Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 260 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3891

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    dubito che capitera che noleggi il gioco x provarlo!

solo una precisazione..se ti riferisci a Sin City,non è un gioco ma un film

il 37 ha le stesse caratteristiche tecniche...penso
    il 42 è grande come centimetri, ovvero non ti entra fisicamente dove dovresti metterlo o grande perche te lo vedi grande?
    dico cosi xche fino all'altro giorno avevo in salotto un 32" e quando pensavo che di li a poco avrei dovuto metterci un 42" pensavo:"forse è un po esagerato" meglio un 37"...ora invece mi sono abituato e la misura è perfetta! non farti impressionare, l'occhio si abitua subito e, anzi, si vizia!
    Se prendo il 42" devo cambiare posizione del tele, poichè 1 metro di larghezza è troppa , invece il 37" nel mobile che ho ci va perfetto.
    Ora possiedo un 28" tubo catotico.

P.S. la distanza di visione ora è 2,5 metri e penso che per un 37" è perfetta, un 42" oltre a starmi male come dimensione la distanza di visione è poca.

Citazione Originariamente scritto da 61842
    solo una precisazione..se ti riferisci a Sin City,non è un gioco ma un film
    a... si? ma il filmato su youtube non si riferisce al gioco? no, vabbe allora qualche speranza c'e!

era solo per farti vedere cosa sono i "fantasmi verdi"...per la precisione nel video c'era Gears of War...che è un gioco

Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?
    ....bo???

Citazione Originariamente scritto da fabbius69
    P.S. la distanza di visione ora è 2,5 metri e penso che per un 37" è perfetta, un 42" oltre a starmi male come dimensione la distanza di visione è poca.
    E pensi male
    Se non ti ci sta fisicamente ok, ma il 42" da 2,5 mt è assolutamente perfetto anzi se fosse un FHD sarebbe pure troppo distante

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    ....ma il 42" da 2,5 mt è assolutamente perfetto anzi se fosse un FHD sarebbe pure troppo distante
    Con la tv normale (analogico o DTT) a 2.5mt mi dà un po' fastidio....con l'xbox mi ci metto anche a 1.5mt!
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

oggi sono stato da mediaworld e ho notato che della serie px7xx non restava quasi nulla se non qualche 42px7e in offerta a 699 e qualche 50px70...

ho chiesto così a un commesso quando arriveranno i nuovi px80 ed è caduto dalle nuvole... controlla così sul pc e mi dice che sono disponibili ma devono ancora ordinarli...

evidentemente cercano di piazzare gli ultimi px70...

Per i fortunati possessori del PX80 in particolare il modello da 42":

- si avverte ancora il green ghosting o è stato risolto (e mettete sto benedetto film in bianco e nero... che vi costa?)

- se collegate il pc al PX80 come si vedono i film a 720p e a 1080p? E i giochi?

Infine vi mando questo interessante articolo dove hanno effettuato dei test sul px80 (spero non sia stato già postato):

http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PX80/

Ciao
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ad oggi il solo modello full hd Panasonic che esce nativamente a 24hz è probabilmente la serie pz 85/850. E si hanno grossi dubbi persino sulla nuova serie full pz80/800
    questo fa a pugni con la sopracitata recensione che recita

SUMMARY
    Armed with native 24fps playback and marginally better blacks, the Panasonic TH42PX80 represents an evolutionary rather than revolutionary improvement over its predecessor the PX70 series.
    PROS
    > Excellent black level and shadow detail
    > Fluid motion handling with minimal blurring
    > Displays 1080p/24 video signal without telecine judder

To IRONCHRIS

era in component!
    Scusa se sembro pedante.... ma davvero era in COMPONENT (cavo a 5 uscite RCA, di cui 2 audio e tre video) e non in COMPOSITO (cavo con solo 3 uscite RCA, normalmente usato su adattatore SCART fornito da Sony) ?

Te lo chiedo per due ragioni:
    1) molti confondono i due termini (component e composito)
    2) Ho un pana PX70 e la mia ps2 collegata in component con cavo sony va che e' uno spettacolo.

Saluti

beh il sito conferma la tesi che "Although newly equipped with native 24fps playback without telecine judder" cioè supporto nativo al 24fps senza microscatti

a questo punto ritengo che abbiano migliorato il supporto per il 24p, magari non è nativo. Ma hanno dichiarato guerra ai microscatti con qualche interpolazione più saggia. Bene!

l'aggettivo nativo è da intendersi come "supporto pieno".
    Il supporto altro non è che un algoritmo che trasforma il segnale 24p in una frequenza superiore e multipla.
    Poi c'è chi lo fa meglio e chi peggio...Pioneer è e resterà secondo me il Best.... ma dal test fatto sembra davvero molto buono il lavoro del px80.
    Un'altra cosa da sottolineare e anche la qualità del livello del nero che il test colloca dietro solamente al Kuro
    Plasma Television Calibrated Black Level (in cd/m2)
    Pioneer PDP-4280XD 0.03
    Panasonic TH42PX80 0.05
    Panasonic TH42PZ70 0.06
    Panasonic TH42PX70 0.08

Pagina 10 di 260 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •