Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 260 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3891

Ciao ragazzi,
    in questo periodo sto cercando di cambiare la mia gloriosa sony super trinitron 100hz 29" con qualcosa di più tecnologico
    Ho letto di questi nuovi plasma della panasonic e ne parlano un gran bene, tanto che mi ispira in particolare il VIERATH46PZ85.
    Secondo voi visto che da quello che ho capito stanno uscendo in questo periodo, mi conviene aspettare per vedere 1 po di concorrenza tra i prezzi oppure prenderlo subito? Al momento ho visto che è in vendita in soli 2 negozi e lo danno prossimamente disponibile a 1950 euro... non so, secondo voi è un prezzo onesto?

Non ci sono prezzi onesti,per lo meno in questo campo. Quello che conta è quanto sei disposto a spendere.

Citazione Originariamente scritto da Marcellus
    Non ci sono prezzi onesti,per lo meno in questo campo. Quello che conta è quanto sei disposto a spendere.
    sono anche disposto a spendere 2000 euro, il punto è non è che se aspetto 2 mesi per la questione concorrenza lo trovo benissimo a 1600?? (so che il mercato tecnologico si svaluta subito ma non penso che nel giro di qualche mese panasonic lanci già una 12esima serie)

@Harry
    aspetta, stasera provo a risintonizzare i canali analogici, magari e' andata male la sintonizzazione automatica.
    Comunque (solo per l'analogico) il crt lo ripiangerai.

Io no perche' il DT si vede bene ed ha un mucchio di canali in piu'.

Domani ti diro' se e' cambiato qualcosa.

@r3dd3vil
    per un 46 full HD non mi sembra disonesto, ma se vuoi risparmiare vai sulla serie PZ70 che mi pare abbia vinto il premio come miglior TV al plasma dell'anno scorso (EISA mi pare)

buongiorno a tutti

allora ho letto tutte le pagine,e da quanto ho capito il panasonic è un buon plasma

ho letto anche persone che vi hanno fatto domande tipo quelle che vi farò io ora,però vorrei una conferma nel mio caso specifico.

io sono un possesore del crt sony 32 super triniton

Il televisore mi va ancora bene,però dopo 8-9 anni vorrei passare ad un televisore piu grande

questo ormai lo vedo troppo piccolo

la distanza da tv a divano sono 4 metri,poco piu poco meno

quindi leggendomi il tutto ho capito che la misura adatta al mio appartamento è il 50 pollici

Io sono orientato a comprare il Tv a settembre,ora viene l'estate e tra lavoro e uscite varie in casa ci sto troppo poco per godermelo.Quindi lo prendo a settembre per godermi un inverno con il nuovo televisore.

La decisione era ricaduta sul panasonic 50 px 80

ma alcuni giorni fa, ho letto stesso in questa discussione che in italia non uscirà,questo mi ha mandato completamente in tilt.

Ora sta uscendo la nuova generazione di questi pannelli con la serie 8xx...non mi va di ricadere sulla serie 7xx per prendere il 50 pollici.(anche se è buona)

Io utilizzo il tv solo per SKY...dvd....divx..e canali analogici....al momento l'alta definizione la utilizzerei ancora poco,anche se non la tralascerei.

per il tipo di visone che ne faccio,ho capto che dovrei orientarmi sul hd ready,perchè si adatta meglio alla bassa definizione

Ma non volendo comprare il panasonic 50 px8(se esiste non ricordo),non volendo comprare il panasonic 50 px700 o 70,arrivo finalmente alle domande:

il full hd 50 di nuova generazione si comporta in maniera piu scadente dell'hd ready per il tipo di uso che ne farei io?

ricordo(sky,dvd,tv normale,divx sopratutto(niente console o pc)

oppure non conviene solo perchè spenderei piu soldi per un utilizzo che al momeno non farei?

Nella serie nuova,si notano i miglioramenti in generale? a tal punto di dire preferisco passare alla nuova serie prendendo un full piu che prendere la vecchia serie?

Sono andato a vedere i tv in questione,ma purtroppo o li fanno girare con dvd in alta definizione,dove il mio occhio li rende tutti perfetti.Oppure sono collegati tutti tra di loro,perdendo qualità e li rendono a mia vista eccessivamente piu scadenti del mio CRT(per non dire scandalosi)

Io vorrei passare ad un televisore piu grande,ma se il gioco non vale la candela,preferirei tenermi il mio crt sony

Sembro molto indeciso,ma da come avete capito è la prima volta che metterei un plasma in casa.

quindi chiedo a voi piu esperti di darmi delucidazioni in merito

io non faccio questione sull'aspettare che escano nuovi modelli,altrimenti qui non si compra mai nulla...si sa che dopo un po esce sempre di meglio.A me interessa che il 50 attuale non mi faccia rimpiangere il crt come qualità,oppure perde un pochino in qualità(e non come li ho visti io nei vari centri), ma a confronto del beneficio di passare a schermo piu grande,è trascurabile.

spero di essere stato chiaro e non troppo ripetitivo.Scusatemi se le domande gia vi sono state fatte,ma devo cercare di capire la mia situazione, per poter partecipare alla discussione.

grazie in anticipo

occhio però che se lo vuoi prendere a settembre dubito che allora troverai ancora dei px70

px80 come si vede: analogico, digitale terrestre, sky

Premesso che io vivo in una zona servita perfettamente con segnali al massimo sia dal terrestre analogico, che dal digitale terrestre e che anche sky in dual ha il segnale al massimo con parabola da 80cm...premesso questo. ho fatto degli esperimenti di taratura con rete 4 e rai uno in tutti e tre i formati con il mio px80.
    risultato :sono riuscito a tarare praticamente entrambi i canali nei tre modi di ricezione praticamente indistinguibili fra di loro.
    Tutto questo l'ho fatto "votare"ai miei amici presenti in occasione di una serata a casa mia...ebbene il risultato è stato sorprendente tutti al 100% hanno detto, da una distanza di 2,5 metri, "...si vede uguale..."
    Di fatto anch'io che sono un appassionato, da quella distanza ho le mie difficoltà a vedere differenze...
    per la cronaca sono partito da una taratura cinema su sky (la mia preferita:nitidezza zero etc...
    Spero di aver "tranquilizzato" gli scettici...
    Consiglio quindi di prevedere nella spesa generale anche il perfetto ripristino dei segnali via etere o perlomeno dove è possibile di portarli al massimo possibile come ho fatto io.
    Del resto se abbiamo comprato ad esempio la ps3 o un denon per vedere i bd o gli hd dvd...rimanere con l'effetto neve per i canali tv è sadomasochismo.
    Saludos
    ps: complimenti a ironchris per l'official faqs.

infatti,questo è un altro dubbio atroce che mi è balzato alla mente.

per questo sono andato in tilt

però sia per scarso utilizzo fino a settembre,sia perchè a settembre cambiamo un po la disposizione in casa.ora non posso comprarlo.

scusami...si vede uguale cosa? sky e il il digitale terrestre?
    o il digitale terrestre e l'analogico?

si vedono uguali entrambi i canali (rete4 e rai uno) tre segnali (analogico,digitale e sky) tarti ovviamente ognuno per conto loro in modalità cinema.

si ma nn ho capito una cosa...tra il digitale e l'analogico, con questi 2canali ci sono differenze?

@Aruze

No. non ci sono differenze a 2.5 metri con segnali al massimo e taratura millimetrica diversa per ogni segnale entrante...per me appassionato forse noto solo una minor profondità del nero e dei colori in genere nell'analogico.
    ma i miei amici messi a sorpresa davanti ai due canali nei tre modi nn si sono accorti di differenze.

ottimo test ibizasound se poi magari condividi anche le impostazioni utilizzate meglio ancora

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del 37px80 e volevo ringraziare in particolar modo ironchris e tutti gli altri per avermi guidato nell'acquisto.
    Devo dire che per l'analogico la qualità di visione del vecchio crt si fa sentire, ma io sono in una zona dove il segnale è scadente e principalmente uso solo sky sd. L'altra sera su rete 4 c'era il mitico "continuavano a chiamarlo trinità" e la qualità dell'immagine sia con l'analogico che sul satellite lasciava desiderare, mi sembrava di veder sfuocate le immagini, probabilmente devo ancora trovare il settaggio giusto. Per quanto riguarda invece sky cinema e sport tanto di cappello al plasma del "pana" non c'è paragone con gli lcd.

non dimenticate che se il "master" è datato...e trinità lo è sicuramente, la sgranatura o sfuocatura della pellicola non puo' cambiare all'improvviso con pannelli dell'ultima generazione. E' come riversare un LP su cd e lamentarsi del fruscio che si sente in sottofondo.

P.S. domani aggiorno le FAQs con altre immagini e dettagli tecnici....
    e grazie a tutti x i complimenti
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Pagina 62 di 260 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •