Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 260 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3891

Citazione Originariamente scritto da uomòz79
    Esatto!!!...io ho giocato a Gears of War anche per 6 ore di fila e alla fine non ho avuto il minimo problema di ritenzione d'immagine...
    Ciao, hai problemi di green ghosting? Se si sono come si vede sui filmati di youtube? grz

anche se e' stato detto praticamente ovunque bisogna ricordare che il green ghosting e' un difetto molto soggettivo, tanto piu' palese a seconda della ritenzione della propria retina, ergo potrebbe esserci ovunque ma non essere notato da tutti... cosa tra l'altro gia' successa per il pz-px 70, dove molti lamentano una eccessvo ghosting mentre altri non lo notano proprio ed altri lo ritengono sopportabilissimo...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ......non inficia sulla visualizzazione a schermo interno con pellicole a 2:40, le bande nere restano nere.
    Il grigio è visualizzabile solo "Lateralmente" (da qui la denominazione pannello laterale nelle impostazioni) in modalità 4:3.
    Sei ancora molto confuso o sono io che interpreto male i tuoi messaggi?
    si hai interpretato male.........se imposti pannello laterale su qualsiasi step che non sia OFF, con la grandezza dell'immagine impostata a 4:3, al lati, sx e dx dell'immagine avrai un colore grigio, o grigio chiaro.... e qualsiasi colore di sfondo a immagini trasmesse da una certa distanza, inficiano (poco, molto o moltissimo) alla lunga la percezione della qualità e della definizione, tutto qui!
    Poi sto televisore guardatelo e impostatelo a vostro piacimento avete tutti i diritti per farlo tanto quanto me nel criticarvi!!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da Cautery
    Mio padre mi ha portato a casa un bel guscio gommoso della meliconi ed è perfetto!
    Scusate per la quotatura integrale ma sono passati ormai piu' di 2 pagine di posts e poi non c'e' molto da tagliare
    Ieri ho girato tutta la mia citta' alla ricerca di un guscio per questo benedetto e atipico telecomando ma non ho trovato nulla. Le misure sono o piu' corto o piu' largo, sto impazzendo
    Siccome ho 2 bimbi piccoli che gia' mi stanno "graziando" visto che ho il Plasma da 1 mese ormai e non hanno ancora fatto danni, vorrei provvedere quanto prima a preservarlo.
    Ergo chiedo a Cautery e a quanti hanno trovato qualche soluzione di darmi piu' informazioni a riguard, magari il modello di meliconi che hanno preso o sigla, oppure qualche link, insomma quanto piu' potete, grazie.

ho comprato un serie 7 per la mamma e devo dire che la qualità del pannello rispetto al mio LG è davvero di gran lunga superiore in particolare per quanto riguarda la sensibilità alla ritenzione, il livello del nero e il contrasto nell'immagine. Solo una cosa mi dispiace dei TV Panasonic, l'impossibilità di mappare 1:1 la matrice nei pannelli HD Ready via digitale (HDMI per intenderci) che mi renderebbe vano l'utilizzo del Crystalio su questi TV, che voi sappiate le specifiche da manuale (ho visto quello del 42') sono rispettate fedelmente ossia è davvero impossibile mappare 1:1 la matrice in digitale?

Grazie
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da ayreon80
    ... molti lamentano una eccessvo ghosting mentre altri non lo notano proprio ed altri lo ritengono sopportabilissimo...
    Scusa ma come posso fare per capire se lo sopporto o meno? Non posso mica andare in un centro commerciale e dirgli al commesso metti su sin city o gears of war...

Dai video che vedo il fenomeno lo noto ed anche parecchio quindi non credo che avendo il tv a casa e vedendolo dal vivo il fenomeno è trascurabile..

Citazione Originariamente scritto da fransyk
    ...hai problemi di green ghosting? Se si sono come si vede sui filmati di youtube?..
    Come ho già scritto il green ghosting c'è!..solo che dopo un po' che giochi non te ne accorgi più perchè sei più concentrato sul gioco (o su un film)...certo se ti concentri sul voler vedere il green ghosting allora probabilmente lo cominci a vedere anche dove non c'è
    comunque il filmato di youtube è molto enfatizzato!
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

domani credo che mi guarderò sin city...
    cmq il GG che ho visto io sulla strega di blair e Devil may cry 4 è veramente un decimo di quello che si vede nel filmato di gears of war...
    oltretutto se leggi i commenti su youtube viene espressamente detto che dal vivo la cosa è meno enfatizzata rispetto a come viene riproposta dalla telecamera

Citazione Originariamente scritto da uomòz79
    .. [CUT] ..
    comunque il filmato di youtube è molto enfatizzato!
    Grz della risposta.

A 2,5 metri di distanza è meglio prendere un full hd pz80 o un basta un px80 (futuro acquisto ps3). Come grandezza sarei orientato verso i 42 pollici.
    Ultima modifica di fransyk; 26-03-2008 alle 13:43

ho passato diverse ore nei negozi a vedere la differenza tra 42" full e ready a varie distanze per capire cosa comprare...anche se non è come una prova a casa, ma è già qualcosa

a circa 2 metri la differenza è visibile, ma non è evidentissima, insomma l'immagine si vede + definita senza dubbio, però non molto...
    avvicinandosi ad un metro e mezzo la differenza è palese...
    allontanandosi a 2,5/3 metri le differenze sono trascurabili, certo si notano ancora, ma sono davvero minime...
    tutto questo in negozio...

ma secondo me a 2,5 metri un 42" un hdready è + che sufficiente...il problema è che nn ci hai detto per cosa lo devi usare...

ragazzi domani il grande giorno!! mi sono arrivati i mobili nuovi e domani pome vado a prendere il px80!!

spero solo di trovarlo

A tutti quelli che hanno acquistato recentemente il PX80, hanno potuto attivare l'offerta sky HD per un anno a 49,00 Euro? Se si c'era qualche documento allegato alla TV oppure è bastato chiamare SKY e basta?

Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da Aruze

ma secondo me a 2,5 metri un 42" un hdready è + che sufficiente...il problema è che nn ci hai detto per cosa lo devi usare...
    Tutto!!! DEve essere il mio prox tv per molti anni. Guardo Film in DVD, Blu-Ray, x360 in hdmi, Digitale terrestre, tv analogica e in futuro ricomprerò una ps3

PANASONIC TH42PX80

le ho fatte io!!

Pagina 44 di 260 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •