Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 260 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3891

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    Aggiungo che in questo menu, c'è una voce "AGGIORNAMENTO SISTEMA" tramite la quale si dovrebbe aggiornare il firmware del sistema...penso, pero' se è confermato è una gran ---------cut<<<<<< n.d.r

nel pomeriggio conto di attaccarci la PS2 e vi dico.
    Ti comunico che è una funzione relativa ad aggiornamenti del digitale terrestre incorporato, come tutti i decoder ddt esterni del resto.

Nel pomeriggio potresti invece metterti sottobraccio la ps2 e qualche gioco, fiondarti al più vicino eb games e permutare il tutto con una bella e fiammante ps3.
    Spero che tu colga l'appello, fallo almeno per il bene del tuo nuovo plasmino, se comprate questi prodotti fateli almeno funzionare con sorgenti idonee. La ps2 è orribile sugli schermi di nuova generazione (che siano plasma o LCD), dopo aver visto una ps3.
    Ultima modifica di Sectral; 10-03-2008 alle 12:41

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...Nel pomeriggio potresti invece metterti sottobraccio la ps2 e qualche gioco, fiondarti al più vicino eb games e permutare il tutto con una bella e fiammante ps3.....
    io avevo fatto la stessa cosa però con l'xbox360 pagandola 79€!!!!...anzi l'ho fatto addirittura prima di comprare il pana così appena arrivato l'ho provato con una sorgente "degna"!
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

[QUOTE=Sectral]......Nel pomeriggio potresti invece metterti sottobraccio la ps2 e qualche gioco, fiondarti al più vicino eb games e permutare il tutto con una bella e fiammante ps3.

Porca miseria! provata la ps2 su panny........

dov'è che si permuta la PS3???!!!!

Torniamo seri...non vorrei fuorviare qualcuno, vedere si vede, MA DA CANI! Cioe' non certamente come ci si aspetterebbe, molto discretamente, certo mooooolto meglio su un crt qualsiasi!

Comunque, mi scompiffera sta cosa della permuta....potrei sapere i dettagli, cioe, oltre la consolle bisogna portare un certo n° di giochi, quanto sarebbe la differenza da dare ?

Denghiu!

@ironchris
    prima di svendere la PS2 (che al massimo te la valutano 100 euro), prova a farla girare collegandola in component e poi mi saprai dire la differenza...
    La PS3, a meno che tu non trovi ancora il vecchio modello da 60 giga, non è retrocompatibile con i giochi della PS2. Io ti consiglierei certamente di acquistare la PS3, ma anche di non vendere affrettatamente la PS2. Ci sono giochi che al di là della grafica, restano sempre molto coinvolgenti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

per curiosità ho provato a cercare il ns caro TH-42PX80U fuori dall'area euro e guardate un pò qua
    http://www.macmall.com/macmall/shop/...A%20720P-Video
    ed è il primo che ho trovato, magari lo si trova anche a meno
    $967.99 sono 631 € !!!!!!!!
    a voi i commenti e/o le motivazioni

Comunque, mi scompiffera sta cosa della permuta....potrei sapere i dettagli, cioe, oltre la consolle bisogna portare un certo n° di giochi, quanto sarebbe la differenza da dare ?
    OT
    Guarda qui nella mia zona la catena gameStop sotto Natale permetteva di permutare la vecchia PS2 originale + la memory card originale e due o più giochi abbastanza nuovi con una PS3 per la cifra di 299 euro oppure con una xbox360 arcade (quella nuova già con uscita HDMI) per 99 euro (io ho portato più giochi che mi hanno ulteriormente scontato fino a 79€)
    Non so se questa promozione è ancora attiva...
    fine OT
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @ironchris
    prima di svendere la PS2 (che al massimo te la valutano 100 euro), prova a farla girare collegandola in component e poi mi saprai dire la differenza...
    era in component!

le permute di gamestop si intendono per consolle ORIGINALI SENZA MODIFICA ricordatevelo sempre

Si ho visto e avevo ben capito di cosa si trattasse!
    Bene! allora non hai notato nulla del genere?

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Bene! allora non hai notato nulla...
    per "ho visto" intendevo che sono andato a vedere sul link che hai postato,
    per"avevo ben capito" intendevo che prima di andare a vedere, mi ero fatto un'idea di cosa fosse..

no, non ho avuto modo di appurare se tale difetto si riscontra su questo modello, nei prox giorni provo a fare una prova cao i giochi in mio possesso e vi dico.

ok! al limite noleggia sincity e prova con quello

e grazie per tutte le risposte che ci dai!!

non vorrei creare false speranze, ma dubito che capitera che noleggi il gioco x provarlo!
    Raga' non vi affliggete oltremodo, capisco la vostra curiosità e le aspettative, internet ci offre oggi giorno la possibilità di fare meno errori di un tempo negli acquisti, con questi utilissimi forum, dove si puo' chiedere, ci si puo informare e in generale si puo' sopperire alla mancanza di molti operatori del settore nel dare informazioni....basta vendere....ma non cadete nell'esagerazione....mettiamo il caso che quel gioco faccia quell'effetto su questo monitor??? ricordiamoci che è sempre un televisore e che certo durera piu' di un gioco, chiedetevi che fine fanno i telefoni supertecnologici con 12.000 funzioni che molti di noi hanno, dopo 3 giorni telefonano e ricevono, giusto quello che ci si aspetta da un telefono!

Sempre a disposizione!

Il 37" ha le stesse qualità del 42"??

P.S. Ho misurato e il 42" è un pochino grande

il 37 ha le stesse caratteristiche tecniche...penso
    il 42 è grande come centimetri, ovvero non ti entra fisicamente dove dovresti metterlo o grande perche te lo vedi grande?
    dico cosi xche fino all'altro giorno avevo in salotto un 32" e quando pensavo che di li a poco avrei dovuto metterci un 42" pensavo:"forse è un po esagerato" meglio un 37"...ora invece mi sono abituato e la misura è perfetta! non farti impressionare, l'occhio si abitua subito e, anzi, si vizia!

24p

scusatemi se ci torno ma mettiamo il caso che alla panasonic siano incompetenti e non abbiamo commercializzato il bollino 24p nella serie px70 e non avendo provato il px70 non posso dire il contrario..... ma cosa si intende per " supporto al 24p"?
    Io sapevo che il supporto al 24p si ha quando il tv trasmette il segnale a 24 fs o suoi multipli giusto...?
    La pioneer che ha il miglior supporto al 24p usa un algoritmo che moltiplica x 3 i fotogrammi quindi 24*3=72 Hz. Quindi anche loro non trasmettono il segnale realmente a 24Hz
    La Panasonic usa un'altro algoritmo 2:3 cioè il segnale 24p viene moltiplicato una volta x 2 e la seguente x 3, quindi matematicamente 24*2 + 24*3 =120Hz che è un multiplo di 24 ( 24*5).
    Ora se il supporto lo abbia il px70 o meno ed in che modo nn lo so...... ma è certo che il supporto al 24p così inteso lo ha il px80.

Pagina 9 di 260 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •