Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 260 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3891

a proposito, leggendo le caratteristiche del px80,c'è scritto che ha la funzione "EPG" e "EPG per DVB-T (7 giorni)"...
    cosa sono??

e poi nello shop on line sul sito della panasonic compare,ma non visualizzabile il px8...come mai?
    Ultima modifica di 61842; 10-03-2008 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da 61842
    ...funzione "EPG" e "EPG per DVB-T (7 giorni)"...
    cosa sono??
    EPG è un acronimo per Electronic Program Guide (Guida Elettronica del Programmi): è l'elenco delle trasmissioni in programma, canale per canale (la stessa che trovi anche su Sky quando premi il pulsante "Guida TV").

EPG per DVB-T è la stessa cosa per il digitale terrestre.

Volevo chiedere ai già possessori del 42PX80 se lo slot SD supporta SDHC, lo avró in negozio solo giovedì e volevo sfatarmi questa curiosità.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    Allora, saranno i miei occhi ma l'effetto stampaggio sul mio monitor è inesistente, anche se mi riferisco a visioni di durata media di un film su SKY o partite, non so se in passato circa 2 ore erano sufficienti per impressionare il pannello, a me non succede, eppure il timer vita quando l'ho controllato segnava 0!
    l'effeto green hosting non so cosa sia, ma finora non ho notato difetti o artefizi strani tali da essere imputabili a problemi, se mai a errate regolazioni. Il gran premio di ieri, trasmesso in notturna è stata un'esperienza visiva PAZZESCA! Le moto sembravano uscire dal monitor, ragazzi vi assicuro che era una gran figata. colori e dettagli da cardiopalma, a chi fosse indeciso, a chi ancora si chiede quali segreti industriali/economici ci siano dietro al fatto che la serie 80 costa meno della serie 70, della garanzia europea ecc. ecc.
    OK! Grazie!
    Trovo ottimo che nn noti nessun effetto di image retention; che magari hanno implementato anche nei modelli europei la funzione pixel shifting senza darne pubblicità? (leggere il 3d sui pz nella sezione full-hd per capirci)
    Per il GG ti hanno già spiegato cos'è. Appena puoi prova e dicci se anche questa serie è afflitta da presenze demoniache...

ps: sono anche io di Taranto, dove l'hai preso?

@obiwankenobi

grazie..

sai per caso qualcosa riguardo la compatibilità con le schede tipo mediaset premium? le nuove schede CAM sono compatibili?

per Pennymig...

Expert galleria Auchan, l'ho preso venerdi pomeriggio, e oltre a quello esposto ne avevano 2 imballati (uno l'ho preso io)
    Quello in esposizione ce l'hanno sempre spento ( fino a venerdi e c'ero andato 2 volte) se ti capita di andarci fattelo accendere, devo dire xro che io mi sono "buttato" xche anche se connesso tramite HDMI le impostazioni di quello esposto, non convincono tanto, a casa è tutta un'altra cosa!
    Ciao
    Ultima modifica di ironchris; 10-03-2008 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da 61842
    ...le nuove schede CAM sono compatibili?
    E' stato detto tante volte nel Forum: per anni non ci sono state CAM adatte allo scopo.
    Ad inizio 2008 si è parlato delle prime in uscita, che però sembravano essere "fixate" per funzionare solo con TV in vendita da quel momento in avanti, e non per gli apparecchi venduti precedentemente.
    Poi, a mia conoscenza, non se ne é più parlato.

Cerca nel Forum e forse troverai qualche info in più.

ironchris, le quotature integrali sono vietate (usa il tasto "Rispondi" per rispondere, invece di quello "Quota", a meno che non sia indispensabile).
    Edita cortesemente il tuo post, rimiovendo dal QUOTE quanto non necessario.
    Grazie.

ok, ho capito...
    esempio pratico:

http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U

...scusa Obi...ho imparato una nuova cosa, grazie!

..ho imparato una nuova cosa
    Bene. Però la quotatura che hai corretto ora è errata (manca il QUOTE iniziale).
    Se vai nella sezione Palestra troverai un tutorial in evidenza, "Spiegazione sulle quotature", che ti permette anche di fare le prove.

tagliamo la testa al toro!

@obiwankenobi

conosco la storia delle cam...ma quello che volevo sapere era se questa tv rientrava tra quelle compatibili...forse mi ero spiegato male,scusa

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    bhe allora in panasonic sono degli incomptenti...avevano il supporto 24p e nn lo dichiaravano.
    Io so che il px70 non accettava alcun segnale 24p.
    Sasogio, sorvoliamo sull'incompetenza Panasonic , c'è un tread di mille pagine sul px70 che, come la serie 80, accetta tranquillamente il segnale a 24hz e poi lo elabora eseguendo un pull down, è stato specificato migliaia di volte, me compreso.
    Non è cambiato nulla su quel fronte, l'adesivo che specifica 24P in playback sta a significare proprio quello ma non indica che il 24 hz è nativo: le etichette sono marketing, hanno colorito e reso più attrattivo il prodotto ma bisogna saper cogliere il senso tecnico di quello che scrivono: 24 hz in playback significa anche 24 hz in pull down. Per farti un esempio sulla serie ancora precedente, la serie PV/PX60 è impossibile invece, la risoluzione massima visualizzabile a schermo è la 1080i e in quel caso forzando con la ps3 (per esempio) il 24 hz si visualizza schermo nero.
    Ti è più chiara ora la questione 24hz?
    Per completezza aggiungo, per i meno smaliziati, che con risoluzione massima a 1080i (interlacciata) come nella serie 60 la compatibilità con il 24hz non è resa possibile in quanto necessita di un segnale progressivo e cioè può uscire solo a 1080p che è la risoluzione massima dei px70/80.
    Ad oggi il solo modello full hd Panasonic che esce nativamente a 24hz è probabilmente la serie pz 85/850. E si hanno grossi dubbi persino sulla nuova serie full pz80/800
    Ultima modifica di Sectral; 10-03-2008 alle 12:12

[QUOTE=zLaTaN_85]esempio pratico:

Si ho visto e avevo ben capito di cosa si trattasse!

Pagina 8 di 260 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •