è il Mac, giusto?

Vorrei sapere se hai connesso all'ampli pure il TV.

Grazie
    Ultima modifica di Alcares; 23-04-2008 alle 19:52

che risoluzione in uscita usi dal macbook?

le ho fatte io!!

non posso impostare la sorgente perchè lo sul canale hdmi1 non visualizzo niente e se attacco il dvd con la scart, il menu del video hd non si abilita sul lettore anche se il cavo è attaccato!!!

mumble mumble......ti sei dato una lettura al manuale contenuto sul cd? non vorrei ci sia da abilitare qualcosa.....
    Purtroppo non ho sorgenti collegabili via hdmi per darti consigli...

le ho fatte io!!

si ho controllato ma non ho trovato niente....
    dubito che ci sia da attivare qualcosa!!!

telefona all'assistenza allora, tanto il tecnico ti viene a casa....

le ho fatte io!!

arrivato ieri da GM...(a proposito...ve lo consiglio...son stati rapidissimi
    impressioni:
    esteticamente molto bello...in soggiorno fa la sua figura!
    segnale analogico: non un granché...ho passato subito al digitale...
    DTT: ottimo! mi ha davvero sorpreso! i colori sono fantastici
    fra ieri e oggi ho seguito le due partite di Champions League e sono rimasto davvero così:
    non ricordo il nome di quell'utente che si lagnava della resa delle partite con questo plasma...ma vi posso assicurare che sbagliava...è davvero uno spettacolo!!
    DVD/DivX: la resa è davvero ottima...è già stato scritto tanto...non aggiungo altro!
    capitolo Xbox360: collegata in component a 720p...provata con Uefa Euro 2008, Burnout Paradise, FM2 e...udite udite...GEARS OF WAR (l'incubo per tutti i possessori di plasma)!
    bhe ragazzi che vi devo dire?
    tralasciamo sulla resa ECCEZIONALE (capitemi..ero abituato a un vecchio CRT )...ma...scommetto che volete sapere qualcosa sul Green Ghosting...vero...?!

in tutta sincerità...avevo molta paura di questo fastidioso fenomeno ma...

...per ora non l'ho visto! cmq approfondirò il tutto in questi giorni

in generale mi sento di ribadire il concetto espresso da molti utenti: si tratta di un ottimo plasma...in base al rapporto qualità/prezzo, attualmente, non c'è paragone con qualsiasi altro schermo, LCD o plasma che sia...

ve lo consiglio

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    che risoluzione in uscita usi dal macbook?
    1024x768 estesa

una risoluzione tipica del mac

un commento: il px80 è un plasma mitico
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Pagina 97 di 260 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •