Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 260 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3891

Preso ieri online! Appena mi arriva vi avviso, sarò ovviamente a disposizione per qualsiasi test. Non vedo l'ora che arrivi!

Citazione Originariamente scritto da Marcellus
    sarò ovviamente a disposizione per qualsiasi test.
    Quali sorgenti possiedi? sky, dtt, console...?

Sky, dvd, eventualmente PC piuttosto carrozzato, niente console.

@marcellus: te dove l'hai preso? how much?

son tornato...che mi son perso?
    quanti ne abbiamo convinti...e quanti ancora resistono facendo paragoni con il PX700?
    dai che forse panasonic ci paga un forfettario ogni 10 utenti convinti....

io sono convinto della nuova serie! sto solo aspettando l'uscita dei tagli da 50"! poi sceglierò tra px80, pz85, pz800.... vediamo un pò, non ho fretta, mi serve per fine giugno.... Ciao!

@iron: sono io quello indeciso
    il prezzo PX700 è stato sensibilmente ridotto e devo ammettere che mi gusta parecchio
    mi rendo anche conto che probabilmente il PX80, a livello di pannello, contrasto eccetera è qualitativamente meglio
    non so...la decisione è ancora in bilico

ps: ma sbaglio o la risoluzione del PX700 è superiore a quella del PX80? 1366 x 768 contro 1.024 x 768 ?

Citazione Originariamente scritto da Marcellus
    Sky
    allora attendo le tue opinioni sui canali sport

Citazione Originariamente scritto da anakinskywalker
    @iron: sono io quello indeciso
    il prezzo PX700 è stato sensibilmente ridotto e devo ammettere che mi gusta parecchio
    mi rendo anche conto che probabilmente il PX80, a livello di pannello, contrasto eccetera è qualitativamente meglio
    .............................

ps: ma sbaglio o la risoluzione del PX700 è superiore a quella del PX80? 1366 x 768 contro 1.024 x 768 ?
    no la risoluzione è identica...1024x768, è il PZ che, essendo full hd ha una risoluzione di 1920x1024!

il PX80 è superiore (sulla carta e in realta) in "quasi" tutto......il quasi è relativo all'impianto audio per il quale non posso darti dei riferimenti x entrambi, nel senso che non ho mai ascoltato un px700, ma un px70 si e ti posso dire che tra i due (px70 e px80 c'è un'abisso), il mio si sente benissimo, tant'è che, in condizioni normali ho l'H.T. spento, lo accendo solo in occasione di film........non aspettare oltre!

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    allora attendo le tue opinioni sui canali sport...

SKY sport, si vede come SKY film, benissimo, senza effetto scia e, se regolato a puntino, come daltronde tutti gli altri canali, si vede da dio, non ti dico i primi piani, sembra di stare all'old trafford!

Sky riserva ai canali cinema e calcio, un pizzico di qualità in piu'...e si vedono tutti!

@iron

ti sei perso che quelli che dicono di nn vedere le righine blu e gialle, dovrebbero controllare un pò meglio

si ho letto.....a me non succede!
    tutto nero sempre e in ogni condizione!
    ........ poi se vado a guardare da 3 cm.......

nn dovrebbe essere nero...dovrebbe essere grigio...
    che vuol dire se vai a guardare da 3cm? è quello che devi fare!

ora scatta l'antipatia (mia).... scusate ma che prova è andare a guardare da 3 cm. di distanza un monitor al plasma per vedere l'effetto o il colore che danno i fosfori

allora ora vado ad aprire il pannello posteriore e indico una nuova discussione dal titolo, che ne so....di che colore avete la polvere che vi entrata dentro...ma per favore!

scusate, non ci entro in queste seghe mentali....de gustibus!

do ragione a ironchris! questi plasma sono fatti per essere visti da almeno due metri, ed è da quella distanza che vanno valutati eventuali difetti

Pagina 41 di 260 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •